Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: specchietti decenti aiuto
 Messaggio Inviato: 05 giu 2012, 11:46 
Non connesso

elmorry ha scritto:
imennea ha scritto:
elmorry ha scritto:
Ciao io ho appena montato questi della rizoma.. Pagati 298..ma sono davvero troppo belli!!! http://www.rizoma.com/universal/mirrors ... 50463006-R

so davvero belli ma io con quei soldi avrei preso gli elisse,quelli li vedo piu per i custom questo e il mio parere cmq. sempre meglio di quelli che mettero io.
xche nn metti una foto sono proprio curioso di vdere come stanno

ecco come stanno!!! scusa il ritardo.. :: new196 ::

Sono davvero belli complimenti! Io ho preso i Tumok appena li monto posto la foto

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 giu 2012, 17:08 
Non connesso

personalmente ti consiglio di guardare su ebay, si trovano leimitazioni degli TOMOK RIZOMA A 69,00 euro spedizione inclusa!!!!!! E SECONDO ME SONO I PIU BELLI!!!!!!
tra l'altro ti sfido a trovare le differenze con gli originali, manca solo il logo rizoma.
facci sapere ciao Alfredo. :supergreen:
p.s. TI SCONSIGLIO I VIPER 2, LI HO A CASA NUOVI.... SONO TROPPO GROSSI SE VUOI A 30 EURO TE LI VENDO...... :: new100 :: :: new290 :: :: new290 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 giu 2012, 18:57 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

gigi1313 ha scritto:
GyTe ha scritto:
Be i barracuda sono ottimi (c'e' il rivenditore autorizzato proprio vicino casa) ;)

Per esperienza personale, di rizoma validi ed a pezzo decente ci sono... Occhio che di solito i prezzi che trovi sul sito sono quelli standard da catalogo (naturalmente) e di solito quando vai al negozio fisico te li fanno pagare almeno un 5 / 10 % in meno.

Altro piccolo consiglio se ti piacciono i rizoma, e' quello di cercare su ebay (magari all'interno della comunita' europea) il modello e non la marca (quindi invece di rizoma circuit 851, dovresti cercare solo circuit 851). Qualche tempo fa sul forum qualcuno mise un link ad un venditore sulla baia che vendeva degli specchietti identici ai rizoma ma che costavano esattamente la meta' (se non meno)...

E' chiaro che non ti puoi aspettare la stessa qualita' dei materiali o anodizzazione pero' sono un'ottima alternativa per risparmiare soldi nell'immediato ;)

Personalmente ho dei rizoma dynamic da quasi 3 anni e non hanno fatto una piega...[/

prova a buttare giu la moto in curva e forse qualche piega la fanno

[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

Tutti invidiosi che la mia Buell va come un'orologio :: emo :: :mrgreen:

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 giu 2012, 23:18 
Non connesso

xb evo ha scritto:
personalmente ti consiglio di guardare su ebay, si trovano leimitazioni degli TOMOK RIZOMA A 69,00 euro spedizione inclusa!!!!!! E SECONDO ME SONO I PIU BELLI!!!!!!
tra l'altro ti sfido a trovare le differenze con gli originali, manca solo il logo rizoma.
facci sapere ciao Alfredo. :supergreen:
p.s. TI SCONSIGLIO I VIPER 2, LI HO A CASA NUOVI.... SONO TROPPO GROSSI SE VUOI A 30 EURO TE LI VENDO...... :: new100 :: :: new290 :: :: new290 ::

li avevo visti i cinesi ma nn mi fidavo! :: new195 :: i tempi di consegna andavano da 30g a 40g
li ho presi originali e mi sono tolto tutti i dubbi! :: new100 ::

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB