..però lfarei l'accoppiata con pedane arretrate!!!
infatti avevo anche quelle all'epoca
tuttavia questo kit con i manubri a 0° cambia di pochissimo l'impostazione di guida rispetto al manubrio originale: lo so perché ci sono montato sopra ad una xb che l'aveva al negozio di Al (americansportbike) in california.. sono andato a trovarlo direttamente! persona fantastica..
Oggetto del messaggio: Re: Che cerchio posteriore di altre moto......
Inviato: 05 dic 2011, 18:35
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Il giorno che mi farò un'altra moto oppure deciderò di non avere più nessuna passeggera, tramuterò la mia "Black Magic" in "Cafè Racer" ..... e ne vedrete delle belle!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
pinuz
Inviato: 05 dic 2011, 19:06
Defi X1
Credevo lo avessi venduto già da tempo, ricordavo male, comunque si, è ricavato dal pieno, pensavo avessi il modello in fusione, tipo quello di Giulio (perugia).
Sid
Inviato: 05 dic 2011, 19:07
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
symon dark ha scritto:
Il giorno che mi farò un'altra moto oppure deciderò di non avere più nessuna passeggera, tramuterò la mia "Black Magic" in "Cafè Racer" ..... e ne vedrete delle belle!!!
Ciao Marcio, grazie per i complimenti, il mio manubrio è della crossroad, una ditta americana che forse non esiste piu ma dovresti trovare ancora qualcosa di loro sul sito di americasportbike, lo hanno anche per xb ma non è ricavato dal pieno, è un unica fusione ed è molto simile. Per quanto riguarda i cerchi puoi adattarli tutti ( tranne quelli per monobracci almeno che non metti un mono RAM se hai un traliccio, quindi no MV) con flange e modifiche varie basta che le fa chi le sa fare, niente improvvisazioni. Infine hovisto che sei si civitanova, io in estate capito spesso a porto sant'elpidio, magari ci sentiamo e facciamo un giretto nelle colline marchigiane. Buona giornata pinuz
marcio ha scritto:
Pinuz , cercavo propio tè , innanzi tutto per il tuo gioiello ; ma che manubrio monti
Mentre per il cerchio posteriore volevo sapere solo la compatibilita , a pari misure, con altre moto ; ad esempio della brutale si trovano magnifici cerchi (NON IN LEGHE LEGGERE) marchiati brembo , e sono pure a buon prezzo . Chiaramente in qusto caso cè l' incompatibilità dovuta al forcellone mono braccio
Grazie mille per le info
Quando vieni da stè parti basta un fischio ....... come se fossi a casa tua
piccola considerazione su quanto detto da pinuz: la piastra crossroad si monta sui riser originali e io ce la ho per l'XB, anodizzata nera, mai montata e ancora imballata originale. Semimanubri a 0° gradi da fresare o lasciare come sono. Credo che sia ricavata dal pieno dato che è fresata, se fosse una fuzione non ce ne sarebbe stato bisogno. E' in vendita ma a prezzo pieno esclusi dazi (salati) e spedizione.
minchia se è bella anzi ora che ci penso non vendo a meno di 300€
Palmer non cè che dire è pezzo stupendo
Ma stò lavorando ad una sostituzione drastica dell' avantreno e stò valutando minuziosamente idea per idea , pezzo per pezzo ,€ per € . La scusa ufficiale è quella di eliminare l' instabilita cronica dell'anteriore e relativo sbacchettio di una moto della quale sono innammorato da sempre , mentre la realta e che sono sempre stato un malato di sminchiature
Comunque grazie mille.
_________________ xb12 "testacalda"
ilmagoditolfa
...stò lavorando ad una sostituzione drastica dell' avantreno e stò valutando minuziosamente idea per idea , pezzo per pezzo ,€ per € . La scusa ufficiale è quella di eliminare l' instabilita cronica dell'anteriore e relativo sbacchettio di una moto della quale sono innammorato da sempre , mentre la realta e che sono sempre stato un malato di sminchiature
Comunque grazie mille.
beh, io il rac50 completo di cerchio oz, pinze radiali brembo e dischi braking ce l'ho ancora... più radicale di così!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
marcio
...stò lavorando ad una sostituzione drastica dell' avantreno e stò valutando minuziosamente idea per idea , pezzo per pezzo ,€ per € . La scusa ufficiale è quella di eliminare l' instabilita cronica dell'anteriore e relativo sbacchettio di una moto della quale sono innammorato da sempre , mentre la realta e che sono sempre stato un malato di sminchiature
Comunque grazie mille.
beh, io il rac50 completo di cerchio oz, pinze radiali brembo e dischi braking ce l'ho ancora... più radicale di così!
Stò già provvedendo
ma tù piuttosto .....daie rimettiti all' opera
_________________ xb12 "testacalda"
HELLYEAH
@ Palmer - Mi fanno troppo moto sportiva i semi-manubri sulla XB pero' Q8... Sono stupendi
un pezzo davvero bello, di vero ferro americano. Me ne sono innamorato appena l'ho vista!
Quei cerchi sono lucidati a specchio? li voglio fare così anch'io!!!
_________________ Andrea
symon dark
Inviato: 06 dic 2011, 10:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sid ha scritto:
symon dark ha scritto:
Corretto!
E non il caffè !
Grazie per la correzione SID
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
GyTe
Sicuramente il fatto che si possano montare sulle piastre originale non e' malaccio... Sarebbe interessante sapere se anche con il kit montato si possono regolare le sospensioni anteriori...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 06 dic 2011, 12:08
Defi X1
si, ci sono i fori.
GyTe ha scritto:
Sicuramente il fatto che si possano montare sulle piastre originale non e' malaccio... Sarebbe interessante sapere se anche con il kit montato si possono regolare le sospensioni anteriori...
GyTe
A ok... Immaginavo che fosse cosi'....Grazie della conferma pero'
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
minkia c'era anche la foto agevolata!
Sono dietro un proxy e tutte le foto non le vedo
Adesso ho visto... Grazie