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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 11:04 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
Morpheus ha scritto:
:supergreen:
Mi avete quasi convinto però il Drummer non è omologato e rischio il libretto ..... dico bene? :twisted:

mah..il vantaggio è che è derivato dall'originale,mantiene quindi stampate le specifiche originali sul fondo..di omologati ce ne sono pochi in giro, quat d, termignoni, reverso.
non viene mandato un foglio di omologazione essendo sostazialmente artigianale, però è uno scarico buell a tutti gli effetti. :supergreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 13:11 
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Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
BuellNando ha scritto:
Morpheus ha scritto:
:supergreen:
Mi avete quasi convinto però il Drummer non è omologato e rischio il libretto ..... dico bene? :twisted:

mah..il vantaggio è che è derivato dall'originale,mantiene quindi stampate le specifiche originali sul fondo..di omologati ce ne sono pochi in giro, quat d, termignoni, reverso.
non viene mandato un foglio di omologazione essendo sostazialmente artigianale, però è uno scarico buell a tutti gli effetti. :supergreen:



SI MA SE TE INFILANO IL SONDINO NEL TERMINALE..........ALTRO CHE ORIGINALE......BASTA CHE MISURANO I DECIBBBBEEEEEEEEELL....

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XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


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 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 13:53 
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Iscritto il: 04 set 2007, 12:33
Messaggi: 771
Località: carpi (mo)
Visto che molti di voi sono dotati di buona manualità,perchè nessuno ha provato a farla come la mia? Non ci lucro e garantisco,avendola su già da un pò,che il risultato abbinandola al k&n é ottimo. Il rumore è bello e non esagerato,la moto tira molto di più e non strattona andando piano a velocità costante. Esternamente,se fatta bene,non si nota nulla. Spesa decisamente modica,120 euri x marmitta usata,70 euri x filtro,50 euri x fabbro.

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 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 13:59 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
orvi ha scritto:
Visto che molti di voi sono dotati di buona manualità,perchè nessuno ha provato a farla come la mia? Non ci lucro e garantisco,avendola su già da un pò,che il risultato abbinandola al k&n é ottimo. Il rumore è bello e non esagerato,la moto tira molto di più e non strattona andando piano a velocità costante. Esternamente,se fatta bene,non si nota nulla. Spesa decisamente modica,120 euri x marmitta usata,70 euri x filtro,50 euri x fabbro.


:wink:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Scarico
 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 14:38 
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Iscritto il: 15 mag 2006, 13:38
Messaggi: 56
Morpheus ha scritto:
per dare un po' di pepe alla mia Reginetta (Xb12) la concessionaria HD mi ha :D consigliato un Sebring + centralina TFI + filtro !
Mi potete dare alcune informazioni del tipo se questo Kit rende e in cosa

Grazie Mille confido in voi prima di spendere

rende a chi te lo vende


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 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 18:09 
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Iscritto il: 22 lug 2007, 19:15
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Località: SONDRIO
OK OK OK
dopo quest'ultima pillola chiedo : dove lo posso acquistare il drummer?


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 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 18:21 
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Iscritto il: 23 set 2007, 03:26
Messaggi: 353
Località: Piacenza
Morpheus ha scritto:
OK OK OK
dopo quest'ultima pillola chiedo : dove lo posso acquistare il drummer?


qui: http://www.kdfab.com/

se vuoi l'original drummer devi spedirgli la tua marmitta originale.


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 Messaggio Inviato: 23 gen 2008, 18:22 
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Iscritto il: 04 set 2007, 12:33
Messaggi: 771
Località: carpi (mo)
e poi ricordate che le cose fatte da soli, regalano un gusto maggiore

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 Messaggio Inviato: 25 gen 2008, 15:12 
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Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16
Messaggi: 188
Località: Romagna (zona piadina spessa)
Se vuoi ho uno scarico della HB12S, modificato sgombrandolo dai tubi in eccesso e creando al suo interno un risuonatore di helmholtz.
Il rumore è piacevole, ancora sopportabile, non come uno jardine per intenderci, ma si sente eccome; il suono è fatica descriverlo, ma posso dirti che essendo a camere non è come quello di uno scarico ad assorbimento, tipo il proseries e tutti gli altri scarichi aftermarket.
Di buono c'è che è lo scarico originale, proprio per questo è più facile farla franca e in caso di Forza dell'ordine pignola, l'articolo che ti possono contestare è il rumore e non quello di aver montato parti diverse non omologate, così ti salvi sicuramente dalla revisione e in ogni caso la multa è più bassa.
Io l'ho montato sulla XB9, va molto bene, sia agli alti che ai bassi, ma c'è da dire che ho la TFI montata, il filtro KN e l'airbox aperto.
Non so come vada su una XB12 stock, sicuramente per farlo rendere al meglio devi rifare l'autoapprendimento, posso vendertelo a 120 euro spedizione compresa con la formula "soddisfatto o rimborsato". Vedi tu…

Ciao


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 Messaggio Inviato: 29 gen 2008, 13:12 
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Iscritto il: 22 lug 2007, 19:15
Messaggi: 31
Località: SONDRIO
Ringrazio tutti e ho deciso ho acquistato il sebring

poi vi saprò dire e ve la presenterò ufficialmente!


:rotlfgreen:


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 Messaggio Inviato: 29 gen 2008, 13:54 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
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Località: P.so del Turchino
Bello bello il Sebring...poi dicci dicci come va la motina, e se spalancando il gas da 2000 giri in quinta la moto si impenna... :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 30 gen 2008, 00:25 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
orvi ha scritto:
e poi ricordate che le cose fatte da soli, regalano un gusto maggiore


orvi a me piacerebbe farlo come il tuo però non ci ho capito moltissimo leggendo il post... :cry: e poi vorrei sapere: il K&N sta dentro la scatola airbox o lo scatolone di plastica viene eliminato? (non ci ho mai guardato là sotto, quindi non so esattamente come sia fatto... :oops: ) :cry:

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Iscritto il: 05 set 2007, 15:53
Messaggi: 2025
Località: Bg
Jason ha scritto:
orvi ha scritto:
e poi ricordate che le cose fatte da soli, regalano un gusto maggiore


orvi a me piacerebbe farlo come il tuo però non ci ho capito moltissimo leggendo il post... :cry: e poi vorrei sapere: il K&N sta dentro la scatola airbox o lo scatolone di plastica viene eliminato? (non ci ho mai guardato là sotto, quindi non so esattamente come sia fatto... :oops: ) :cry:

il k&N si monta nell'airbox standard.

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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
dobermann ha scritto:
il k&N si monta nell'airbox standard.


Grazie dobermann :oops: :mrgreen:

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Iscritto il: 04 set 2007, 12:33
Messaggi: 771
Località: carpi (mo)
Ciao Jason,il filtro ha la stessa forma dell'originale. Per quel che riguarda lo scarico i modelli 08 sono catalittici? Se trovi una marmitta euro 2 e fai la modifica che ho fatto io dovresti guadagnare un casino.

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 Messaggio Inviato: 31 gen 2008, 23:23 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
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Località: Veronashire
Sai che non è specificato da nessuna parte se è catalizzata o no?! non conosco la legge quindi non ti so dire se magari euro3 significa catalizzata... :roll:

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