un'altro post su tagliando dei 60K ha aperto una discussione su quanto sia giusto pagare per certe attività....
io ho la mia idea sul tema, altri la pensano diversamente.
cmq, la regola vale per tutti i meccanici.
in HD hai un 30% di costo in più perchè loro si ritengono diversi.
la prima cosa che impari dopo aver preso una buell è che le officine non servono: la gente ha imparato a farsi le cose, chi più chi meno e trovi sempre chi ti sa rispondere ed aiutare...
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Uly'73
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO
Inviato: 11 set 2013, 18:28
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Diciamo che un meccanico generico prende dai 30 ai 40 euro l'ora, in HD mi pare 55... Poi il loro olio lo vendono a peso d'oro...
Inviato: 12 set 2013, 15:35
boh io la porterò a fare il tagliando in numero uno a Milano poi vi farò sapere se vi va com'è andata. per quanto riguarda l'olio secondo me basta che si va su Castrol e si va sul sicuro. http://www.castrol.com/castrol/sectionb ... d=70770797
si guarda qui e si trova l'olio giusto per i propri motori. Cosa che non capisco è che in Italia l'olio costa 30 euro al litro e in germania si paga 9 euro al litro circa. Se tanto mi da tanto probabilmente siamo come al solito i più coglioni del mondo noi italiani.
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: CONSIGLIO PER ACQUISTO E OFFICINA BUELL PER TAGLIANDO
Olio e filtro qualsiasi possessore dovrebbe saperlo fare da se. Se sei capace di pisciare e cambiarti le mutande da solo sei capace anche di cambiarti olio e filtro. Sganciare 250 euro per fare una cosa del genere lo trovo inconcepibile.
Inviato: 12 set 2013, 15:58
ma per il tagliando solo olio e filtro motore va fatto?
Ronan
Inviato: 12 set 2013, 16:49
Axel Lynx ha scritto:
Ma comprati una bella SBORNET, una Faxer, o una traiunfps spidtripppppollll che le buell sono MOTODIMMERDA per busoni buttainculo!!! Ps: se ha la centralina sminkiata è più di meglio, eviti di farla sminkiare te da un noto buliccio del forum perché NONVAUNABEATAMINCHIA!!!!
parole di uno che ultimamente non ragiona lucidamente!!!!! ........
_________________ BUELL INSIDE...sulle tracce di un vecchio maestro..
Uly'73
Inviato: 12 set 2013, 20:09
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
MKBUELL ha scritto:
ma per il tagliando solo olio e filtro motore va fatto?
No, c'è tutta una serie di controlli preventivi da fare, ma che in HD non ti faranno mai... O meglio, te li faranno solo vedere nel conto e pagare...
Inviato: 16 set 2013, 23:03
elmorry ha scritto:
Micky1977 ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Beve??? Ma se il nostro motore è il meno assetato tra le over 1000...
Se cammini rispettando i limiti fai tra i 18 ed i 20, se fai il criminale i 13/14...
L'MV 750 di un utente di cui non posso fare il nome mi diceva che la sua fa i 9!!!!
In autostrada/tangenziale ok, in citta'......
Q8 per Uly. io in città con 10€ di benzina,da quando entra in riserva, faccio sui 100 chilometri. Andando in giro tranquillamente.
fatto i controlli del caso,nel traffico di milano fa 12km/l.