Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 21 gen 2014, 10:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
prossimo step , fai fare le sospensione , che sulle SS sembra di stare sul Toboga

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 21 gen 2014, 20:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10
Messaggi: 326
Località: Milano
Prima e dopo.

Immagine

Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 22 gen 2014, 11:01 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
[smilie=f_car050.gif] bel lavoro!

Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi?

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 22 gen 2014, 11:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 22 gen 2014, 13:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10
Messaggi: 326
Località: Milano
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif] bel lavoro!

Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi?


Per adesso sto tenendo tutti i pezzi originali della moto. Così è una mia fissa (per esempio il parafango posteriore tagliato è quello di Lennynero, il mio lo tengo imballato) di poter riportare un giorno la moto come mamma l'ha fatta. Poi magari cambio idea...

Grazie Lenny e a tutti.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 22 gen 2014, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04
Messaggi: 420
Località: motor valley
Ottimo risultato :: new157 :: la coda corta sull'ss sembra che renda di più che sulla s.
complimenti anche per l'interessante descrizione fotografica dei lavori. :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 22 gen 2014, 19:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2013, 19:02
Messaggi: 486
Località: Lumbard
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif] bel lavoro!

Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi?

Ciao se t interessa la coda ss io ce l'ho :: new144 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 22 gen 2014, 22:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10
Messaggi: 326
Località: Milano
barabba ha scritto:
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif] bel lavoro!

Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi?

Ciao se t interessa la coda ss io ce l'ho :: new144 ::

We Francesco, quand'è che posti le foto della tua conversione da ss in s? Devo fare tutto io?

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 22 gen 2014, 23:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2013, 19:02
Messaggi: 486
Località: Lumbard
Michele,il Francesco dell'indirizzo è mio padre :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
appena la finisco posto anche le mie :: new100 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 22 gen 2014, 23:49 
Non connesso

Iscritto il: 08 mag 2012, 13:53
Messaggi: 447
Scusa nn centra niente con il post me che terminale e collettori hai montato?

_________________
Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!


Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 00:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10
Messaggi: 326
Località: Milano
imennea ha scritto:
Scusa nn centra niente con il post me che terminale e collettori hai montato?

EXAN 2 in 2. Omologato e catalizzato (i catalizzatori ed i dbkiller sono installabili a piacimento).
La versione pre 2008 è sostanzialmente identica ma senza la possibilità di installare i catalizzatori.
Ero indeciso tra il GPR reverso + collettori parma per il suo suono da chopper e questo EXAN per il suo look e per la possibilità di installare con l'exan una presa aria destra tra le più grosse sul mercato (con i collettori parma non riesci a montare una presa aria destra così grossa).
Poi ho scelto EXAN perchè i due scarichi inferiori rendono la moto visivamente più massiccia/cattiva e tolgono alla SS la sua aria troppo allungata. E anche perchè risparmi qualcosina.

Io l'ho preso da CECCOMOTORSPORT. :: new290 ::

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 10:02 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
[smilie=f_car050.gif] per lo scarico

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 17:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10
Messaggi: 326
Località: Milano
textex ha scritto:
ciao, per le viti bulloni in pollici trovi tutto da sandom utensileria milano Via Mac Mahon, 47
anche io ho messo la coda della s su stt pero' ho modificato la parte superiore
ciao


Grand bel negozio DIMMERDA che mi hai consigliato!

Scusa lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. Senza offesa textex.

Un'ora per attraversare Milano, 5 minuti per mandare affanculo i due proprietari ottuogenari e un'ora per tornare a casa.
Volevo acquistare delle viti per il disco freno posteriore e per la puleggia. Gli porto il cerchio con il freno e puleggia smontati, le viti campione di entrambi.

Ma no, non basta. Gli devo portare le misure perchè testuali parole del vecchio rincoglionito: "le viti imperiali sono in fondo al magazzino e non ho voglia di andare a prenderle per provare, che facciamo notte"

MAVVAFFANCULO TU ed il tuo negozio DIMMERDA vecchio del cazzo, che se sapevo le misure me le comperavo su ebay. (mi riferisco al proprietario ovviamente, non a textex)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 18:26 
Non connesso

Iscritto il: 17 dic 2009, 03:57
Messaggi: 48
scusami maneba mi spiace,io avevo trovato tutto a campione,a dire il vero ci avevo mandato un mio garzone,aveva perso un po di tempo a cercaglerli il vecchietto pero li aveva trovati bestemmiando un po'
mi spiace


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 19:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Maneba ha scritto:
symon dark ha scritto:
[smilie=f_car050.gif] bel lavoro!

Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi?


Per adesso sto tenendo tutti i pezzi originali della moto. Così è una mia fissa (per esempio il parafango posteriore tagliato è quello di Lennynero, il mio lo tengo imballato) di poter riportare un giorno la moto come mamma l'ha fatta. Poi magari cambio idea...

Grazie Lenny e a tutti.


Ma come !!! Io che ti ho consegnato un favoloso parafango posteriore SS INTONSO, VERGINE tenuto come una figliola agli studi... e tu appena l'hai avuto tra le mani... l'hai segato pistolato fatto a brandelli ???? :: dho :: :: dho :: :: dho ::








































































































:supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: bel lavoro davvero... è riuscito così bene che pare impossibile in origine fosse quell' orribile catafalco di plastica !!!! [smilie=f_car050.gif]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 19:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Oliver ha scritto:
Ottimo risultato :: new157 :: la coda corta sull'ss sembra che renda di più che sulla s.
complimenti anche per l'interessante descrizione fotografica dei lavori. :wink:


Certo che rende di più... col forcellone lungo che sbalza di più la ruota all' indietro fa risaltare l'aspetto streetfighter !! tanta robba !!! (anche se bisogna stare attenti alla regolazione della targa sennò la trinci !!!)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 19:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10
Messaggi: 326
Località: Milano
textex ha scritto:
scusami maneba mi spiace,io avevo trovato tutto a campione,a dire il vero ci avevo mandato un mio garzone,aveva perso un po di tempo a cercaglerli il vecchietto pero li aveva trovati bestemmiando un po'
mi spiace


Ma di cosa Textex, mica è colpa tua è ovvio che sei in buonafede. Sarà che oggi avevano finito gli psicofarmaci e son capitato io nel mentre! Dopo un'ora mi è passata adesso sto ordinando su ebay.
E poi dicono che bisogna aiutare i negozi italiani...

lennynero70 ha scritto:

Certo che rende di più... col forcellone lungo che sbalza di più la ruota all' indietro fa risaltare l'aspetto streetfighter !! tanta robba !!! (anche se bisogna stare attenti alla regolazione della targa sennò la trinci !!!)


E manca ancora la chicca finale Lenny...a breve spero news succulente

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 21:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 lug 2013, 19:02
Messaggi: 486
Località: Lumbard
Ciao ste,se non trovi su ebay prova su puntomoto.com,io ho trovato da loro alcune viti in pollici...la scelta non è ampia ma se trovi la misura che ti serve ti spediscono anche solo la singola vite...altrimenti novarametalli è fornitissimo ma quantità minima ordinabile 10pz :: new144 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 23 gen 2014, 21:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
Maneba innanzitutto complimenti per il lavoro.. :: new157 ::

Perdona la mia ignoranza che colli monti? E quello scarico? Meravigliosi... Però bisogna eliminare il puntale? Giusto?

:: new157 ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 24 gen 2014, 02:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 ott 2013, 20:10
Messaggi: 326
Località: Milano
maxb12sx ha scritto:
Maneba innanzitutto complimenti per il lavoro.. :: new157 ::

Perdona la mia ignoranza che colli monti? E quello scarico? Meravigliosi... Però bisogna eliminare il puntale? Giusto?

:: new157 ::


Per i colli leggi qualche intervento sopra.
Per il puntale, si può tenere infatti ho ordinato le staffe del Torque Hammer dato che i nuovi scarichi non hanno attacchi per il puntale. Andrà sistemata col dremel la parte centrale. Poi vedrò se mi piace o meno. Così naked non mi dispiace.

x Barabba
Per le viti della puleggia no problem, le viti del freno post invece devono per forza essere a basso profilo per non interferire con la staffa portapinza e quindi mi sa che le compro in harley, cazzo.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 24 gen 2014, 09:14 
Non connesso

Iscritto il: 23 ott 2012, 12:07
Messaggi: 631
Località: Venezia
Bellissima...... [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]

_________________
Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ...
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S"
 Messaggio Inviato: 24 gen 2014, 10:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09
Messaggi: 3570
Località: lonato city on the garda lake
:: new157 :: letto..... M informo... Cosa li hai pagati completi?


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010