Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 20 mar 2014, 16:02 
Non connesso

Omegart ha scritto:
Non darmi del signore ho solo vent'anni :rotlfgreen:
Che perdesse lo sospettavo, ma la mia domanda era più "come ha fatto a perdere 200ml di olio in meno di 300km senza gocciolarli sul carter??"
Mi trattengo dal dire parolaccie ma quelli dell'harley sono davvero delle mer*e, per due volte hanno lavorato col cilindro posteriore (per rifare i prigionieri dei collettori e per cambiare la sonda lamba e per due volte non mi hanno sistemato le guarnizioni, anzi, al mio far notare che i carter eran bagnati il meccanico mi ha risposto "è normale è l'alluminio che trasuda" :: dho :: :: dho :: :: dho ::

anteriore

Immagine

Immagine

posteriore

Immagine

(se le immagini non si dovessero vedere questo è il link diretto all'album: http://imgur.com/AA2b5y2&H1UlZt0&9X7jFsm#0 )

Alla faccia del trasudo! :shock:

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 mar 2014, 19:52 
Non connesso

finito di nuovo l'olio, comincio a credere che siano le fascie il problema :: dho ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 mar 2014, 23:08 
Non connesso
Site Admin

gigi1313 ha scritto:
indirizza il tubo sotto la sella fai un buco che esce sopra e te lo infili nel baugigio cosi quando esci con la tua tesora mummia sei bello e che lubrificato :: new100 :: :: new100 ::

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 mar 2014, 17:29 
Non connesso

quando ho montato lo sfiato sulla mia ho messo due tappi con bordo sagomato e non ci penso più ... funzionano che è una meraviglia....

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 mar 2014, 10:46 
Non connesso

Omegart ha scritto:
Non darmi del signore ho solo vent'anni :rotlfgreen:
Che perdesse lo sospettavo, ma la mia domanda era più "come ha fatto a perdere 200ml di olio in meno di 300km senza gocciolarli sul carter??"
Mi trattengo dal dire parolaccie ma quelli dell'harley sono davvero delle mer*e, per due volte hanno lavorato col cilindro posteriore (per rifare i prigionieri dei collettori e per cambiare la sonda lamba e per due volte non mi hanno sistemato le guarnizioni, anzi, al mio far notare che i carter eran bagnati il meccanico mi ha risposto "è normale è l'alluminio che trasuda" :: dho :: :: dho :: :: dho ::

anteriore

Immagine

Immagine

posteriore

Immagine

(se le immagini non si dovessero vedere questo è il link diretto all'album: http://imgur.com/AA2b5y2&H1UlZt0&9X7jFsm#0 )

geniale. :shock:

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 mar 2014, 15:13 
Non connesso

Omegart ha scritto:
è possibile che se questi sfiati siano tappati l'olio trafili dalle teste? o per i trafili sono per forza le guarnizioni da cambiare? :|

non sono sfiati normali :: dho :: e non vanno tappati !!!!! all interno contengono una valvola che permette ai gas dentro i carter di uscire , ma impedendo all aria di rientrare . creano una sorta di depressione e se tappati si trsforma in pressione creando perdite dalle guarnizioni o consumo di olio motore .

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 mar 2014, 15:32 
Non connesso

xgio ha scritto:
non sono sfiati normali :: dho :: e non vanno tappati !!!!! all interno contengono una valvola che permette ai gas dentro i carter di uscire , ma impedendo all aria di rientrare . creano una sorta di depressione e se tappati si trsforma in pressione creando perdite dalle guarnizioni o consumo di olio motore .

Come i serbatoi delle moto da cross, capito.. Sono i due sfiati che arrivano dentro al filtro? Vorrei controllare che non siano tappati, magari è quello il problema (anche se ne dubito).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB