Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 10:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 26 lug 2007, 17:32
Messaggi: 752
Località: gallar?
LA MIA CON LO SCARICO ORIGINALE NON è STATA NEANCHE MAI ACCESA... :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 10:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
VELENO ha scritto:
LA MIA CON LO SCARICO ORIGINALE NON è STATA NEANCHE MAI ACCESA... :mrgreen:



:supergreen: :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 20:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55
Messaggi: 141
Località: dalle parti di chieti
allora dopo mille letture e risposte a domande varie, ho capito una cosa, filtro k&n e tfi ci vogliono, ma per lo scarico mi avete messo un dubbio: il drummer e lo scarico definitivo? senza sbattersi di spedizzioni e altro in usa, in italia non lo tratta nessun rivenditore?
se lo prendo senza mandare il mio, mi manda uno scarico senza l'omologazione come sta sullo stock italiano E3 ( se ci sono differenze tra italiano ed americano?!?!)
quanto costa lo scarico stock se lo devo prende per modificarlo? lo prendo in concessionaria o da altra parte?
cia cia

_________________
caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.

xb12stt my07 con BATTLEMASTER + filtro K&N + TFI


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2008, 21:28 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
io ha scritto:
allora dopo mille letture e risposte a domande varie, ho capito una cosa, filtro k&n e tfi ci vogliono, ma per lo scarico mi avete messo un dubbio: il drummer e lo scarico definitivo? senza sbattersi di spedizzioni e altro in usa, in italia non lo tratta nessun rivenditore?
se lo prendo senza mandare il mio, mi manda uno scarico senza l'omologazione come sta sullo stock italiano E3 ( se ci sono differenze tra italiano ed americano?!?!)
quanto costa lo scarico stock se lo devo prende per modificarlo? lo prendo in concessionaria o da altra parte?
cia cia
.

in italia non lo tratta nessuno, almeno che io sappia..se non gliene mandi uno non te lo manda..se gli mandi uno scarico europeo te lo manda modificato, ma con la stampigliatura originale rimane.
uno scarico usato lo trovi o su ebay o forum. prezzo massimo un 100 euro..

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010