Autore |
Messaggio |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 01 gen 2012, 17:50 |
|
Iscritto il: 03 giu 2011, 21:51 Messaggi: 245 Località: Ariano Irpino
|
è una corbin e la foto della sella che piace a te è montata su telai di una ss per questo è diversa.
_________________ The Drake
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 01 gen 2012, 17:54 |
|
|
|
 |
|
 |
Casellante
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 02 gen 2012, 21:58 |
|
|
Grazie della segnalazione TheDrake, ma anche quella che dici tu non è la sella delle foto, se le confronti vedrai bene che la forma è molto diversa, soprattutto il profilo centrale dove c'è l'aggancio tra il telaio e i telaietti posteriori, in quel punto la sella che hai linkato è molto più sottile e ha una curva molto arcuata, mentre quella delle mie foto non fa nessuna curva. Un'altra differenza è nella coda, quella che dici tu ha una coda più bombata e termina con una punta più imbottita, mentre quella che cerco io non ha nessuna bombatura sulla coda, ha un profilo praticamente dritto e termina molto sottile. in ogni caso grazie ancora della segnalazione 
_________________ VENDO RICAMBI XB9SX 06 1700 KM: cerchi, frecce, leva frizione, leva cambio, leve freni, manopole, manubrio, parafango ant, pedane, specchietti, tappo serbatoio benzina, tappo olio, scarico, scolapasta, paramani, griglia fari, mono post, forcelle e altro
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 03 gen 2012, 14:43 |
|
|
hai ragione!!! guardandola bene ci sono molte differenze!!! non ne sono certo ma la moto della tua foto mi sembra una ss o una stt. ciao e buona ricerca!
|
|
 |
|
 |
Casellante
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 04 gen 2012, 19:19 |
|
|
No Drake, è una xb....ho trovato 2 aziende qua a Piacenza che forse riescono a riprodurla, in questi giorni li sento e vediamo cosa mi dicono, speriamo in bene 
_________________ VENDO RICAMBI XB9SX 06 1700 KM: cerchi, frecce, leva frizione, leva cambio, leve freni, manopole, manubrio, parafango ant, pedane, specchietti, tappo serbatoio benzina, tappo olio, scarico, scolapasta, paramani, griglia fari, mono post, forcelle e altro
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 04 gen 2012, 22:37 |
|
|
speriamo bene te lo auguro. è veramente bella. poi voglio vedere le foto del lavoro finito! ciao
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 12 mar 2012, 16:45 |
|
|
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 13 mar 2012, 20:10 |
|
|
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
TheDrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Sella stupenda introvabile - Help!! Inviato: 13 mar 2012, 21:49 |
|
|
infatti mi sembra un po esagerato! 
|
|
 |
|
 |
|