Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14 Messaggi: 2796 Località: Roma
Omegart ha scritto:
Non darmi del signore ho solo vent'anni Che perdesse lo sospettavo, ma la mia domanda era più "come ha fatto a perdere 200ml di olio in meno di 300km senza gocciolarli sul carter??" Mi trattengo dal dire parolaccie ma quelli dell'harley sono davvero delle mer*e, per due volte hanno lavorato col cilindro posteriore (per rifare i prigionieri dei collettori e per cambiare la sonda lamba e per due volte non mi hanno sistemato le guarnizioni, anzi, al mio far notare che i carter eran bagnati il meccanico mi ha risposto "è normale è l'alluminio che trasuda"
indirizza il tubo sotto la sella fai un buco che esce sopra e te lo infili nel baugigio cosi quando esci con la tua tesora mummia sei bello e che lubrificato
Non darmi del signore ho solo vent'anni Che perdesse lo sospettavo, ma la mia domanda era più "come ha fatto a perdere 200ml di olio in meno di 300km senza gocciolarli sul carter??" Mi trattengo dal dire parolaccie ma quelli dell'harley sono davvero delle mer*e, per due volte hanno lavorato col cilindro posteriore (per rifare i prigionieri dei collettori e per cambiare la sonda lamba e per due volte non mi hanno sistemato le guarnizioni, anzi, al mio far notare che i carter eran bagnati il meccanico mi ha risposto "è normale è l'alluminio che trasuda"
Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
xgio
Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
Inviato: 26 mar 2014, 15:13
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
Omegart ha scritto:
è possibile che se questi sfiati siano tappati l'olio trafili dalle teste? o per i trafili sono per forza le guarnizioni da cambiare?
non sono sfiati normali e non vanno tappati !!!!! all interno contengono una valvola che permette ai gas dentro i carter di uscire , ma impedendo all aria di rientrare . creano una sorta di depressione e se tappati si trsforma in pressione creando perdite dalle guarnizioni o consumo di olio motore .
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
non sono sfiati normali e non vanno tappati !!!!! all interno contengono una valvola che permette ai gas dentro i carter di uscire , ma impedendo all aria di rientrare . creano una sorta di depressione e se tappati si trsforma in pressione creando perdite dalle guarnizioni o consumo di olio motore .
Come i serbatoi delle moto da cross, capito.. Sono i due sfiati che arrivano dentro al filtro? Vorrei controllare che non siano tappati, magari è quello il problema (anche se ne dubito).
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