Autore |
Messaggio |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 11 gen 2013, 00:42 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 11 gen 2013, 13:27 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 11 gen 2013, 18:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 12 gen 2013, 02:27 |
|
|
Grazie raga' 
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 12 gen 2013, 09:53 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
prima di verniciarlo fai i fori per le frecce cosi vedi come stanno e non rischi di rovinare la vernice col trapano ( se ai intenzione di metterle nel bordino laterale del codino devi forare nel modo giusto altrimenti vengono inclinate indietro  ) 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 12 gen 2013, 20:52 |
|
|
xgio ha scritto: prima di verniciarlo fai i fori per le frecce cosi vedi come stanno e non rischi di rovinare la vernice col trapano ( se ai intenzione di metterle nel bordino laterale del codino devi forare nel modo giusto altrimenti vengono inclinate indietro  )  Grazie xgio, in effetti ci avevo gia' pensato...e oltre alle frecce ,dovrei fare anche i fori per il portatarga Ma se volessi verniciarli io il codino ed i fianchetti, con cosa potrei sverniciarli ??? Con carta abrasiva fine?? Altrimenti ???
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 12 gen 2013, 23:00 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 13 gen 2013, 18:30 |
|
|
xgio ha scritto: Si xgio, dovrei fare tutto a bomboletta....Il brutto e' che dovrei cartare anche i due telaietti....be', con un po' di pazienza piano piano farei il tutto. Ma una cosa: Tu mi suggerisci quindi di cartare tutto.... Ma intendi fino a togliere tutta la vernice finche' nn si vede l'alluminio ??? Cioe', da neri che sono, devo portarli a zero ??
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 13 gen 2013, 18:42 |
|
Iscritto il: 25 mag 2011, 13:24 Messaggi: 366 Località: San Mauro Pascoli (FC)
|
no, se posso rosponderti io penso voglia dire che con la carta vetrata, devi cavargli il trasparente sopra.. esiste snke la paglietta per la passata finale che è comoda x arrivare in alkuni punti..(ma nn saprei dove la puoi prendere, in carrozzeria di sicuro la hanno) cmq una volta che con la carta hai tolto tutto il trasparente da fare opacizzare la vernice e tolto tutti i segnini e righini puoi passare al pulire il tutto con uno straccetto e un po di benzina o diluente, e passi alla verniciatura.. il top sarebbe passargli anke una mano di fondo (che si trova anke a bomboletta), e ridargli una pagliettata leggera e poi ripulirlo e verniciarlo... comunque è piu lungo dirlo che a farsi =)
_________________ Sanse_90
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 14 gen 2013, 01:52 |
|
|
sanse_90 ha scritto: no, se posso rosponderti io penso voglia dire che con la carta vetrata, devi cavargli il trasparente sopra.. esiste snke la paglietta per la passata finale che è comoda x arrivare in alkuni punti..(ma nn saprei dove la puoi prendere, in carrozzeria di sicuro la hanno) cmq una volta che con la carta hai tolto tutto il trasparente da fare opacizzare la vernice e tolto tutti i segnini e righini puoi passare al pulire il tutto con uno straccetto e un po di benzina o diluente, e passi alla verniciatura.. il top sarebbe passargli anke una mano di fondo (che si trova anke a bomboletta), e ridargli una pagliettata leggera e poi ripulirlo e verniciarlo... comunque è piu lungo dirlo che a farsi =) Ciao sanse, certo che puoi rispondere anche tu, ci mancherebbe.. Ma la mano di fondo quindi sarebbe da passare sopra la vecchia vernice nera diventata opaca dopo averla carteggiata??? giusto??? La paglietta cmq. ce l'ho gia'....E il fondo ?? che tipo di fondo dovrei prendere??? Grazie mille a tutti ....
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 14 gen 2013, 13:35 |
|
|
[imghttp://img338.imageshack.us/img338/4107/20130114121600.jpg][/img]  Forse avro' esagerato un pochino ??? 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 07 feb 2013, 15:22 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 07 feb 2013, 15:45 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Bravo! Bel lavoro, tagliato al punto giusto! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 07 feb 2013, 17:01 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
figata ... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 07 feb 2013, 18:13 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 08 feb 2013, 00:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 08 feb 2013, 10:17 |
|
|
leo73 ha scritto: :mrgreen: Grazie ragazzi. . . Però in effetti la targa è un po troppo inclinata. . . Va be, male di poco. . X fortuna che si può inclinare a piacere.. . .  bravo leo, anche io ho appena modificato un codino originale tagliandolo come hai fatto tu, l'unica differenza e' che non ho adattato un portatarga fissandolo con i 4 buchi ma ho direttamente saldato la parte finale sotto lo stop cosi' e' molto piu' stabile. devo ancora montarlo....spero solo di non aver esagerato con l'inclinazione 
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 08 feb 2013, 13:13 |
|
|
ktm83 ha scritto: leo73 ha scritto: :mrgreen: Grazie ragazzi. . . Però in effetti la targa è un po troppo inclinata. . . Va be, male di poco. . X fortuna che si può inclinare a piacere.. . .  bravo leo, anche io ho appena modificato un codino originale tagliandolo come hai fatto tu, l'unica differenza e' che non ho adattato un portatarga fissandolo con i 4 buchi ma ho direttamente saldato la parte finale sotto lo stop cosi' e' molto piu' stabile. devo ancora montarlo....spero solo di non aver esagerato con l'inclinazione  Grande. . . Poi posta anche tu delle foto, così vedo il lavoro. . . E anche l inclinazione della targa. . . 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 08 feb 2013, 13:16 |
|
|
leo73 ha scritto: ktm83 ha scritto: leo73 ha scritto: :mrgreen: Grazie ragazzi. . . Però in effetti la targa è un po troppo inclinata. . . Va be, male di poco. . X fortuna che si può inclinare a piacere.. . .  bravo leo, anche io ho appena modificato un codino originale tagliandolo come hai fatto tu, l'unica differenza e' che non ho adattato un portatarga fissandolo con i 4 buchi ma ho direttamente saldato la parte finale sotto lo stop cosi' e' molto piu' stabile. devo ancora montarlo....spero solo di non aver esagerato con l'inclinazione  Grande. . . Poi posta anche tu delle foto, così vedo il lavoro. . . E anche l inclinazione della targa. . .  appena la finisco posto delle foto di tutta la moto, per ora e' ancora in due pezzi cmq come ti consiglio ora che hai cambiato la coda di cambiare anche l'impianto elettrico....c'e' troppa roba sotto il cupolino con l'impianto della R
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 08 feb 2013, 19:23 |
|
|
ktm83 ha scritto: leo73 ha scritto: ktm83 ha scritto: leo73 ha scritto: :mrgreen: Grazie ragazzi. . . Però in effetti la targa è un po troppo inclinata. . . Va be, male di poco. . X fortuna che si può inclinare a piacere.. . .  bravo leo, anche io ho appena modificato un codino originale tagliandolo come hai fatto tu, l'unica differenza e' che non ho adattato un portatarga fissandolo con i 4 buchi ma ho direttamente saldato la parte finale sotto lo stop cosi' e' molto piu' stabile. devo ancora montarlo....spero solo di non aver esagerato con l'inclinazione  Grande. . . Poi posta anche tu delle foto, così vedo il lavoro. . . E anche l inclinazione della targa. . .  appena la finisco posto delle foto di tutta la moto, per ora e' ancora in due pezzi cmq come ti consiglio ora che hai cambiato la coda di cambiare anche l'impianto elettrico....c'e' troppa roba sotto il cupolino con l'impianto della R Hai ragione ktm, solo che per il momento ho perso troppo tempo, devo ancora far fare le forcelle ( cambio olio e paraoli + anodizzazione ), e quindi essendo vicino il mese di marzo, nn ce la faccio a farlo. Rimane cmq. la prossima cosa che faro' il prossimo inverno, quello sicuramente, anche perche' gia' ci avevo pensato....... 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 09 feb 2013, 02:37 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ottimo lavoro e ottimo risultato
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Cambio Coda.... Inviato: 09 feb 2013, 02:59 |
|
|
Simon84 ha scritto: [smilie=f_car050.gif] ottimo lavoro e ottimo risultato Grazie Simon . . . 
|
|
 |
|
 |
|