Autore |
Messaggio |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2011, 14:06 |
|
|
PAI ha scritto: Buellista XB9SX ha scritto: altre idde cmq il wrapping non mi attizza! grafiche colori nulla ragazzi? Il sid è il numero 1 per le grafiche!!! Chiedi un consulto personale a lui, spesa giusta e risultato garantito!!! Poi se aggiungi qualche eurino in più ti fa pure un lavoretto 
Anche per i dritti  ghiaia compresa
confermo che lavora molto bene il Sid (fratello compreso), ho provato sulla mia pelle e...... € spesi bene ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
Buellista XB9SX
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2011, 21:23 |
|
|
sid dammi contatto che ti chiamo personalmente!
|
|
 |
|
 |
Raven
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2011, 01:02 |
|
Iscritto il: 18 giu 2011, 22:05 Messaggi: 18 Località: Dalmine (BG)
|
Sid ha scritto: Però, quantomeno bianca, con le bande blu, sarebbero i vecchi colori da corsa degli U.S.A. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
Il "senso" era quello 
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2011, 19:21 |
|
|
Sid ha scritto: janko ha scritto: adesso tutti parlano di wrapping... a me sinceramente nn gusta tanto,con un carrozziere onesto la spesa è uguale (se nn inferiore) e la durata nel tempo della buona vecchia vernice nel tempo è sicura,la durata della pellicola nn lo so... Io ho i miei interessi, a parlarne  ! Le moto del Teo883 e del dodo, sono entrambe "wrappate" e...beh! ...concordo con te solo in parte, in quanto dipende sempre dal tipo di lavoro che si deve fare, dal materiale che si utilizza e da altri fattori soggettivi (esempio se a uno piace cambiarne spesso l'aspetto o..anche solo riportarla all'originalità un domani, preservandone anche i colori)  . Ovvio, su di un Harley, difficilmente andrei di wrapping...non si concilierebbe con la "filosofia" stessa della moto... 
piccola curiosità...visto che sarei interessato!!! se wrappo il cover airbox con tutte le scritte sotto...che ne vien fuori?bisogna rimuoverle?

_________________ BUELL XB12S 2008
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 10:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
angelo ha scritto: Sid ha scritto: janko ha scritto: adesso tutti parlano di wrapping... a me sinceramente nn gusta tanto,con un carrozziere onesto la spesa è uguale (se nn inferiore) e la durata nel tempo della buona vecchia vernice nel tempo è sicura,la durata della pellicola nn lo so... Io ho i miei interessi, a parlarne  ! Le moto del Teo883 e del dodo, sono entrambe "wrappate" e...beh! ...concordo con te solo in parte, in quanto dipende sempre dal tipo di lavoro che si deve fare, dal materiale che si utilizza e da altri fattori soggettivi (esempio se a uno piace cambiarne spesso l'aspetto o..anche solo riportarla all'originalità un domani, preservandone anche i colori)  . Ovvio, su di un Harley, difficilmente andrei di wrapping...non si concilierebbe con la "filosofia" stessa della moto...  piccola curiosità...visto che sarei interessato!!! se wrappo il cover airbox con tutte le scritte sotto...che ne vien fuori?bisogna rimuoverle? 
Bella domanda  !
Mai provato, ma visto il "morphing" del materiale, potrebbe anche seguire le scritte nel dettaglio...dovrei provare  .
Ma la tua intenzione, sarebbe quella di rivestirlo totalmente e monocromaticamente (curiosità)  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 10:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Buellista XB9SX ha scritto: sid dammi contatto che ti chiamo personalmente!
P.M.izzato  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
angelo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 00:33 |
|
|
Sid ha scritto: angelo ha scritto: Sid ha scritto: janko ha scritto: adesso tutti parlano di wrapping... a me sinceramente nn gusta tanto,con un carrozziere onesto la spesa è uguale (se nn inferiore) e la durata nel tempo della buona vecchia vernice nel tempo è sicura,la durata della pellicola nn lo so... Io ho i miei interessi, a parlarne  ! Le moto del Teo883 e del dodo, sono entrambe "wrappate" e...beh! ...concordo con te solo in parte, in quanto dipende sempre dal tipo di lavoro che si deve fare, dal materiale che si utilizza e da altri fattori soggettivi (esempio se a uno piace cambiarne spesso l'aspetto o..anche solo riportarla all'originalità un domani, preservandone anche i colori)  . Ovvio, su di un Harley, difficilmente andrei di wrapping...non si concilierebbe con la "filosofia" stessa della moto...  piccola curiosità...visto che sarei interessato!!! se wrappo il cover airbox con tutte le scritte sotto...che ne vien fuori?bisogna rimuoverle?  Bella domanda  ! Mai provato, ma visto il "morphing" del materiale, potrebbe anche seguire le scritte nel dettaglio...dovrei provare  . Ma la tua intenzione, sarebbe quella di rivestirlo totalmente e monocromaticamente (curiosità)  ?!?!
totalmente carbonio!!
anche nero opaco... 
_________________ BUELL XB12S 2008
|
|
 |
|
 |
|