Autore |
Messaggio |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2008, 12:39 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
quindi tagliare i 2 lati dei copricavi originali?  io non voglio tagliare proprio nulla!
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2008, 13:06 |
|
|
purtroppo si.....x quello sono ancora indeciso se montarla oppure no....
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2008, 13:14 |
|
|
ma mi sembra strano ke non si riesca a fare altrimenti... su quelle ke si trovano su e-bay adirittura mettono ke ci sono gli attacchi per usare la staffa fari dell originale.
La tua si fissa con gli elastici alla forcella?
E dici non riesci a farci un paio di staffette per allontanarla un po' dalla forcella?
Se hai tempo e mi fai un favore posta una foto del retro mascherina cosi' me la studio prima di comprarla,ke se la metto senza tagliare nulla bene altrimenti cambio genere 
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2008, 15:53 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: ma mi sembra strano ke non si riesca a fare altrimenti... su quelle ke si trovano su e-bay adirittura mettono ke ci sono gli attacchi per usare la staffa fari dell originale. La tua si fissa con gli elastici alla forcella? E dici non riesci a farci un paio di staffette per allontanarla un po' dalla forcella? Se hai tempo e mi fai un favore posta una foto del retro mascherina cosi' me la studio prima di comprarla,ke se la metto senza tagliare nulla bene altrimenti cambio genere 
devo studiarci con calma.....appena non sarò sotto effetto di alcolici/sostanze stupefacenti....  quindi mai....ho provato a fare qualche foto magari ti viene in mente qualcosa....
non so quanto ci capirai.... 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2008, 15:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
complimenti per lo sfondo della terza foto!!! 
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2008, 16:04 |
|
|
teo883 ha scritto: complimenti per lo sfondo della terza foto!!! 
proprio si, 2 gran bei fanaloni
Ok grazie,non ci si capisce molto ma provo a pensare anke se non avendolo sul banco e' un po' difficile.
Potevi prenderlo da piu' lontano almeno si vedeva il tattoo intero 
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2008, 11:41 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: teo883 ha scritto: complimenti per lo sfondo della terza foto!!!  proprio si, 2 gran bei fanaloni Ok grazie,non ci si capisce molto ma provo a pensare anke se non avendolo sul banco e' un po' difficile. Potevi prenderlo da piu' lontano almeno si vedeva il tattoo intero 
quella nella terza foto è mia sorella gemella....  se ti serve qualche altra foto.....del faro.....dimmelo....lo immaginavo che non sarebbero servite a molto...eppure ho anche usato il cell di mio fratello x farle che io ho quello del 91 a pedali con le foto che vengono tipo super mario nel nintendo......se riesci ad inventare qualcosa aggiornami!!!! 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2008, 17:52 |
|
|
oggi per caso l ho vista montata su una ER6, mascherina compresa... e la prima cosa ke viene in mente visto l ingombro e' proprio il taglio dei 2 pezzi laterali.
Pero' io dico... e togliere del tutto i 2 fianchetti? Alla fine basterebbe fare un paio di staffette per attaccare il nostro cupolino e anke se di lato un po' si vedono i cavi dietro ki se ne frega?
Prova se hai tempo Loco tu ke gia' ce l hai, magari viene bene lo stesso.
Se mi viene in mente altro ti aggiorno 
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2008, 20:35 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: oggi per caso l ho vista montata su una ER6, mascherina compresa... e la prima cosa ke viene in mente visto l ingombro e' proprio il taglio dei 2 pezzi laterali. Pero' io dico... e togliere del tutto i 2 fianchetti? Alla fine basterebbe fare un paio di staffette per attaccare il nostro cupolino e anke se di lato un po' si vedono i cavi dietro ki se ne frega? Prova se hai tempo Loco tu ke gia' ce l hai, magari viene bene lo stesso. Se mi viene in mente altro ti aggiorno 
devo frustare un mio amico elettrauto che si esalta a fare sti lavori......solo che ora mi sto svenando x farmi montare contagiri/press olio/temp h2o sul pandino quindi mi sa che x ora la mascherina aspetta.....se xrò ti viene in mente qualcosa continua ad aggiornarmi che poi io propongo 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2008, 23:27 |
|
|
teo883 ha scritto: complimenti per lo sfondo della terza foto!!! 
Cavolo! Sei addirittura riuscito a contare che foto era!
Io no...

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2008, 23:29 |
|
|
loco ha scritto: ICOBUELL ha scritto: oggi per caso l ho vista montata su una ER6, mascherina compresa... e la prima cosa ke viene in mente visto l ingombro e' proprio il taglio dei 2 pezzi laterali. Pero' io dico... e togliere del tutto i 2 fianchetti? Alla fine basterebbe fare un paio di staffette per attaccare il nostro cupolino e anke se di lato un po' si vedono i cavi dietro ki se ne frega? Prova se hai tempo Loco tu ke gia' ce l hai, magari viene bene lo stesso. Se mi viene in mente altro ti aggiorno  devo frustare un mio amico elettrauto che si esalta a fare sti lavori......solo che ora mi sto svenando x farmi montare contagiri/press olio/temp h2o sul pandino quindi mi sa che x ora la mascherina aspetta.....se xrò ti viene in mente qualcosa continua ad aggiornarmi che poi io propongo 
Mmm interessante sta storia del... ho un debole per il vecchio Pandino elaborato...!
Dai, dimmi qualche altra chiccca!!! 

|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 00:38 |
|
|
Krayden ha scritto: loco ha scritto: ICOBUELL ha scritto: oggi per caso l ho vista montata su una ER6, mascherina compresa... e la prima cosa ke viene in mente visto l ingombro e' proprio il taglio dei 2 pezzi laterali. Pero' io dico... e togliere del tutto i 2 fianchetti? Alla fine basterebbe fare un paio di staffette per attaccare il nostro cupolino e anke se di lato un po' si vedono i cavi dietro ki se ne frega? Prova se hai tempo Loco tu ke gia' ce l hai, magari viene bene lo stesso. Se mi viene in mente altro ti aggiorno  devo frustare un mio amico elettrauto che si esalta a fare sti lavori......solo che ora mi sto svenando x farmi montare contagiri/press olio/temp h2o sul pandino quindi mi sa che x ora la mascherina aspetta.....se xrò ti viene in mente qualcosa continua ad aggiornarmi che poi io propongo  Mmm interessante sta storia del... ho un debole per il vecchio Pandino elaborato...! Dai, dimmi qualche altra chiccca!!! 
il mio pandino è massiccio...è sapientemente elaborato da un preparatone di oltre 60 anni....è solo per intenditori.....
non ti dico quanto ci ho speso...... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 10:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
la porti direttamente alla GRIFONE  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 11:52 |
|
|
Figata! C'era anche il 127 70HP! Era esageratamente divertente!
Eddai... facci vedere una fotina...! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 12:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Figata! C'era anche il 127 70HP! Era esageratamente divertente! Eddai... facci vedere una fotina...! 
Il "27" Sport...nero con filettini e scritta a rancio....o arancio con filettini e scritta neri! ...e col motore del "12" ABBort  !
Troppo Trezzano Style  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 12:19 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Figata! C'era anche il 127 70HP! Era esageratamente divertente! Eddai... facci vedere una fotina...!  Il "27" Sport...nero con filettini e scritta a rancio....o arancio con filettini e scritta neri! ...e col motore del "12" ABBort  ! Troppo Trezzano Style  !
Eccolo lì!
L'aveva un ragazzo in montagna che adesso fa il meccanico in un'officina di sua proprietà,
ma prima lavorava al controllo qualità Ferrari, a Maranello!
Nel 127 aveva messo volante e pomello originali Ferrari...
Il volante era quello sottile, di un diametro esagerato e con le tre razze in metallo lucidato...
Erano un po' sprecati, però davano quel non so chè in più! 

|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 12:58 |
|
|
il motore non è troppo pompato perchè usandola in città....e poi con le leggi che ci sono è meglio rimanere un pò nell anonimo.....comunque già così è parecchio divertente.....  purtroppo con i miei 950 euro di stipendio....tra buell panda alcol tattoo droghe (leggere) prostituzione...  devo stare molto attento a dosare le spese.....
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 13:03 |
|
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 13:08 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Figata! C'era anche il 127 70HP! Era esageratamente divertente! Eddai... facci vedere una fotina...!  Il "27" Sport...nero con filettini e scritta a rancio....o arancio con filettini e scritta neri! ...e col motore del "12" ABBort  ! Troppo Trezzano Style  !
gli sbabbari moderni!
il cientventisetscpott con la madunnina de milano.... na' viullenza .
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 13:22 |
|
|
dobermann ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Figata! C'era anche il 127 70HP! Era esageratamente divertente! Eddai... facci vedere una fotina...!  Il "27" Sport...nero con filettini e scritta a rancio....o arancio con filettini e scritta neri! ...e col motore del "12" ABBort  ! Troppo Trezzano Style  ! gli sbabbari moderni! il cientventisetscpott con la madunnina de milano.... na' viullenza .
La mitica "127'a crups"!!!

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 19:52 |
|
|
Ciccio Bueo ha scritto: a me non dispiacerebbe cambiarlo, con qualcosa di diverso... però per il momento non ho trovato nulla che mi convincesse... si, la buell è bellissima così, ma modificarla, non significa sminuirla, è cercare di renderla ancora più personale! 
l unica che putresti prendere in considerazione è il doppio faro della FURIA
MA anche no....
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2008, 20:05 |
|
|