| Autore | Messaggio | 

| gigi1313 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 mag 2011, 12:27  |  | 

| 

|  |  | ECM Commander |  |  |  Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
 | 

| X-LITE ha scritto: gigi1313 ha scritto: lennynero70 ha scritto: COMPLIMENTI !!! Tanta Robba davvero !!!    Dalle foto c'è solo un piccolo particolare che secondo me in QD potevano considerare: ma l'attacco sonda lambda, che non è di suo sto gran bell' oggetto stiloso, ma non potevano farlo più nascosto tipo come sugli originali invece che a vista così ??? Parere personale eh...  Scelta tecnica la sonda piu lontana   andrebbe bene per una sonda banda largagurdandola bene mi sembra diversa dalla mia       

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| lennynero70 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 mag 2011, 15:56  |  | 

| Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
 | 

| X-LITE ha scritto: gigi1313 ha scritto: lennynero70 ha scritto: COMPLIMENTI !!! Tanta Robba davvero !!!    Dalle foto c'è solo un piccolo particolare che secondo me in QD potevano considerare: ma l'attacco sonda lambda, che non è di suo sto gran bell' oggetto stiloso, ma non potevano farlo più nascosto tipo come sugli originali invece che a vista così ??? Parere personale eh...  Scelta tecnica la sonda piu lontana   andrebbe bene per una sonda banda largasi ma per le sonde banda larga si fanno gli attacchi apposta e uno per collettore... mica può fare a banco la mappatura solo per il cilindro dietro...  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| francy1 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 mag 2011, 16:38  |  | 

| Iscritto il: 18 set 2010, 17:43
 | 

| ArsenioLupin ha scritto: x il resto sto aspettando i pezzi che mi mancano x completare la mia piccola       ma avrei una domanda da porvi .......prima di montare tzl2 e discozzo ,avevo la regolazione della leva freno che va da 1 a 6, sul 4 ...premetto che ho il vizio di frenare con 2 dita(indice e medio)lasciando gli altri 2 in mezzo tra leva e manopola....adesso ho dovuto metterla sul 6....perche' sul 4 viene troppo indietro quasi sfiora la manopola  .... e' normale????  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| francy1 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 mag 2011, 18:37  |  | 

| 

| francy1 ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: x il resto sto aspettando i pezzi che mi mancano x completare la mia piccola      ma avrei una domanda da porvi .......prima di montare tzl2 e discozzo ,avevo la regolazione della leva freno che va da 1 a 6, sul 4 ...premetto che ho il vizio di frenare con 2 dita(indice e medio)lasciando gli altri 2 in mezzo tra leva e manopola....adesso ho dovuto metterla sul 6....perche' sul 4 viene troppo indietro quasi sfiora la manopola SI E' AfflOSCIATA  .... e' normale????  

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| pomomd | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 mag 2011, 21:39  |  | 

| Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
 | 

| Credo sia perché il disco è 5 mm 

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| francy1 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  01 mag 2011, 22:38  |  | 

| 

| pomomd ha scritto: Credo sia perché il disco è 5 mm immaginavo      grazie pommy

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| francy1 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 mag 2011, 11:54  |  | 

| 

| pomomd ha scritto: Credo sia perché il disco è 5 mm l'olio che ho buttato dentro e' il castrol response super dot 4      ma il disco visto che e' 1mm in - rispetto all'originale dovrebbe essere compensato dallo spurgo no??? quando le pastiglie si usurano diminuiscono di spessore quindi dovrebbe avere lo stesso effetto????    

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Jason | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 mag 2011, 13:50  |  | 

| Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
 | 

| francy1  _________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| francy1 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 mag 2011, 14:25  |  | 

| 

| Jason ha scritto: francy1  ho detto na cazzata???

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| Jason | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 mag 2011, 14:51  |  | 

| Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
 | 

|    ti facevo gli applausi per la stupenda XB che hai!!!   _________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

|  | 

|    |   | 
	|  | 

| francy1 | 

|  Oggetto del messaggio:    Inviato:  02 mag 2011, 14:53  |  | 

| 

| Jason ha scritto: :shock:  ti facevo gli applausi per la stupenda XB che hai!!!   ah scusa pensavo fosse riferito al ragionamento     grazie

|  | 

|    |   | 
	|  | 
	|  |