Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 giu 2011, 14:06 
Non connesso

PAI ha scritto:
Buellista XB9SX ha scritto:
altre idde cmq il wrapping non mi attizza! grafiche colori nulla ragazzi?

Il sid è il numero 1 per le grafiche!!! Chiedi un consulto personale a lui, spesa giusta e risultato garantito!!!

Poi se aggiungi qualche eurino in più ti fa pure un lavoretto

:mrgreen:

Anche per i dritti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ghiaia compresa :mrgreen:
confermo che lavora molto bene il Sid (fratello compreso), ho provato sulla mia pelle e...... € spesi bene [smilie=f_mai006.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 giu 2011, 21:23 
Non connesso

sid dammi contatto che ti chiamo personalmente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 01:02 
Non connesso

Sid ha scritto:

Però, quantomeno bianca, con le bande blu, sarebbero i vecchi colori da corsa degli U.S.A. [smilie=f_mai006.gif] !

Il "senso" era quello :thumb:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 19:21 
Non connesso

Sid ha scritto:
janko ha scritto:
adesso tutti parlano di wrapping... a me sinceramente nn gusta tanto,con un carrozziere onesto la spesa è uguale (se nn inferiore) e la durata nel tempo della buona vecchia vernice nel tempo è sicura,la durata della pellicola nn lo so...

Io ho i miei interessi, a parlarne :mrgreen: !
Le moto del Teo883 e del dodo, sono entrambe "wrappate" e...beh! ...concordo con te solo in parte, in quanto dipende sempre dal tipo di lavoro che si deve fare, dal materiale che si utilizza e da altri fattori soggettivi (esempio se a uno piace cambiarne spesso l'aspetto o..anche solo riportarla all'originalità un domani, preservandone anche i colori) 8) .

Ovvio, su di un Harley, difficilmente andrei di wrapping...non si concilierebbe con la "filosofia" stessa della moto... :wink:

piccola curiosità...visto che sarei interessato!!! se wrappo il cover airbox con tutte le scritte sotto...che ne vien fuori?bisogna rimuoverle?
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 10:14 
Non connesso
DefiKing

angelo ha scritto:
Sid ha scritto:
janko ha scritto:
adesso tutti parlano di wrapping... a me sinceramente nn gusta tanto,con un carrozziere onesto la spesa è uguale (se nn inferiore) e la durata nel tempo della buona vecchia vernice nel tempo è sicura,la durata della pellicola nn lo so...

Le moto del Teo883 e del dodo, sono entrambe "wrappate" e...beh! ...concordo con te solo in parte, in quanto dipende sempre dal tipo di lavoro che si deve fare, dal materiale che si utilizza e da altri fattori soggettivi (esempio se a uno piace cambiarne spesso l'aspetto o..anche solo riportarla all'originalità un domani, preservandone anche i colori) 8) .

Ovvio, su di un Harley, difficilmente andrei di wrapping...non si concilierebbe con la "filosofia" stessa della moto... :wink:

piccola curiosità...visto che sarei interessato!!! se wrappo il cover airbox con tutte le scritte sotto...che ne vien fuori?bisogna rimuoverle?

Bella domanda :shock: !
Mai provato, ma visto il "morphing" del materiale, potrebbe anche seguire le scritte nel dettaglio...dovrei provare :roll: .
Ma la tua intenzione, sarebbe quella di rivestirlo totalmente e monocromaticamente (curiosità) :roll: ?!?!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 10:15 
Non connesso
DefiKing

Buellista XB9SX ha scritto:
sid dammi contatto che ti chiamo personalmente!

P.M.izzato 8) !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 00:33 
Non connesso

Sid ha scritto:
angelo ha scritto:
Sid ha scritto:
janko ha scritto:

Bella domanda :shock: !
Mai provato, ma visto il "morphing" del materiale, potrebbe anche seguire le scritte nel dettaglio...dovrei provare :roll: .
Ma la tua intenzione, sarebbe quella di rivestirlo totalmente e monocromaticamente (curiosità) :roll: ?!?!

totalmente carbonio!! :wink:
anche nero opaco... :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB