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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 20 mar 2014, 16:02 
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Iscritto il: 21 mar 2011, 01:14
Messaggi: 2796
Località: Roma
Omegart ha scritto:
Non darmi del signore ho solo vent'anni :rotlfgreen:
Che perdesse lo sospettavo, ma la mia domanda era più "come ha fatto a perdere 200ml di olio in meno di 300km senza gocciolarli sul carter??"
Mi trattengo dal dire parolaccie ma quelli dell'harley sono davvero delle mer*e, per due volte hanno lavorato col cilindro posteriore (per rifare i prigionieri dei collettori e per cambiare la sonda lamba e per due volte non mi hanno sistemato le guarnizioni, anzi, al mio far notare che i carter eran bagnati il meccanico mi ha risposto "è normale è l'alluminio che trasuda" :: dho :: :: dho :: :: dho ::

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(se le immagini non si dovessero vedere questo è il link diretto all'album: http://imgur.com/AA2b5y2&H1UlZt0&9X7jFsm#0 )



Alla faccia del trasudo! :shock:

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 21 mar 2014, 19:52 
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Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03
Messaggi: 236
Località: Castiglione d/s
finito di nuovo l'olio, comincio a credere che siano le fascie il problema :: dho ::


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 22 mar 2014, 23:08 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
gigi1313 ha scritto:
indirizza il tubo sotto la sella fai un buco che esce sopra e te lo infili nel baugigio cosi quando esci con la tua tesora mummia sei bello e che lubrificato :: new100 :: :: new100 ::


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 23 mar 2014, 17:29 
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Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37
Messaggi: 1128
Località: ... adesso ... Aix En Provence
quando ho montato lo sfiato sulla mia ho messo due tappi con bordo sagomato e non ci penso più ... funzionano che è una meraviglia....

_________________
Quod me nutrit ... Me destruit

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 26 mar 2014, 10:46 
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Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23
Messaggi: 370
Località: Area 51, dietro l'Esselunga
Omegart ha scritto:
Non darmi del signore ho solo vent'anni :rotlfgreen:
Che perdesse lo sospettavo, ma la mia domanda era più "come ha fatto a perdere 200ml di olio in meno di 300km senza gocciolarli sul carter??"
Mi trattengo dal dire parolaccie ma quelli dell'harley sono davvero delle mer*e, per due volte hanno lavorato col cilindro posteriore (per rifare i prigionieri dei collettori e per cambiare la sonda lamba e per due volte non mi hanno sistemato le guarnizioni, anzi, al mio far notare che i carter eran bagnati il meccanico mi ha risposto "è normale è l'alluminio che trasuda" :: dho :: :: dho :: :: dho ::

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(se le immagini non si dovessero vedere questo è il link diretto all'album: http://imgur.com/AA2b5y2&H1UlZt0&9X7jFsm#0 )



geniale. :shock:

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A.D. ha scritto:
Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 26 mar 2014, 15:13 
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Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19
Messaggi: 403
Località: santarcangelo di romagna
Omegart ha scritto:
è possibile che se questi sfiati siano tappati l'olio trafili dalle teste? o per i trafili sono per forza le guarnizioni da cambiare? :|

non sono sfiati normali :: dho :: e non vanno tappati !!!!! all interno contengono una valvola che permette ai gas dentro i carter di uscire , ma impedendo all aria di rientrare . creano una sorta di depressione e se tappati si trsforma in pressione creando perdite dalle guarnizioni o consumo di olio motore .

_________________
il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 26 mar 2014, 15:32 
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Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03
Messaggi: 236
Località: Castiglione d/s
xgio ha scritto:
non sono sfiati normali :: dho :: e non vanno tappati !!!!! all interno contengono una valvola che permette ai gas dentro i carter di uscire , ma impedendo all aria di rientrare . creano una sorta di depressione e se tappati si trsforma in pressione creando perdite dalle guarnizioni o consumo di olio motore .

Come i serbatoi delle moto da cross, capito.. Sono i due sfiati che arrivano dentro al filtro? Vorrei controllare che non siano tappati, magari è quello il problema (anche se ne dubito).


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