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 Messaggio Inviato: 04 mag 2011, 09:27 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
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Grazie a tutti... Comunque per ora ho optato per la scelta piu' "semplice" (se vogliamo chiamarla cosi'), cioe' ho girato il P-Clamp che si trova sulla forcella verso l'esterno (prima era girata verso l'interno), ho allentato un po' il Banjo bolt, il tanto che mi consentisse per girare il tubo verso l'interno e serrato di nuovo a 24nm (non c'e' stata perdita d'olio pero' controllero' a dovere prima di girare seriamente con la moto). Facendo cosi' ho guadagnato un 3 / 4 cm di tubo, l'ho fatto passare di nuovo sotto il cupolino (prima era esterno attaccato con una fascetta di plastica :roll: ) e fatto scorrere un po' anche sotto (cioe' lasto esterno forcellone).

Allo stato attuale, sia parcheggia sul cavalleto laterale, sia con quello posteriore (cioe' sul forcellone) sia con me sopra il tubo non tocca mai. Si avvicina alla forcella solo nel primo caso cioe' con cavalletto laterale (prima di questa operazione parcheggiata sul cavaletto laterale era attaccatta al forcellone ed anche un po' tirata come se il cavo fosse al limite del suo gioco.

Purtroppo controllando il tubo per bene mi sono reso conto, che prima d'essere modificato in H.D., si era gia' logorato, infatti la parte trasparente e' saltata via ed e' arrivata al tubo di metallo (naturalmente la parte "rovinata" non toccava la forcella neanche prima della mia modifica ;) ). Quest'ultimo non e' danneggiato, pero' lo dovro' cambiare prima o poi... Peccato....

Siccome una foto fa' piu' di mille parole, di seguito ne trovate qualcuna. Fatemi sapere se ho fallito in qualche punto cosi' ci metto una "pezza" ;)

Vista globale --> Immagine Link diretto all'immagine --> http://img545.imageshack.us/img545/3698/dsc04668e.jpg

Vista superiore Banjo bolt --> Immagine Link diretto immagine --> http://img840.imageshack.us/img840/8780/dsc04669i.jpg

Vista laterale Banjo bolt --> Immagine Link diretto immagine --> http://img852.imageshack.us/img852/8385/dsc04671t.jpg

Come al solito inserisco anche queste foto nel primo post ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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