Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: EPILOGO DI UNA GIORNATA DI DELIRIO...ATTENDO VS OPINIONI
 Messaggio Inviato: 11 apr 2012, 18:03 
Non connesso

tony_geo ha scritto:
firebolt73 ha scritto:
Ciao . A me una cosa simile è successa un paio di settimane fa quando ,immettendomi in una strada provinciale da una secondaria la moto mi si è spenta rischiando di farmi cadere. riaccesa la moto la spia del motore rimaneva sul rosso e il motore emetteva uno strano rumore , quasi imballato .
Essendo vicino casa ( 5 - 6 km ) ad un andatura sui 50 km /h sono arrivato a destinazione , ma che paura. Ho subito chiamato il mio meccanico di fiducia e mi ha rassicurato che se il livello dell'olio era ok , quasi sicuramente è un problema d'iniezione .
Va detto che a me non funziona più la spia carburante .
Comunque il giorno seguente controllato il livello dell'olio ( ne mancava quasi un kg :shock: ) ho riprovato a fare dei giretti intorno casa e tutto ok .Ora appena posso dovrò fare un bel check in all'impianto elettrico . Ciao e buoni giri !!!

nel caso tuo hai provato a risolvere il problema della spia carburante??

appena un mio amico è disponibile proviamo a fare un lavoretto self made per evitare di farmi spillare qualche duecento euri all ' harley :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: EPILOGO DI UNA GIORNATA DI DELIRIO...ATTENDO VS OPINIONI
 Messaggio Inviato: 12 apr 2012, 20:14 
Non connesso

mau73 ha scritto:
tony_geo ha scritto:
mau73 ha scritto:
ciao Tony,
auguri anche tardi...
sto leggendo il tuo problema,
mai capitata una cosa simile... spero che tu risolva presto...
mau73

Ciao Maurizio!! mi fa piacere risentirti...

beh spero di risolvere anche io presto....ho sostituito i relè incriminati e sembrerebbe che la moto vada vene, tengo sotto controllo il contakm nella speranza che anche la spia riserva inizi a funzionare...probabilmente, leggendo alcuni post , la spia essendo attivata da un sensore posto nella pompa benzina potrebbe non aver funzionato quando il relè era guasto....staremo a vedere.

Ciao Tony,
incrocio le dita per te....
PS: hai visto l'ultimo progetto fatto da me? REVERSO dal STOCK....
CIAO

si che ho visto....molto curioso....anche se....io voglio il tuo RS!!!! eheh :: new100 ::

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB