_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: prestazioni xb9
Inviato: 06 mar 2013, 17:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
dminieci sarà contentissimo delle risposte e di questo admin serissimo
Serio mode ON
Se acquisti una Buell devi entrare nella mentalità...... ...devi usare la moto per godere...per divertirti.... Buell = mai più crisi da prestazioni!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
dminneci
Inviato: 06 mar 2013, 17:45
La moto è completamente originale, non ha modifiche! Sapevo che nn avrei trovato cavalleria come la japan, e nemmeno velocita! Ma il bicilindrico, avevo un moster 620 tirava gia di più!! La mia non alleggerisce nemmeno di prima!!
_________________ gass
dminneci
Inviato: 06 mar 2013, 17:47
Palmer ha scritto:
Ma figurati!!
_________________ gass
symon dark
Inviato: 06 mar 2013, 17:49
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
dminneci ha scritto:
La moto è completamente originale, non ha modifiche! Sapevo che nn avrei trovato cavalleria come la japan, e nemmeno velocita! Ma il bicilindrico, avevo un moster 620 tirava gia di più!! La mia non alleggerisce nemmeno di prima!!
rispetto al 620 dovrebbe andare molto di più.... ...allora c'è veramente qualcosa che non va....sarà mica un esemplare depotenziato?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
beh allora forse un po' moscetta è... comunque le 2009 sono particolarmente strozzate da collettori piccoli, catalizzatore e mappa centralina!
contatta uly73 o gigi1313 per una necessaria rimappata se decidi di cambiare scarico e filtro!
symon dark ha scritto:
Palmer ha scritto:
Serio mode ON
Se acquisti una Buell devi entrare nella mentalità...... ...devi usare la moto per godere...per divertirti.... Buell = mai più crisi da prestazioni!!
ALIAS: PIRILLO SEMPRE IN TIRO.... MA GRIPPAGGIO ASSICURATO!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
Jason
Inviato: 06 mar 2013, 17:55
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
il monster 620 ha una decina di cv in meno della 9 ma arriva a circa 9000 giri con una coppia disposta più in alto ed un range di utilizzo più ampio della nostra..
la mia 9 del 2003 con il proserie tirava! ogni volta che buttavo una marcia, dava uno scatto e si alzava davanti fino la 3 compresa (naturalmente tirandoci), mentre invece x la velocità di punta sono arrivato ai 215 segnati, ma penso fosse al limitatore XD.. ma ce da farsi davvero male a tenerla!! il divertente della buell è la sua agilità e il suo inconfondibile sound ,