Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo aiuto!!
 Messaggio Inviato: 24 mag 2013, 23:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Scusa,
Ma la moto/ scarico è questa?
http://www.exan.it/exan/?p=149

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo aiuto!!
 Messaggio Inviato: 25 mag 2013, 07:51 
Non connesso

Iscritto il: 16 mag 2013, 09:37
Messaggi: 21
si lo scarico è quello ma la moto no..oggi se riesco provo con un'altra ecm stock che ho a casa e poi vi aggiorno..mi sono dimenticato di dirvi che la moto l'ho comprata lo scorso anno a novembre e questi sono i primi giorni che la sto adoperando..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo aiuto!!
 Messaggio Inviato: 25 mag 2013, 10:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Come ti dicevo di quel tipo di scarico ne esiste 1 solo.
Sul sito c'è scritto 9 ma è sbagliato.

Per alimentare quei tubi e quello scarico devi pompare no benzina come un pazzo.

Controlla la mappa della centralina e vedrai che è fatta per girare alta e quando vai in città il flusso di benza e eccessivo e andando a velocità medie entri incluse Loop, il sistema cerca di deggere i dati di afv e trova la sonda disabilitata e questo causa accensione della spia.

Poi mi sbaglierò, ma...


Ciao

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo aiuto!!
 Messaggio Inviato: 25 mag 2013, 12:12 
Non connesso

Iscritto il: 16 mag 2013, 09:37
Messaggi: 21
può essere tranquillamente come dici tu..io provo prima a montare l'ecm originale..se vedo miglioramenti allora dovrò vedere di modificare i parametri oppure rimettere lo scarico originale..perché così è impossibile..cioè bellissimo per carità su strade extraurbane..sembra di avere una super sportiva ma per l'uso che faccio io mi serve una moto per "passeggiare"


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: chiedo aiuto!!
 Messaggio Inviato: 28 mag 2013, 18:02 
Non connesso

Iscritto il: 16 mag 2013, 09:37
Messaggi: 21
volevo informarvi sugli sviluppi..allora oggi ho smontato l'ecm che tra l'altro pensavo fosse stata mappata come detto da precedente proprietario (che ho visto non aveva proprio alba di nulla) invece aveva montata una pro series..comunque smontata questa e rimontata la sua stock e messo i db killer bè sembra un'altra moto..erogazione pulita..prende i giri con una fluidità incredibile e nel traffico si può camminare tranquillamente a passo d'uomo senza nessuna spia motore accesa..ora mi chiedo ma è possibile che la centralina avesse preso unk scarica x magari qualche ponte fatto a suo tempo o per qualche filo che era a massa e ha creato un corto? E per la prima volta ho sentito pure girare la ventola appena ho spento la moto..l'unica cosa che girando mi ha scaricato la batteria e questo non so se sia normale per il resto moto a dir poco perfetta..


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010