Autore |
Messaggio |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 21 gen 2014, 10:45 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
prossimo step , fai fare le sospensione , che sulle SS sembra di stare sul Toboga
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 21 gen 2014, 20:58 |
|
|
Prima e dopo.  
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 22 gen 2014, 11:01 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) bel lavoro! Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 22 gen 2014, 11:15 |
|
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 22 gen 2014, 13:24 |
|
|
symon dark ha scritto: [smilie=f_car050.gif] bel lavoro!
Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi? Per adesso sto tenendo tutti i pezzi originali della moto. Così è una mia fissa (per esempio il parafango posteriore tagliato è quello di Lennynero, il mio lo tengo imballato) di poter riportare un giorno la moto come mamma l'ha fatta. Poi magari cambio idea... Grazie Lenny e a tutti.
|
 |
Oliver
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 22 gen 2014, 14:57 |
|
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
|
Ottimo risultato  la coda corta sull'ss sembra che renda di più che sulla s. complimenti anche per l'interessante descrizione fotografica dei lavori. 
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 22 gen 2014, 19:06 |
|
|
symon dark ha scritto: [smilie=f_car050.gif] bel lavoro!
Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi? Ciao se t interessa la coda ss io ce l'ho 
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 22 gen 2014, 22:03 |
|
|
barabba ha scritto: symon dark ha scritto: [smilie=f_car050.gif] bel lavoro!
Per curiosità.....il telaietto con relativa sella lunga e sottosella......li tieni o li vendi? Ciao se t interessa la coda ss io ce l'ho  We Francesco, quand'è che posti le foto della tua conversione da ss in s? Devo fare tutto io?
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 22 gen 2014, 23:24 |
|
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 22 gen 2014, 23:49 |
|
|
Scusa nn centra niente con il post me che terminale e collettori hai montato?
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 00:22 |
|
|
imennea ha scritto: Scusa nn centra niente con il post me che terminale e collettori hai montato? EXAN 2 in 2. Omologato e catalizzato (i catalizzatori ed i dbkiller sono installabili a piacimento). La versione pre 2008 è sostanzialmente identica ma senza la possibilità di installare i catalizzatori. Ero indeciso tra il GPR reverso + collettori parma per il suo suono da chopper e questo EXAN per il suo look e per la possibilità di installare con l'exan una presa aria destra tra le più grosse sul mercato (con i collettori parma non riesci a montare una presa aria destra così grossa). Poi ho scelto EXAN perchè i due scarichi inferiori rendono la moto visivamente più massiccia/cattiva e tolgono alla SS la sua aria troppo allungata. E anche perchè risparmi qualcosina. Io l'ho preso da CECCOMOTORSPORT. 
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 10:02 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) per lo scarico
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 17:16 |
|
|
textex ha scritto: ciao, per le viti bulloni in pollici trovi tutto da sandom utensileria milano Via Mac Mahon, 47 anche io ho messo la coda della s su stt pero' ho modificato la parte superiore ciao Grand bel negozio DIMMERDA che mi hai consigliato! Scusa lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole. Senza offesa textex. Un'ora per attraversare Milano, 5 minuti per mandare affanculo i due proprietari ottuogenari e un'ora per tornare a casa. Volevo acquistare delle viti per il disco freno posteriore e per la puleggia. Gli porto il cerchio con il freno e puleggia smontati, le viti campione di entrambi. Ma no, non basta. Gli devo portare le misure perchè testuali parole del vecchio rincoglionito: "le viti imperiali sono in fondo al magazzino e non ho voglia di andare a prenderle per provare, che facciamo notte" MAVVAFFANCULO TU ed il tuo negozio DIMMERDA vecchio del cazzo, che se sapevo le misure me le comperavo su ebay. (mi riferisco al proprietario ovviamente, non a textex)
|
 |
textex
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 18:26 |
|
|
scusami maneba mi spiace,io avevo trovato tutto a campione,a dire il vero ci avevo mandato un mio garzone,aveva perso un po di tempo a cercaglerli il vecchietto pero li aveva trovati bestemmiando un po' mi spiace
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 19:05 |
|
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 19:08 |
|
|
Oliver ha scritto: Ottimo risultato  la coda corta sull'ss sembra che renda di più che sulla s. complimenti anche per l'interessante descrizione fotografica dei lavori.  Certo che rende di più... col forcellone lungo che sbalza di più la ruota all' indietro fa risaltare l'aspetto streetfighter !! tanta robba !!! (anche se bisogna stare attenti alla regolazione della targa sennò la trinci !!!)
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 19:41 |
|
|
textex ha scritto: scusami maneba mi spiace,io avevo trovato tutto a campione,a dire il vero ci avevo mandato un mio garzone,aveva perso un po di tempo a cercaglerli il vecchietto pero li aveva trovati bestemmiando un po' mi spiace Ma di cosa Textex, mica è colpa tua è ovvio che sei in buonafede. Sarà che oggi avevano finito gli psicofarmaci e son capitato io nel mentre! Dopo un'ora mi è passata adesso sto ordinando su ebay. E poi dicono che bisogna aiutare i negozi italiani... lennynero70 ha scritto: Certo che rende di più... col forcellone lungo che sbalza di più la ruota all' indietro fa risaltare l'aspetto streetfighter !! tanta robba !!! (anche se bisogna stare attenti alla regolazione della targa sennò la trinci !!!)
E manca ancora la chicca finale Lenny...a breve spero news succulente
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 21:18 |
|
|
Ciao ste,se non trovi su ebay prova su puntomoto.com,io ho trovato da loro alcune viti in pollici...la scelta non è ampia ma se trovi la misura che ti serve ti spediscono anche solo la singola vite...altrimenti novarametalli è fornitissimo ma quantità minima ordinabile 10pz 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 23 gen 2014, 21:47 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Maneba innanzitutto complimenti per il lavoro.. Perdona la mia ignoranza che colli monti? E quello scarico? Meravigliosi... Però bisogna eliminare il puntale? Giusto? 
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 24 gen 2014, 02:04 |
|
|
maxb12sx ha scritto: Maneba innanzitutto complimenti per il lavoro.. Perdona la mia ignoranza che colli monti? E quello scarico? Meravigliosi... Però bisogna eliminare il puntale? Giusto?  Per i colli leggi qualche intervento sopra. Per il puntale, si può tenere infatti ho ordinato le staffe del Torque Hammer dato che i nuovi scarichi non hanno attacchi per il puntale. Andrà sistemata col dremel la parte centrale. Poi vedrò se mi piace o meno. Così naked non mi dispiace. x Barabba Per le viti della puleggia no problem, le viti del freno post invece devono per forza essere a basso profilo per non interferire con la staffa portapinza e quindi mi sa che le compro in harley, cazzo.
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 24 gen 2014, 09:14 |
|
|
Bellissima...... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: BUILD LOG "Conversione XB12 SS to S" Inviato: 24 gen 2014, 10:00 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
 letto..... M informo... Cosa li hai pagati completi?
|
|
 |
|
 |
|