Ma se non ti piace soffrire un po che caaaa.......ooooo ti sei comprato sta MOTODIMMERDA a fare????? Comprati una fazer così stai sereno.. annoiato, col pirillo mollo.. ma sereno.. Ma ricordati, come ti fa drizzare il pirillo la bagascia americana mai nessun'altra lo farà!!! È come una donna: ti fa incazzare, ma ingoia e ti da il baugigi!!! La faiga ce l'hanno tutte.. vuoi mettere la soddiafazione??? al paragone e alla finezza!!!
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
elsabo
Oggetto del messaggio: Re: ho paura!
Inviato: 04 ott 2013, 18:47
Ma che cazzo me ne frega fin quand la va' la va' peu la tro' viai
elsabo
Inviato: 04 ott 2013, 18:58
Comunque a parte gli scherzio ho trovato solo un po di unto sulla testa delle valvole e un po di sporcizia sul plasticone della ventola secondo me e tutto ok!!
peogrossi
Inviato: 05 ott 2013, 12:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
elsabo ha scritto:
Comunque a parte gli scherzio ho trovato solo un po di unto sulla testa delle valvole e un po di sporcizia sul plasticone della ventola secondo me e tutto ok!!
Tieni controllato e non preoccuparti
Inviato: 07 ott 2013, 18:23
alex54 ha scritto:
Per le guarnizioni delle teste spenderai circa un cinquecentello, ma stai attento se aspetti troppo e l'olio finisce sulla ventola ti tocca cambiare anche quella e li ti partono altri 320 eurozzi. A me è successo a quota 24.000. Questo è il momento giusto per sopprimerla, quando è coperta con il telo per l'inverno, TAK!!!! un colpo secco senza farla soffrire.
Verissimo io ho fatto il vago per un po' e detto fatto ho fottuto la ventola XB12 2008 quota 10.000
alex54
Inviato: 07 ott 2013, 18:50
Iscritto il: 27 lug 2013, 20:18 Messaggi: 119 Località: Castel Maggiore
La cottura è stata motivata da tre viaggi in Turchia in luglio con temperature di oltre 40 gradi, forse hanno ragione le guarnizioni, ma rimane una motodimmerda................. Abbiamo incontrato gente con Varadero, Tranalp, Africatwin con dei tachimetri da 100.000km all'Ulysses per fare quei chilometraggi ci vuole un bilico di ricambi.
spalla
Inviato: 09 ott 2013, 09:05
Site Admin
alex54 ha scritto:
Non è proprio così, il prezzo pagato era 690e. e comprendeva il tagliando dei 24.000km le guarnizioni e il solo montaggio di 2 gomme. Considerando che fare il tagliando su una moto già smontata costa il prezzo dell'olio e una 60 di euro il costo del montaggio dei pneumatici, la sostituzione delle guarnizioni è costata tra i 500 e i 600e. L'hanno lavata e naturalmente con ricevuta fiscale. per spendere di meno mi dicono ci sia un bravo meccanico a East Troy.
scusa ma dove hai portato la moto ????
imennea
Inviato: 09 ott 2013, 09:23
Averle incontrate nn significa che erano messe meglio della tua! C'è gente che ha il tuo stesso problema e nn li frega niente e ci buttano su altri 50000km!!
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
alex54
Inviato: 09 ott 2013, 13:27
spalla ha scritto:
alex54 ha scritto:
Non è proprio così, il prezzo pagato era 690e. e comprendeva il tagliando dei 24.000km le guarnizioni e il solo montaggio di 2 gomme. Considerando che fare il tagliando su una moto già smontata costa il prezzo dell'olio e una 60 di euro il costo del montaggio dei pneumatici, la sostituzione delle guarnizioni è costata tra i 500 e i 600e. L'hanno lavata e naturalmente con ricevuta fiscale. per spendere di meno mi dicono ci sia un bravo meccanico a East Troy.
scusa ma dove hai portato la moto ????
************************************************************************* HD BOLOGNA
alex54
Inviato: 09 ott 2013, 13:32
imennea ha scritto:
Averle incontrate nn significa che erano messe meglio della tua! C'è gente che ha il tuo stesso problema e nn li frega niente e ci buttano su altri 50000km!!
************************************************************************* In HD quando la moto trafila olio dicono che è solo "SUDORE" la mia sudava molto ma quando ti va in corto la ventola la storia cambia, e rischi di non tornare a casa. Poi tutto si risolve con un'ottima polizza di assistenza stradale, una bella carta di credito ma la vacanza è fottuta.
Uly'73
Inviato: 09 ott 2013, 13:41
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
alex54 ha scritto:
imennea ha scritto:
************************************************************************* In HD quando la moto trafila olio dicono che è solo "SUDORE" la mia sudava molto ma quando ti va in corto la ventola la storia cambia, e rischi di non tornare a casa. Poi tutto si risolve con un'ottima polizza di assistenza stradale, una bella carta di credito ma la vacanza è fottuta.
Guarda che la ventola mica serve per far camminare il mezzo!!!....
Inviato: 09 ott 2013, 14:08
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
La cottura è stata motivata da tre viaggi in Turchia in luglio con temperature di oltre 40 gradi, forse hanno ragione le guarnizioni, ma rimane una motodimmerda................. Abbiamo incontrato gente con Varadero, Tranalp, Africatwin con dei tachimetri da 100.000km all'Ulysses per fare quei chilometraggi ci vuole un bilico di ricambi.
E' il prezzo dell'esclusività e dell'essere fuori dal coro.