buellterrier ha scritto:
la mia xb9sx ha all'incirca 5000 km il cavetto n 8 nn lo staccato anche perche settimana scorsa son andato a parlare col meccanico d t......s e mi ha detto che potevo provare ma secondo lui quello ceh rimediava in seconda poi lo ridistribuiva nella diciamo "carburazione "percio nn gli sembrava un rimedio ,poi io mi affido a voi che ci avete smanettato prima!
A questo punto direi che ti puoi giocare il jolly... i pareri su quel cavo sono piuttosto controversi e spesso ci si scherza su considerandola una leggenda metropolitana ma visto che ci vogliono 30" io un tentativo lo farei. P.S. sulla mia detto cavo è scollegato dal Km 99.
Cita:
ehi!147 ieri sono andato sul sitoe ho visto qualcosina che dicevi in proposito al rumore??ho notato che nn ti piace nemmeno un po!la moto rumorosa hai perfino registrato col microfono le differenze e per questo ti ammiro!ahah!!grande pure l'impennatona ma la xb9sx si alza solo in prima la 12 in tutte?va be io toccherei solo l'estetica per nn andare dal meccanico (nel senso che soldi da regalare per la mia cazzonaggine nn ne ho)quindi aspett risposte anche perceh per fine mese la voglio tirare fuori piu bella che mai!bless..
Eh, peccatucci di gioventù...! Scherzo, so bene che queste fasi sono passeggere, ora come ora non sono un fan del frastuono perché come ho detto il "low-profile" mi consente di passare pressoché inosservato pure a gas spalancato. Col Pro Series non ho mai toccato i 190 Km/h in tangenziale ma con lo stock nemmeno ci si rende conto di andare forte, tra i tornanti poi è una libidine aprire tutto senza ritegno... per non parlare degli start ai semafori testa a testa con i maxiscooter che proprio grazie al fatto che non danno nell'occhio (e nell'orecchio) si permettono di passare da 0 a 100 in 4" netti. ORA POSSO ANCH'IO!!!
La XB9SX col solo K&N, cavo 8 scollegato e 10500 Km sul groppone si impenna in seconda con l'aiuto della frizione quasi come la 12. La libidine è che può contare su quasi 1000 RMP in più!