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f0bezzi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2007, 02:15 |
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Iscritto il: 05 mar 2006, 23:49 Messaggi: 430
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kitck perche non riesci a chiudere le corsa..?che differenza c'e apparte le mescola?
non le chiudi perche senti che derapano un po?
ciao rispondi sono interessato
_________________ Barcollo ma non mollo la moto..... 
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kickit
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2007, 08:55 |
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Francesco archbe ha scritto: kitck perche non riesci a chiudere le corsa..?che differenza c'e apparte le mescola? non le chiudi perche senti che derapano un po? ciao rispondi sono interessato
hanno una forma diversa,sono molto piu tonde,se ipotizziamo un angolo della
spalla di 50° nelle strada ,le corsa arrivano a 60°(sono valori inventati per
fare un esempio). se per chiudere le strada arrivi a 5 cm dal grattare le pedane, per chiudere le corsa ti devi sdraiare...
problemi di tenuta non ne ho mai avvertiti.
le gomme sono ottime. pirelli sono una garanzia.
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Re: Metzeler o Pirelli Inviato: 17 feb 2007, 12:45 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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CAMBO ha scritto: ... le Diablo non le ho mai provate... comunque sconsiglio le Michelin a parte le Power Race (non le BIMESCOLA.... LE RACE E BASTA!!) Sconsiglio anche le Dunlop e tutte le gomme col Profilo tondeggiante.. Il telaio delle Buell è gia reattivo di suo.. una bella gomma in mescola col profilo molto appuntito è quel che ci vuole secondo me!! Io monto le Power Race ora e mi trovo da Dio (ho il 180 dietro NoN omologato però) La moto è meno reattiva nei cambi di direzione ma è molto più stabile nel percorrere la curva .. da cale poi fanno paura... Se dovessi prendere ora come ora andrei sicuramente al 101% di Metzeller.. Le M3 non le conosco, ma sia di Rennsport (un pò più sportiva del Diablo corsa) sia le Race Tech (come il Super Corsa) sono una bomba e costano meno dei pirelli, dalle quali però ereditano carcassa e mescola!! 
Le pilot power race esistono solo bimescola(medium,medium-soft, e soft) sono eccezzionali concordo (io provai solo le medium), ma durano un pò troppo poco.
Secondo mè sono anche un pò troppo per le nostre Buell.
Non intendevi forse le Pilot power non bimescola?
Gomma che attualmente uso.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2007, 14:14 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Le Michelin Super pilot non vorrei dire una cavolata ma dovrebbero essere bimescola. Ottime gomme, di solito montate sulle hyper sport (tipo R1 e socie). E come già dicevo meno grip delle Pirelli e Metzeller ma fiu sincerità...insomma una ruota amica.
come durata c'è molta differenza tra le gomme che consigliate?
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2007, 17:15 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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ma quante seghe mentali per due gomme che comunque dopo 8000 km devi cambiare...
VAI CON LE SCORPION SYNC!
mi devo levare a soddisfazione di provarle
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
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CAMBO
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Oggetto del messaggio: Re: Metzeler o Pirelli Inviato: 17 feb 2007, 19:53 |
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14 Messaggi: 99 Località: Parma
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..scusa TRIPLEBOSS.. mi sono sbagliato con i nomi..
Ora ho le Pilot Race.. vecchio modello delle Power Race..
Le Bimescola che fanno ora sono invece Pilot Power.. anche se.. non sono sicuro che anche le Power Race siano Bi-Mescola..
Comunque ora come ora il Top resta Pirelli..
Poi per le mie esperienze dico che sulle Buell bisogna montare gomme più appuntite .. poi purtroppo quei disegni sono sempre in mescola abbastanza tenera..
Ho visto che le Buell essendo già reattive per loro conto sono meno agili ma più stabili con gomme sportive con profilo più appuntito..
Almeno.. queste sono le mie sensazioni..
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2007, 21:14 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Telefunken ha scritto: ma quante seghe mentali per due gomme che comunque dopo 8000 km devi cambiare...
VAI CON LE SCORPION SYNC! mi devo levare a soddisfazione di provarle
Telefunken hai ragione! Però siccome per montarle devo dar via almeno un polmone (o se va bene un rene + 1/5 di stomaco) vorrei fare l'acquisto migliore possibile.
E' bello provare gomme diverse tutte le volte perchè così alla fine trovi quella che fa per te, però mi girerebbero le balle ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) se per esempio metto le pirelli e poi le michelin e mi accorgessi che erano meglio le prime...
Sarei costretto a fare qualcosa di strano per finirle prima e cambiarle di nuovo...tipo usarle per cancellare le strisce bianche per terra..
Ho aperto questo topic per capire le diverse impressioni su queste gomme che alla fine sono un abisso rispetto alle mie Dunlop ebano delux, sono tutte ottime...insomma volevo capire le piccole differenze e come si percepiscono sotto il sedere quando si guida!
Anche se non ho ancora le idee chiare i vostri consigli mi stanno servendo un cifro, ad esempio non monterò quelle in "plastica adattate"!!!:mrgreen:
Venerdì cmq ci vado a cambiarle..

_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Re: Metzeler o Pirelli Inviato: 19 feb 2007, 19:58 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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CAMBO ha scritto: ..scusa TRIPLEBOSS.. mi sono sbagliato con i nomi.. Ora ho le Pilot Race.. vecchio modello delle Power Race.. Le Bimescola che fanno ora sono invece Pilot Power.. anche se.. non sono sicuro che anche le Power Race siano Bi-Mescola.. Comunque ora come ora il Top resta Pirelli.. Poi per le mie esperienze dico che sulle Buell bisogna montare gomme più appuntite .. poi purtroppo quei disegni sono sempre in mescola abbastanza tenera.. Ho visto che le Buell essendo già reattive per loro conto sono meno agili ma più stabili con gomme sportive con profilo più appuntito.. Almeno.. queste sono le mie sensazioni..
Trank.
Sono tutte bimescola le power race con la possibilità di scelta se dura media o tenera.Esiste la mescola unica(quelle che ho su io e secondo me van molto bene) e la bimescola(un solo tipo) delle pilot power. 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 10:13 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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Kenmarco ha scritto: Telefunken ha scritto: ma quante seghe mentali per due gomme che comunque dopo 8000 km devi cambiare...
VAI CON LE SCORPION SYNC! mi devo levare a soddisfazione di provarle Telefunken hai ragione! Però siccome per montarle devo dar via almeno un polmone (o se va bene un rene + 1/5 di stomaco) vorrei fare l'acquisto migliore possibile. E' bello provare gomme diverse tutte le volte perchè così alla fine trovi quella che fa per te, però mi girerebbero le balle ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) se per esempio metto le pirelli e poi le michelin e mi accorgessi che erano meglio le prime... Sarei costretto a fare qualcosa di strano per finirle prima e cambiarle di nuovo...tipo usarle per cancellare le strisce bianche per terra..  Ho aperto questo topic per capire le diverse impressioni su queste gomme che alla fine sono un abisso rispetto alle mie Dunlop ebano delux, sono tutte ottime...insomma volevo capire le piccole differenze e come si percepiscono sotto il sedere quando si guida! Anche se non ho ancora le idee chiare i vostri consigli mi stanno servendo un cifro, ad esempio non monterò quelle in "plastica adattate"!!!:mrgreen: Venerdì cmq ci vado a cambiarle.. 
se vuoi finire in fretta delle gomme che non ti garbano ti consiglio di fare così:
su un asfalto non ruvido metti la prima;
freni forte con l'anteriore e porti il peso sulla forcella ant;
con le due gambe a terra inizi a mollare la frizione e ad accellerare;
se l'anteriore ti scappa ti consiglio di "pompare" sulla forcella (sempre con il motore in "tiro" speriamo che sid non legga);
appena la ruota posteriore inizia a girare vedrai che salirà di giri;
dopo breve tempo inizierà a levarsi una cortina di fumo (le diablo corsa più delle super corsa);
ora puoi anche portare i piedi sulle pedane dopo aver mollato il freno, ma qui si entra nel filosofico!
se non hai ben capito chiedi pure a moskinodj, lui è un esperto! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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BANJO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 15:09 |
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Iscritto il: 14 feb 2007, 01:32 Messaggi: 80 Località: ROMA
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METZLER RENNSPORT TUTTA LA VITA 210 EURO CONTRO I CHI PIU E CHI MENO 300 E PASSA EURO DELLE CONCORRENTI VANNO VERAMENTE UNA BOMBA E' IL SECONDO TRENO CHE MONTO E CONSUMO FINO ALL ULTIMO MILLIMETRO DELLE SPALLE UNICA COSA SUL BAGNATO FANNO CAGARE MA TANTO SE PIOVE LA MOTO LA LASCIO NEL BOX E PRENDO LA 307 SW!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
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BANJO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 15:22 |
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Iscritto il: 14 feb 2007, 01:32 Messaggi: 80 Località: ROMA
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CHE TRA L'ALTRO MONTA PIRELLI P 7000 CHE SUL BAGNATO VANNO DA PAURA MA CREDO CHE QUESTO NON SIA IL FORUM ADATTO ALLE GOMME DELLA MACCHINA
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 16:15 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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emacrema ha scritto: Kenmarco ha scritto: Telefunken ha scritto: ma quante seghe mentali per due gomme che comunque dopo 8000 km devi cambiare...
VAI CON LE SCORPION SYNC! mi devo levare a soddisfazione di provarle Telefunken hai ragione! Però siccome per montarle devo dar via almeno un polmone (o se va bene un rene + 1/5 di stomaco) vorrei fare l'acquisto migliore possibile. E' bello provare gomme diverse tutte le volte perchè così alla fine trovi quella che fa per te, però mi girerebbero le balle ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) se per esempio metto le pirelli e poi le michelin e mi accorgessi che erano meglio le prime... Sarei costretto a fare qualcosa di strano per finirle prima e cambiarle di nuovo...tipo usarle per cancellare le strisce bianche per terra..  Ho aperto questo topic per capire le diverse impressioni su queste gomme che alla fine sono un abisso rispetto alle mie Dunlop ebano delux, sono tutte ottime...insomma volevo capire le piccole differenze e come si percepiscono sotto il sedere quando si guida! Anche se non ho ancora le idee chiare i vostri consigli mi stanno servendo un cifro, ad esempio non monterò quelle in "plastica adattate"!!!:mrgreen: Venerdì cmq ci vado a cambiarle..  se vuoi finire in fretta delle gomme che non ti garbano ti consiglio di fare così: su un asfalto non ruvido metti la prima; freni forte con l'anteriore e porti il peso sulla forcella ant; con le due gambe a terra inizi a mollare la frizione e ad accellerare; se l'anteriore ti scappa ti consiglio di "pompare" sulla forcella (sempre con il motore in "tiro" speriamo che sid non legga); appena la ruota posteriore inizia a girare vedrai che salirà di giri; dopo breve tempo inizierà a levarsi una cortina di fumo (le diablo corsa più delle super corsa); ora puoi anche portare i piedi sulle pedane dopo aver mollato il freno, ma qui si entra nel filosofico! se non hai ben capito chiedi pure a moskinodj, lui è un esperto! 
Ciao Emacrema, pensavo che il burnout servisse solo a scaldare un pò le gomme a temperature vicino alla fusione nucleare!!! (c'è chi dice che cosi tengano di + incrementando l'effetto big babol!!!) 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
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emacrema
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 18:06 |
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
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Kenmarco ha scritto: emacrema ha scritto: Kenmarco ha scritto: Telefunken ha scritto: ma quante seghe mentali per due gomme che comunque dopo 8000 km devi cambiare...
VAI CON LE SCORPION SYNC! mi devo levare a soddisfazione di provarle Telefunken hai ragione! Però siccome per montarle devo dar via almeno un polmone (o se va bene un rene + 1/5 di stomaco) vorrei fare l'acquisto migliore possibile. E' bello provare gomme diverse tutte le volte perchè così alla fine trovi quella che fa per te, però mi girerebbero le balle ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) se per esempio metto le pirelli e poi le michelin e mi accorgessi che erano meglio le prime... Sarei costretto a fare qualcosa di strano per finirle prima e cambiarle di nuovo...tipo usarle per cancellare le strisce bianche per terra..  Ho aperto questo topic per capire le diverse impressioni su queste gomme che alla fine sono un abisso rispetto alle mie Dunlop ebano delux, sono tutte ottime...insomma volevo capire le piccole differenze e come si percepiscono sotto il sedere quando si guida! Anche se non ho ancora le idee chiare i vostri consigli mi stanno servendo un cifro, ad esempio non monterò quelle in "plastica adattate"!!!:mrgreen: Venerdì cmq ci vado a cambiarle..  se vuoi finire in fretta delle gomme che non ti garbano ti consiglio di fare così: su un asfalto non ruvido metti la prima; freni forte con l'anteriore e porti il peso sulla forcella ant; con le due gambe a terra inizi a mollare la frizione e ad accellerare; se l'anteriore ti scappa ti consiglio di "pompare" sulla forcella (sempre con il motore in "tiro" speriamo che sid non legga); appena la ruota posteriore inizia a girare vedrai che salirà di giri; dopo breve tempo inizierà a levarsi una cortina di fumo (le diablo corsa più delle super corsa); ora puoi anche portare i piedi sulle pedane dopo aver mollato il freno, ma qui si entra nel filosofico! se non hai ben capito chiedi pure a moskinodj, lui è un esperto!  Ciao Emacrema, pensavo che il burnout servisse solo a scaldare un pò le gomme a temperature vicino alla fusione nucleare!!! (c'è chi dice che cosi tengano di + incrementando l'effetto big babol!!!) 
sì, ho sentito anch'io!
io invece li faccio per non usare più il cavalletto! (funziona solo con gomme nuove però...  ) 
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sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2007, 21:32 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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emacrema ha scritto: Kenmarco ha scritto: emacrema ha scritto: Kenmarco ha scritto: Telefunken ha scritto: ma quante seghe mentali per due gomme che comunque dopo 8000 km devi cambiare...
VAI CON LE SCORPION SYNC! mi devo levare a soddisfazione di provarle Telefunken hai ragione! Però siccome per montarle devo dar via almeno un polmone (o se va bene un rene + 1/5 di stomaco) vorrei fare l'acquisto migliore possibile. E' bello provare gomme diverse tutte le volte perchè così alla fine trovi quella che fa per te, però mi girerebbero le balle ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) se per esempio metto le pirelli e poi le michelin e mi accorgessi che erano meglio le prime... Sarei costretto a fare qualcosa di strano per finirle prima e cambiarle di nuovo...tipo usarle per cancellare le strisce bianche per terra..  Ho aperto questo topic per capire le diverse impressioni su queste gomme che alla fine sono un abisso rispetto alle mie Dunlop ebano delux, sono tutte ottime...insomma volevo capire le piccole differenze e come si percepiscono sotto il sedere quando si guida! Anche se non ho ancora le idee chiare i vostri consigli mi stanno servendo un cifro, ad esempio non monterò quelle in "plastica adattate"!!!:mrgreen: Venerdì cmq ci vado a cambiarle..  se vuoi finire in fretta delle gomme che non ti garbano ti consiglio di fare così: su un asfalto non ruvido metti la prima; freni forte con l'anteriore e porti il peso sulla forcella ant; con le due gambe a terra inizi a mollare la frizione e ad accellerare; se l'anteriore ti scappa ti consiglio di "pompare" sulla forcella (sempre con il motore in "tiro" speriamo che sid non legga); appena la ruota posteriore inizia a girare vedrai che salirà di giri; dopo breve tempo inizierà a levarsi una cortina di fumo (le diablo corsa più delle super corsa); ora puoi anche portare i piedi sulle pedane dopo aver mollato il freno, ma qui si entra nel filosofico! se non hai ben capito chiedi pure a moskinodj, lui è un esperto!  Ciao Emacrema, pensavo che il burnout servisse solo a scaldare un pò le gomme a temperature vicino alla fusione nucleare!!! (c'è chi dice che cosi tengano di + incrementando l'effetto big babol!!!)  sì, ho sentito anch'io! io invece li faccio per non usare più il cavalletto! (funziona solo con gomme nuove però...  ) 
Questa non l'avevo ancora pensata!!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
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Kenmarco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 24 feb 2007, 15:40 |
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
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Cambiate!! Ho messo 2 Metzeler M3!!
prese, montate e bilanciate =270€!! Dovrebbe essere un buon prezzo! 
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CAMBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2007, 16:03 |
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14 Messaggi: 99 Località: Parma
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BANJO ha scritto: METZLER RENNSPORT TUTTA LA VITA 210 EURO CONTRO I CHI PIU E CHI MENO 300 E PASSA EURO DELLE CONCORRENTI VANNO VERAMENTE UNA BOMBA E' IL SECONDO TRENO CHE MONTO E CONSUMO FINO ALL ULTIMO MILLIMETRO DELLE SPALLE UNICA COSA SUL BAGNATO FANNO CAGARE MA TANTO SE PIOVE LA MOTO LA LASCIO NEL BOX E PRENDO LA 307 SW!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Concordo in tutto e pertutto!!
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2007, 18:51 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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