Pavi, per accelerare il tutto, svegliati fuori (in senso buono ) e tirati giu' il motore, poi lo porti al meccanico e lo fai fare a lui, sara' ben contento di non avere per le balle il tuo telaio e i tuoi pezzi e vedrai che i tempi si accelerano
Inviato: 27 giu 2011, 13:26
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Secondo me anche l'ingranaggio rovinato può essere utile per rilevare le misure e per poterlo ricreare....
Inviato: 27 giu 2011, 13:34
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Cazzo, che batosta: mi spiace un sacco...
Comunque io la Tiger 800 l'ho provata e devo dire che è un giocattolino a guidare - la posizione di guida tipo "gs" fa tanto e il motore è una garanzia, comunque la cosa migliore di questa moto è il cambio davvero fluido; anche il prezzo non è male (occhio che la 1050 e una vera merda in confronto )
Comunque ascolta i consigli di Uly e prova a vedere cosa si può fare
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Valuterò un pò di ipotesi... adesso coem adesso non ho voglia di svitare nemmeno una vite, l'ho rimessa in strada da nemmeno un anno, dopo 22 mesi di stop! e ora di nuovo ferma, il 9 e 10 luglio dovevo fare un giro in austria e salta, agosto volevo farmi una bella girata e pippe... voglia di metterci le mani zero.. american dream, sicuramente la soluzione per sistemarla più ovvia è quella, il meccanico omi ha già detto di portargli solo il motore cosi velocizza le cose, adesso ci penserò e mi farò due conti!!
_________________ A volte ritornano...
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 14:37
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
merdissima
massima solidarieta', fai cmq la cosa giusta per te alla fine la cosa piu' importante e' andare in moto e possibilmente con la compagnia giusta. dovesse succedere a me dichiarerei lutto totale per una settimana.
purtroppo il motore HD fa cagare (parafrasi poco gentile di 'non e' adatto alla buell')
Pavi presumo sia una delle forchette del cambio piegata!Se mi porti il motore ed un cambio usato e ne tiriamo fuori uno stabile, te la riparo io a GRATIS piuttosto che venderla cazzo!!
Se vuoi veramente viaggiare e macinare strada la scelta più giusta è puntare su un motore con meno vibrazioni e magari con cardano...
Valuta ciò che ti ho detto non stò scherzando........
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Palmer ha scritto:
pavi capisco il tuo disappunto, ma "rifilarla a un concessionario pirla così com'è" lo trovo un pensiero davvero amaro!
Beh... se è il conce ufficiale che ti ha spolpato in ogni tagliando non ci penserei 2 volte...
Inviato: 27 giu 2011, 15:22
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
Palmer ha scritto:
pavi capisco il tuo disappunto, ma "rifilarla a un concessionario pirla così com'è" lo trovo un pensiero davvero amaro!
per nulla, saran ben cazzzi del concessionario.
Su moto di un certo valore si fanno una bella assicurazione e lo fan passare a loro. Io non lo ho mai visti rimetterci, anche perchè i meccanici li pagano cmq, e certi lavori li fanno fare in periodi di stanca e ricambi non li pagano quanto noi.
Inviato: 27 giu 2011, 15:35
Iscritto il: 28 ott 2010, 20:55 Messaggi: 147 Località: reggio emilia
gigilix84 ha scritto:
Pavi presumo sia una delle forchette del cambio piegata!Se mi porti il motore ed un cambio usato e ne tiriamo fuori uno stabile, te la riparo io a GRATIS piuttosto che venderla cazzo!! Se vuoi veramente viaggiare e macinare strada la scelta più giusta è puntare su un motore con meno vibrazioni e magari con cardano... Valuta ciò che ti ho detto non stò scherzando........
GRATIS...mmmmm di questi tempi gratis è una parola molto rara..
onore al merito per quello che hai scritto..
devo prendere una decisione.... a me la buella piace da morire, ma non so quanto posso continuare a sopportare ste puttanate!! stavo facendo un pensierino al tiger nuovo della triumph, sembra che triumph valuti il rientro usato... se mi danno 6000 della buell (senza avvisarli del cambio ovviamente) quasi quasi...
Oddio lasciare la Buell e' come lasciare un pezzo di cuore (questo per me)... La tiger non la conosco pero' se proprio vuoi cambiare moto una bella Brutale l'hai valutata?!?!?
se cambi la buell x i suoi difetti /rotture
con la brutale vai solo a peggiorare fidati
Inviato: 27 giu 2011, 15:54
Site Admin
Palmer ha scritto:
approvo il Palmer pensiero...
e capisco il tuo dispiacere Pavi ..
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 16:18
Palmer ha scritto:
Lo so che è una bastardata, ma tenendo conto che me la valuteranno una miseria, posso dire che sarà una valutazione corretta...
gigilix84 tu sei uno di quei motivi per il quale non vorrei dar via la buell... i BUELLISTI tengo in considerazione la tua offerta!!
ps: usare la buell è una cosa da ricchi, se vuoi fare strada!! ho il mio guzzi cafè racer, 60000km, 32 anni sul groppone... fila che è un piacere, e l'ho pagato meno del cambio della buell!!!!!! senza esagerare in 4 anni abbondanti di buell, avrò speso almeno 20000euro tra acquisto, modifiche, tagliandi ecc... e a 20000km mi lascia a piedi? se ne avesse avuti 40000 l'avrei messa apposto al volo, ma cosi mi sento tradito dal mio cavallo e non è la prima volta!
successo anche a me a 14000 con la 9, si rovina la forchetta del cambio...
Inviato: 27 giu 2011, 17:11
Capisco il dispiacere a approvo il discorso che tacere sul difetto è una bastardata...
per sdrammatizzare invece: qualche buona anima riesce a recuperare per il PAVI il cbr tamarrato XB? Cosi avrebbe il meglio delle due:
l'affidabilità di una jappo e la figaccine di una ammeregana...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
dai Pavi recupera i pezzi che te la rimettiamo in strada in men che non si dica
Probabilmente è solo la forchetta e su ebay usa si trovano , vale la pena provare
Buell è sempre Buell pregi e difetti
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 17:35
ArsenioLupin ha scritto:
Capisco il dispiacere a approvo il discorso che tacere sul difetto è una bastardata... per sdrammatizzare invece: qualche buona anima riesce a recuperare per il PAVI il cbr tamarrato XB? Cosi avrebbe il meglio delle due: l'affidabilità di una jappo e la figaccine di una ammeregana...
_________________ A volte ritornano...
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 17:35
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
VERO!!! Compra sto cambio su Ebay che te lo sbattiamo su in quattroequattrotto... Il conto sarà salatissimo vedrai, brutto frocione.....
Inviato: 27 giu 2011, 17:50