4 frecce ?...non male magari abbinate ad un bel gancio d traino e un bel clacson bitonale potrebbero essere molto utili
_________________ quant ghe de na ghe de na!!!!!!
maxb12
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione devioluci con blocchetto CBR1000RR +hazard
Inviato: 25 feb 2014, 08:14
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
b&j81 ha scritto:
4 frecce ?...non male magari abbinate ad un bel gancio d traino e un bel clacson bitonale potrebbero essere molto utili
B&j lasciarlo Sminchiare dietro quella povera moto... Nn sa più cosa fare per nascondere che ERA una SS ... Lui nn ha capito che lo accettiamo lo stesso tra di noi anche se ha la Buell lunga Taroccata a corta...
In fondo è un bravo ragazzo... Sembra che stia facendo delle modifiche per il freno a mano e la retromarcia....
Maneba
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione devioluci con blocchetto CBR1000RR +hazard
Inviato: 25 feb 2014, 09:47
Ha parlato quello col drummer tarocco...
Ne approfitto per salutare i Devils, ho ancora la Budell e dopo indefiniti anni dal cambio del blocchetto dx ho provveduto al cambio di quello SX, donatrice Honda CBR600RR 2008. Sminchio ancora la XB12 con cose assolutamente inutili, non ho cambiato vizio anche se le 4 frecce su una Buell hanno il suo perché quando ti lascia a piedi.
Ne approfitto per salutare i Devils, ho ancora la Budell e dopo indefiniti anni dal cambio del blocchetto dx ho provveduto al cambio di quello SX, donatrice Honda CBR600RR 2008. Sminchio ancora la XB12 con cose assolutamente inutili, non ho cambiato vizio anche se le 4 frecce su una Buell hanno il suo perché quando ti lascia a piedi.
Fatto la stessa cosa ma con blocchetto Domino 4 frecce e deviatore luci a 3 posizioni (per avere anche solo le "posizioni" dato che ho un gruppo fari completo a LED con angel eyes )
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
issima
Inviato: 24 apr 2024, 00:43
b&j81 ha scritto:
Te scherzaci. É che non ho trovato dove ficcare il compressore, ma volevo montare le mini trombe bitonali sotto il codone
Mando meglio affanguhlo quelli che mi invadono la corsia
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
issima
Inviato: 19 giu 2025, 22:18
Maneba ha scritto:
Mentre sto aspettando che mi arrivi il rapido, ho deciso di portarmi avanti e oggi ho sostituito il devioluci sx di serie con quello Honda CBR 1000 RR 2008. La qualità si vede e si tocca con mano. Più solido, compatto, dotato di funzione hazard (4 frecce lampeggianti) a mio avviso molto utile in alcune situazioni pericolose. Comunque un altro mondo e sicuramente più bello di quello di serie. L'ho sostituito dato che cambierò anche il blocchetto destro e quindi volevo mantenere una sorta di continuità tra i de comandi senza fare un patchwork.
E tutto questo senza tagliare nessun cavo in quanto i terminali a crimpare del connettore Honda sono compatibili con il connettore Buell e quindi bsta sfilare da una parte e ri-infilare dall'altra avendo l'accortezza di usare i buchi giusti...(basta guardare i due schemi elettrici).
L'unico requisito è quello di usare un relè per comandare gli abbaglianti/anabbaglianti, ma questo lo avevo già fatto nella puntata precedente ( la modifica delle doppie lampadine H4).