Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 giu 2012, 14:15 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 giu 2012, 14:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: symon dark ha scritto: Ma va???? Non l'avevamo capito. Grazie per la spiegazione precisa e dettagliata ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 giu 2012, 14:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Tommy ha scritto: Quotissimo! Infatti, appena l'ho notata, mi son detto: "questa, fa proprio al caso nostro" ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 giu 2012, 16:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Siete TROPPO intelligenti per me .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 giu 2012, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: Siete TROPPO intelligenti per me ....  Non ci sottovalutare ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) !
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 giu 2012, 16:40 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 22 giu 2012, 17:28 |
|
|
Simpatico Infingardo Deficente ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
maci 78
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 23 giu 2012, 15:22 |
|
Iscritto il: 04 ago 2010, 16:42 Messaggi: 139 Località: casa mia ...Treviso
|
qualcuno ha mai provato le metzeler rennsport K ?
_________________ forsa e corai che a f.........
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 25 giu 2012, 09:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
maci 78 ha scritto: qualcuno ha mai provato le metzeler rennsport K ? Sicuro il Symon ne sa qualcosa  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 25 giu 2012, 09:52 |
|
|
 Sul xb9 avevo montato le k3 ....ottime sull'asciutto ...ottimo grip ....ma da fare MOLTISSIMA attenzione sul bagnato, dato che i bordi della gomma sono praticamente slick....
|
|
 |
|
 |
maci 78
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 25 giu 2012, 22:30 |
|
|
symon dark ha scritto: :mrgreen: Sul xb9 avevo montato le k3 ....ottime sull'asciutto ...ottimo grip ....ma da fare MOLTISSIMA attenzione sul bagnato, dato che i bordi della gomma sono praticamente slick.... OK , in settimana vado dal gommesta a montarle , poi vediamo come sono ! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 26 giu 2012, 09:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
maci 78 ha scritto: symon dark ha scritto: :mrgreen: Sul xb9 avevo montato le k3 ....ottime sull'asciutto ...ottimo grip ....ma da fare MOLTISSIMA attenzione sul bagnato, dato che i bordi della gomma sono praticamente slick.... OK , in settimana vado dal gommesta a montarle , poi vediamo come sono !  Se ci giri anche in pista, meritano...se ci stai maggiormente in strada, ti consiglio di andare pure sull'M5 (3 o 4 treni di K3, ottime ma se ti capita di fare autostrada, te le spiattelli subito e ti levi il piacere di averle  ).
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 26 giu 2012, 10:22 |
|
|
Quoto il Sid .... 
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 26 giu 2012, 14:21 |
|
|
Sid ha scritto: maci 78 ha scritto: symon dark ha scritto: :mrgreen: Sul xb9 avevo montato le k3 ....ottime sull'asciutto ...ottimo grip ....ma da fare MOLTISSIMA attenzione sul bagnato, dato che i bordi della gomma sono praticamente slick.... OK , in settimana vado dal gommesta a montarle , poi vediamo come sono !  Se ci giri anche in pista, meritano...se ci stai maggiormente in strada, ti consiglio di andare pure sull'M5 (3 o 4 treni di K3, ottime ma se ti capita di fare autostrada, te le spiattelli subito e ti levi il piacere di averle  ). ....ma per i dritti nella ghiaia cosa consigli ? 
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 26 giu 2012, 17:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PNEUS ha scritto: Sid ha scritto: maci 78 ha scritto: symon dark ha scritto: :mrgreen: Sul xb9 avevo montato le k3 ....ottime sull'asciutto ...ottimo grip ....ma da fare MOLTISSIMA attenzione sul bagnato, dato che i bordi della gomma sono praticamente slick.... OK , in settimana vado dal gommesta a montarle , poi vediamo come sono !  Se ci giri anche in pista, meritano...se ci stai maggiormente in strada, ti consiglio di andare pure sull'M5 (3 o 4 treni di K3, ottime ma se ti capita di fare autostrada, te le spiattelli subito e ti levi il piacere di averle  ). ....ma per i dritti nella ghiaia cosa consigli ?  L'M5, non l'ho provato ma...credo scarichi meglio, quindi opterei per quest'ultima  ! P.S.: comunque non ha dato problemi a Castelletto, pur senza avere un raffronto diretto con i vecchi K3 (unico modo FORSE, per poter capire se ne potrei percepire la differenza)  !
|
|
 |
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 26 giu 2012, 19:33 |
|
|
Sid ha scritto: PNEUS ha scritto: Sid ha scritto: maci 78 ha scritto: symon dark ha scritto: :mrgreen: Sul xb9 avevo montato le k3 ....ottime sull'asciutto ...ottimo grip ....ma da fare MOLTISSIMA attenzione sul bagnato, dato che i bordi della gomma sono praticamente slick.... OK , in settimana vado dal gommesta a montarle , poi vediamo come sono !  Se ci giri anche in pista, meritano...se ci stai maggiormente in strada, ti consiglio di andare pure sull'M5 (3 o 4 treni di K3, ottime ma se ti capita di fare autostrada, te le spiattelli subito e ti levi il piacere di averle  ). ....ma per i dritti nella ghiaia cosa consigli ?  L'M5, non l'ho provato ma...credo scarichi meglio, quindi opterei per quest'ultima  ! P.S.: comunque non ha dato problemi a Castelletto, pur senza avere un raffronto diretto con i vecchi K3 (unico modo FORSE, per poter capire se ne potrei percepire la differenza)  ! Sono 2 prodotti con caratteristiche ben differenti, sport e turismo, come se devi decidere tra una utilitaria e un coupe 
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
maci 78
|
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Inviato: 27 giu 2012, 23:11 |
|
|
symon dark ha scritto: :mrgreen: Sul xb9 avevo montato le k3 ....ottime sull'asciutto ...ottimo grip ....ma da fare MOLTISSIMA attenzione sul bagnato, dato che i bordi della gomma sono praticamente slick.... Oggi ho cambiato gomme rennsport k ! Addesso vediamo come vanno , speriamo che non piova mai 
|
|
 |
|
 |
|