Autore |
Messaggio |
xb evo
|
Oggetto del messaggio: Re: FINALMENTE L'HO FINITA!!! Inviato: 20 apr 2012, 11:03 |
|
Iscritto il: 17 feb 2012, 16:57 Messaggi: 45 Località: Usmate Velate MB
|
sono contento che a qualcuno di voi sia piaciuta, per quanto riguarda il colore....beh come avete detto è soggettivo, a me fa impazzire! Buell è Harley e come tale secondo me deve essere personalizzata e vistosa...per questo l'ho scelta! Basta con 'ste moto tutte uguali con le manopoline colorate, gli specchiettini piccoli e le freccettice in carbonio.....cazzo la moto è personale!!!
_________________ VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIA LA VOLTA... PER QUEI 10 SECONDI IO SONO LIBERO
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: FINALMENTE L'HO FINITA!!! Inviato: 20 apr 2012, 11:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
xb evo ha scritto: sono contento che a qualcuno di voi sia piaciuta, per quanto riguarda il colore....beh come avete detto è soggettivo, a me fa impazzire! Buell è Harley e come tale secondo me deve essere personalizzata e vistosa...per questo l'ho scelta! Basta con 'ste moto tutte uguali con le manopoline colorate, gli specchiettini piccoli e le freccettice in carbonio.....cazzo la moto è personale!!! Giusto!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: FINALMENTE L'HO FINITA!!! Inviato: 20 apr 2012, 11:07 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Davvero un ottimo lavoro ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) sia per il risultato ottenuto che per il coraggio nella scelta dei colori  ah ah ah ah però ben fatta...
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: FINALMENTE L'HO FINITA!!! Inviato: 21 apr 2012, 21:28 |
|
|
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: FINALMENTE L'HO FINITA!!! Inviato: 22 apr 2012, 01:30 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
symon dark ha scritto: [smilie=f_car050.gif] Al prossimo "GAY PRIDE" fai da apripista?  Tu sarai sicuramente il primo dietro!!!! PS. Ottimo lavoro sulla moto, grande pazienza e amore per il tuo ferro! Per il colore l'importante è che sia come te la sognavi tu! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Carletto
|
Oggetto del messaggio: Re: FINALMENTE L'HO FINITA!!! Inviato: 23 apr 2012, 16:03 |
|
|
Mi associo ai commenti di tanti, un lavoro fatto con passione e amore, un pò titubante per la colorazione per me...eccessivamente femminile. Ma non ti do del terrone, se vedi la mia S1...è più tamarra! Complimenti ancora. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|