siccome Michele si è rilevato un utente diciamo più sensibile, e per dargli tempo di adattarsi prego tutti di non eccedere con foto e commenti ironici, facendo comunque salva la goliardia tipica di questo forum.
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Michele1973
Oggetto del messaggio: Re: DENTATURA A VISTA
Inviato: 11 feb 2013, 18:25
volevo aggiungere che mi sono iscritto per dare nel mio piccolo qualche informazione in più sul mondo buell poiché ritengo più costruttivo un forum come questo che andare in concessionario . . Ho avuto parecchi problemi con la mia buell e il concessionario mi trattata come un pezzete anche se pagavo come un ricco . .magari il mio modo di scrivere può essere interpretato male ma non è mia intenzione offendere nessuno . . Perciò se pubblico qualcosa fate pure della sana ironia ma vedere i denti marci di un cammello in un forum dove spiego come personalizzare una corona mi è sembrato sbagliato soprattutto magari a chi l'argomento è interessato . .
Michele come detto la goliardia è primaria in questo forum e bisogna imparare a destreggiarsi. Può capitare di tanto in tanto qualche incomprensione con i nuovi arrivati a relazionarsi con questa pazza realtà, e ai pazzi frequentatori assidui relazionarsi con chi viene da fuori e non è abituato!
Palmer ha scritto:
Michele come detto la goliardia è primaria in questo forum e bisogna imparare a destreggiarsi. Può capitare di tanto in tanto qualche incomprensione con i nuovi arrivati a relazionarsi con questa pazza realtà, e ai pazzi frequentatori assidui relazionarsi con chi viene da fuori e non è abituato!
e allora qui ci scade una bella cena no ? Per farmi conoscere pagherò da bere in fondo non siamo in tanti no ?
e allora qui ci scade una bella cena no ? Per farmi conoscere pagherò da bere in fondo non siamo in tanti no ?
vai fallito se offri una bevuta e si presentano la metà degli abiutali
SIGNORI ULTIMAMENTE SUL FORUM SCRIVETE UN PO TROPPE MINCHIATE.....
SE METTERE L'ALLUMINIO A NUDO SARA BELLO PER I PRIMI 4 GIORNI POI ANCHE L'ALLUMINIO NON TRATTATO OSSIDA E LA FIURITURA INIZIA AD USCIRE (è IL PROBLEMA CHE AVEVA LA XB9S SUI CERCHI) CIO VUOL DIRE CHE DOVETE LUCIDARE LA CORONA OGNI SETTIMANA......
STOCK IT BETTER
_________________ Barcollo ma non mollo la moto.....
SE METTERE L'ALLUMINIO A NUDO SARA BELLO PER I PRIMI 4 GIORNI POI ANCHE L'ALLUMINIO NON TRATTATO OSSIDA E LA FIURITURA INIZIA AD USCIRE (è IL PROBLEMA CHE AVEVA LA XB9S SUI CERCHI) CIO VUOL DIRE CHE DOVETE LUCIDARE LA CORONA OGNI SETTIMANA......
STOCK IT BETTER
Parole sante?
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
[quote=x"GyTe"]
f0bezzi ha scritto:
SE METTERE L'ALLUMINIO A NUDO SARA BELLO PER I PRIMI 4 GIORNI POI ANCHE L'ALLUMINIO NON TRATTATO OSSIDA E LA FIURITURA INIZIA AD USCIRE (è IL PROBLEMA CHE AVEVA LA XB9S SUI CERCHI) CIO VUOL DIRE CHE DOVETE LUCIDARE LA CORONA OGNI SETTIMANA...... Prima di proporre la cosa l'ho testata . . . Logicamente si tratta di una superfice piccola quindi se è a specchio o leggermente opaca non si nota molto . . Rimane grigio chiaro . . Se poi la vuoi a specchio allora prima la lucidi e poi gli passi il trasparente STOCK IT BETTER
Parole sante? [/quote]
Michele1973
Inviato: 12 feb 2013, 10:44
guarda che non è rame che diventa verde . . Ok ossida un Po ma rimane argento e poi la superfice è talmente piccola che non si nota . . Se uno lo vuole lucido basta passare un velo di trasparente sul bordo . . .
beppe
Inviato: 12 feb 2013, 11:30
Michele1973 ha scritto:
guarda che non è rame che diventa verde . . Ok ossida un Po ma rimane argento e poi la superfice è talmente piccola che non si nota . . Se uno lo vuole lucido basta passare un velo di trasparente sul bordo . . .
Q8
Uly'73
Inviato: 12 feb 2013, 13:44
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Vero... Io ho fatto fare il Balanced Cut alla Freespirits e non c'è traccia di osiidazione dopo ormai due anni... Diaciamo che ha solamente perso la lucentezza originale...
Inviato: 12 feb 2013, 13:45
si vede che non hai avuto mai una 9s hahahaha e cmq il ttrasparente si spella perche la cinghia tocca
ps:Vero... Io ho fatto fare il Balanced Cut alla Freespirits quella è un altra cosa....e sopratutto è molto ben fatta
_________________ Barcollo ma non mollo la moto.....
Sid
Inviato: 12 feb 2013, 16:02
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Michele1973 ha scritto:
volevo aggiungere che mi sono iscritto per dare nel mio piccolo qualche informazione in più sul mondo buell poiché ritengo più costruttivo un forum come questo che andare in concessionario . . Ho avuto parecchi problemi con la mia buell e il concessionario mi trattata come un pezzete anche se pagavo come un ricco . .magari il mio modo di scrivere può essere interpretato male ma non è mia intenzione offendere nessuno . . Perciò se pubblico qualcosa fate pure della sana ironia ma vedere i denti marci di un cammello in un forum dove spiego come personalizzare una corona mi è sembrato sbagliato soprattutto magari a chi l'argomento è interessato . .