Autore |
Messaggio |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 02:13 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 10:25 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Marianna hane he burloni sti toshanacci...
Belin se sei stato sfigato con sta TT, vai in conce e fagli il culo se nn rimettono tutto a posto. 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 11:25 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 11:57 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
godzilla ha scritto: minicooper1300 ha scritto: non è che ci abbia mai parlato... ci siamo fatti gli auguri per le moto, la sua l'ha presa al mugello e ha fatto un discreto affare, le ha montato i contrappesi e le manopole dorate, intonate con i capelli. sembra simpatico ma la moto gli va piccola... e' pure ricchione,pensa..... 
GOOOOODDDDD ... lascia stare ... te l'ho già detto ... passi L'ST2 ducati ma anche ricchione no ehhhh!!!!!
Sono il tuo pezzo demmerda preferito .... 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 12:30 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 13:00 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
eccomi........... dicevate????????????
|
|
 |
|
 |
I 5 Probiviri
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 13:10 |
|
|
godzilla ha scritto: minicooper1300 ha scritto: sul ricchione...non saprei, lo vedo sempre uscire da dietro piazza benamozegh e parcheggiare i piazza cavour, insieme ad una ragazza, ci mette tre ore e mezzo per pasare tra i paletti e prende qualcosa al bar. poi accende la moto e parte. scherzavo ih ih ih.....e' fidanzato Luigi(Sbarro) ed e' un bravissimo ragazzo 
peccato! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 13:16 |
|
|
liso ha scritto: godzilla ha scritto: minicooper1300 ha scritto: sul ricchione...non saprei, lo vedo sempre uscire da dietro piazza benamozegh e parcheggiare i piazza cavour, insieme ad una ragazza, ci mette tre ore e mezzo per pasare tra i paletti e prende qualcosa al bar. poi accende la moto e parte. scherzavo ih ih ih.....e' fidanzato Luigi(Sbarro) ed e' un bravissimo ragazzo  peccato! 
Liso scusa .. in chessensopeccatocheè fidanzato???

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 13:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
godzilla ha scritto:
Vai tranquillo! Un trenino così, te lo sogni!!!!
Al massimo, io vi faccio da capostazione ![F_Mes008 [smilie=f_mes008.gif]](./images/smilies/F_Mes008.gif) (tu, logicamente, la locomotiva)  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 13:40 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 14:14 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Sid ha scritto: godzilla ha scritto: Vai tranquillo! Un trenino così, te lo sogni!!!! Al massimo, io vi faccio da capostazione ![F_Mes008 [smilie=f_mes008.gif]](./images/smilies/F_Mes008.gif) (tu, logicamente, la locomotiva)  !
Ultimo a chiudere il trenino selvaggioooo 
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 14:30 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
|
 |
|
 |
I 5 Probiviri
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 17:21 |
|
|
Cafone ha scritto: liso ha scritto: godzilla ha scritto: minicooper1300 ha scritto: sul ricchione...non saprei, lo vedo sempre uscire da dietro piazza benamozegh e parcheggiare i piazza cavour, insieme ad una ragazza, ci mette tre ore e mezzo per pasare tra i paletti e prende qualcosa al bar. poi accende la moto e parte. scherzavo ih ih ih.....e' fidanzato Luigi(Sbarro) ed e' un bravissimo ragazzo  peccato!  Liso scusa .. in chessensopeccatocheè fidanzato??? 
e si e anche che è un bravo ragazzo!  un po' maledetto è meglio
no?  (tipo lex) 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 17:22 |
|
|
liso ha scritto: Cafone ha scritto: liso ha scritto: godzilla ha scritto: minicooper1300 ha scritto: sul ricchione...non saprei, lo vedo sempre uscire da dietro piazza benamozegh e parcheggiare i piazza cavour, insieme ad una ragazza, ci mette tre ore e mezzo per pasare tra i paletti e prende qualcosa al bar. poi accende la moto e parte. scherzavo ih ih ih.....e' fidanzato Luigi(Sbarro) ed e' un bravissimo ragazzo  peccato!  Liso scusa .. in chessensopeccatocheè fidanzato???  e si e anche che è un bravo ragazzo!  un po' maledetto è meglio no?  (tipo lex) 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 17:27 |
|
|
godzilla ha scritto: liso ha scritto: Cafone ha scritto: liso ha scritto: godzilla ha scritto: minicooper1300 ha scritto: sul ricchione...non saprei, lo vedo sempre uscire da dietro piazza benamozegh e parcheggiare i piazza cavour, insieme ad una ragazza, ci mette tre ore e mezzo per pasare tra i paletti e prende qualcosa al bar. poi accende la moto e parte. scherzavo ih ih ih.....e' fidanzato Luigi(Sbarro) ed e' un bravissimo ragazzo  peccato!  Liso scusa .. in chessensopeccatocheè fidanzato???  e si e anche che è un bravo ragazzo!  un po' maledetto è meglio no?  (tipo lex)  

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 17:31 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 17:36 |
|
|
liso ha scritto: Cafone ha scritto: liso ha scritto: godzilla ha scritto: minicooper1300 ha scritto: sul ricchione...non saprei, lo vedo sempre uscire da dietro piazza benamozegh e parcheggiare i piazza cavour, insieme ad una ragazza, ci mette tre ore e mezzo per pasare tra i paletti e prende qualcosa al bar. poi accende la moto e parte. scherzavo ih ih ih.....e' fidanzato Luigi(Sbarro) ed e' un bravissimo ragazzo  peccato!  Liso scusa .. in chessensopeccatocheè fidanzato???  e si e anche che è un bravo ragazzo!  un po' maledetto è meglio no?  (tipo lex) 
BHE LISO ... comunque sia ... tutti gli sbarri che vuoi ... MA CALDI COME LEX ... pochi!!!
hai l'occhio lungo tu .... eeeeehhhhh!!!! 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: buell xb12sTT mi sto demoralizzando... Inviato: 22 gen 2008, 17:39 |
|
|
a parte che Sbarro inoltre ad essere un bravo ragazzo e' anche un BEL ragazzo..........Liso,cos'ha lo Sbarro che io non ho,eh??
dimmelo dimmelo dimmelo dai dimmelo 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 17:42 |
|
|
... Bhe God effettivamnte adesso che mi ci fai pensare ... SI' Sbarro è davvero un bel ragazzo con quella chiama bionda ...
Sarà mica il pelo che fa la differenza ... eeeehhhh ... liso???
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 17:51 |
|
|
Cafone ha scritto: ... Bhe God effettivamnte adesso che mi ci fai pensare ... SI' Sbarro è davvero un bel ragazzo con quella chiama bionda ...
Sarà mica il pelo che fa la differenza ... eeeehhhh ... liso???
guarda che il pelo a vero macho ce l'ho anch'io,eh!!
bisogna vedere Liso cosa preferisce...... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 18:01 |
|
|
godzilla ha scritto: Cafone ha scritto: ... Bhe God effettivamnte adesso che mi ci fai pensare ... SI' Sbarro è davvero un bel ragazzo con quella chiama bionda ...
Sarà mica il pelo che fa la differenza ... eeeehhhh ... liso??? guarda che il pelo a vero macho ce l'ho anch'io,eh!! bisogna vedere Liso cosa preferisce...... 
Hai ragione GOD ...
infatti si dice "Donna Baffuta sempre Piaciuta" "Donna pelosa mamma mia me sposa" ...
Varrà anche per l'uomo??? Dai Lisa(O) ... dipanaci la matassa!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 18:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|