Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: forcelloni cinesi?
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 17:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2007, 03:05
Messaggi: 30
Località: pescara
un attimo ragazzi, com'è sta storia dalla cina con furore ecco qui sto forcellone?
Come stanno le cose? Quali modelli montano i forcelloni cinesi?
Aiutoooooooooooo :cry: :cry: :cry:

_________________
X1 Lightning


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
La sooooo: tutte le XB attualmente in vendita.

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2007, 03:05
Messaggi: 30
Località: pescara
ma dici sul serio? porca pupazza e io che mi devo prendere l'xb12stt?

_________________
X1 Lightning


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 17:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
Beh, c'è una bella differenza a livello ciclistico tra una SS ed una normale:
per intanto l'angolo di inclinazione del cannotto di sterzo 24° contro 21° ed anche l'inclinazione della forcella è più inclinata nella SS di 1°
Questo porta ad una ovvia differenza di guidabilità.
Nello stretto la SS sarà meno reattiva ed un filo più lenta ma più stabile in velocità.
Praticamente non si vede quasi manco la differenza se non le metti una vicina all'altra, ma sono ben diverse.
C'era un bel articolo su internet sulle differenze dei due modelli, anche se personalmente non sarei in grado di percepire le particolarità di una piuttosto che l'altra visto che non sono che un modesto macina chilometri e basta.
Io ho scelto una cg solo perchè sono un tappo e mi trovo meglio.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 apr 2007, 18:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
marshall ha scritto:
ma dici sul serio? porca pupazza e io che mi devo prendere l'xb12SS?


:mrgreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2007, 17:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49
Messaggi: 1168
Località: Liguria Sud-Est
sacadi ha scritto:
Grazie 147, il mio allora è brembo, :D ma quante ne sai? Ciao Mauro.


grazie anche da parte mia 147, mi hai dato una mazzata galattica

buuuh...buuuh la mia ha il cinesino merdosetto.

sono depressisissimissimo
se ci metto un adesivo con scritto made in italy pensate che il morale mi si alza?


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010