Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Trasformazione da S a SCG
 Messaggio Inviato: 15 gen 2012, 23:45 
Non connesso

Armigero ha scritto:
anche Pomomd se non sbaglio ha trasformato la sua SCG in una S per via del problema di cui sopra :roll: ... manda pm anche a lui che magari ha ancora le sospensioni da vendere :xmasgreen:

infatti, però non vendo niente 8) ....cmq non cè paragone tra assetto s e scg . con l's la moto è migliorata totalmente anche in agilità ,forse perchè cè la possibilità di reolare meglio gli ammortizzatori..
l'unica soluzione decente è il kit hiperpro :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 gen 2012, 21:10 
Non connesso

Grazie A.D., probabile che mi farò vivo, anche se la situazione è sempre più complicata, ho chiamato sia Avia Racing sia Freespirit per togliermi ogni dubbio sull'effettivo abbassamento del kit Hyperpro..purtroppo sono al punto di prima perchè con il ragazzo dell' Avia Racing ho avuto nettamente l'impressione che non ne sapesse nulla e che desse semplicemente corda a quello che gli dicevo io(se gli dicevo che le molle abbassavano la moto di 1 metro, mi avrebbe risposto di si), mentre il ragazzo di Freespirits mi ha proprio detto che non ne aveva idea e che non c'era nessuno presente in quel momento che potesse dirmi qualcosa a riguardo..
[smilie=f_car050.gif]

Sono nella cacca, perchè io devo avere assolutamente la certezza che con il kit la moto vada giù di ALMENO 2 centimetri, questo è il mio obbiettivo primario e non posso rischiare di prendere il kit per poi scoprire che non si abbassa o si abbassa di qualche millimetro, certo andrei sicuramente a migliorare qualitativamente le sospensioni, ma quello che voglio io è abbassare la moto.
Tanti di voi mi hanno confermato che la moto si abbassa, ma quando parlo di determinati centimetri, neanche voi mi date risposte certe e sicure su questi famosi 2/3 centimetri, quindi sono un pò preoccupato sinceramente a comprare il kit, in oltre ho girovagato in internet alla ricerca di foto di Buell (ovviamente non SCG) con il kit Hyperpro e anche li non si capisce una mazza, alcune sono alte come l'originale, altre poco più basse, soltanto una sulle 7 moto trovate è realmente più bassa appunto di 2/3 centimetri....confusione totale :: dho ::

Sinceramente non so cosa fare e come procedere..

VENDO RICAMBI XB9SX 06 1700 KM: cerchi, frecce, leva frizione, leva cambio, leve freni, manopole, manubrio, parafango ant, pedane, specchietti, tappo serbatoio benzina, tappo olio, scarico, scolapasta, paramani, griglia fari, mono post, forcelle e altro

Profilo  

Messaggio Inviato: 17 gen 2012, 00:28 
Non connesso

cmq se può servire io ho le forche della scg (senza piastre), quella destra perfetta e quella sinistra leggermente piegata, te le potrei dare entrambe al prezzo di una!

Profilo  

Messaggio Inviato: 20 gen 2012, 22:04 
Non connesso

Grazie della proposta d.i.e.s, ma se opto per la soluzione cambia forcelle, preferisco comprarle in America nuove, dove i prezzi sono già la metà rispetto a Italia ed Europa.

Nessuno ha risposto al mio ultimo messaggio riguardante le molle Hyperpro, senza la certezza di cui ho bisogno, non so se rischiare di spendere soldi per niente, riproverò a chiamare Avia Racing e Freespirits e vediamo se questa volta sanno dirmi qualcosa di più preciso.

VENDO RICAMBI XB9SX 06 1700 KM: cerchi, frecce, leva frizione, leva cambio, leve freni, manopole, manubrio, parafango ant, pedane, specchietti, tappo serbatoio benzina, tappo olio, scarico, scolapasta, paramani, griglia fari, mono post, forcelle e altro

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 gen 2012, 17:53 
Non connesso

Casellante ha scritto:
Grazie A.D., probabile che mi farò vivo, anche se la situazione è sempre più complicata, ho chiamato sia Avia Racing sia Freespirit per togliermi ogni dubbio sull'effettivo abbassamento del kit Hyperpro..purtroppo sono al punto di prima perchè con il ragazzo dell' Avia Racing ho avuto nettamente l'impressione che non ne sapesse nulla e che desse semplicemente corda a quello che gli dicevo io(se gli dicevo che le molle abbassavano la moto di 1 metro, mi avrebbe risposto di si), mentre il ragazzo di Freespirits mi ha proprio detto che non ne aveva idea e che non c'era nessuno presente in quel momento che potesse dirmi qualcosa a riguardo..
[smilie=f_car050.gif]

Sono nella cacca, perchè io devo avere assolutamente la certezza che con il kit la moto vada giù di ALMENO 2 centimetri, questo è il mio obbiettivo primario e non posso rischiare di prendere il kit per poi scoprire che non si abbassa o si abbassa di qualche millimetro, certo andrei sicuramente a migliorare qualitativamente le sospensioni, ma quello che voglio io è abbassare la moto.
Tanti di voi mi hanno confermato che la moto si abbassa, ma quando parlo di determinati centimetri, neanche voi mi date risposte certe e sicure su questi famosi 2/3 centimetri, quindi sono un pò preoccupato sinceramente a comprare il kit, in oltre ho girovagato in internet alla ricerca di foto di Buell (ovviamente non SCG) con il kit Hyperpro e anche li non si capisce una mazza, alcune sono alte come l'originale, altre poco più basse, soltanto una sulle 7 moto trovate è realmente più bassa appunto di 2/3 centimetri....confusione totale :: dho ::

Sinceramente non so cosa fare e come procedere..

Io l'avevo fatta abbassare da Dangerous toys di cerusico sul naviglio , Milano.
Chiama lui, trovi il num sull'omomimo sito. Vedrai che ti chiarisce tutto.
:wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 gen 2012, 00:00 
Non connesso

straquoto l'idea di dare tutto ad aviaracing, io mi sono fatto montare sulla mia s mono e molle hyper, il tutto condito da una messa a punto di lucio....tutta un'altra moto! :supergreen:

Happyness is inversely proportional the length of my bike.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB