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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 25 mag 2011, 00:21 
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14
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quanto costa il tutto?disco+pastikke??? :wink:

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BUELL XB12S 2008


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 Messaggio Inviato: 25 mag 2011, 07:20 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
wolverine2100 ha scritto:
janko ha scritto:
wolverine2100 ha scritto:
scusate ma veramente voi per frenare usate anche il freno posteriore?

state attenti

quando si frena la franata è distrubuita x la maggiore sull'anteriore
quindi la moto sul posteriore tende a alzarsi
se frenata con quello posteriore la ruota si blocca molto facilmente causando svirgolamenti.

il freno posteriore si usa (non tutti) x chiudere un po la traettoria in una curva ....

io lo uso solo al semaforo......


:?
non sono daccordo...
(non prendertela xchè nn è assolutamente una critica ma un innocuo scambio di idee!! :wink: )
secondo me ,usato nel modo giusto, il freno posteriore tiene il culo più allineato e riduce anche lo spostamento di carico...a meno che non parliamo di "pestoni" sul freno...


questione di abitudine

in pista lo uso pochissimo, quasi mai.
per strada è il primo che tocco se sono nel traffico e comunque sempre dentro e fuori da una curva quando viaggio allegro :mrgreen: :mi permette di correggere se sei fuori traiettoria

il trasferimento di carico importante lo hai quando pinzi sull'anteriore.

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Messaggio Inviato: 25 mag 2011, 08:59 
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ECM Commander
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
angelo ha scritto:
quanto costa il tutto?disco+pastikke??? :wink:


Vai sul sito della braking guardi il catalogo in base alla tua motoretta leggi il prezzo ,aggiungi l'iva al 20% e sai quanto ti costa di preciso.

è lo stesso prezzo dei rivenditori, (io non so dirti la spesa precisa perchè ho avuto sconti dal riveditore , ho preso 3 dischi ,4 pastiglie post,4 pastiglie ant,e preventivato un altra cosetta :mrgreen: )

comunque dovrebbe essere 145\150 il disco
e 30\35 le pastiglie
:supergreen:


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 Messaggio Inviato: 25 mag 2011, 09:01 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
credo dipenda dallo stile di guida, certo va usato con moooolta cautela pena la perdita di aderenza al retrotreno...
Io lo uso il meno possibile, magari se ho passeggero per dare un pizzico di linearità in più alla frenata... :? :?


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