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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 07 mar 2008, 00:12 
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Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco!
Appena messa non teneva il minimo.
Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti.
A quel punto teneva il minimo, ma girava male.
Altri 20 minuti a 3000 rpm.
Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo.
Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato.
Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo! :mrgreen: )!
Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore.
Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5).
Cmq con il reset è poi filato tutto liscio! :wink:

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 Messaggio Inviato: 07 mar 2008, 10:48 
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Krayden ha scritto:
Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco!
Appena messa non teneva il minimo.
Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti.
A quel punto teneva il minimo, ma girava male.
Altri 20 minuti a 3000 rpm.
Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo.
Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato.
Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo! :mrgreen: )!
Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore.
Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5).
Cmq con il reset è poi filato tutto liscio! :wink:


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Che il potere dell'Ottano sia con te*!



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 Messaggio Inviato: 07 mar 2008, 13:28 
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Altri 20 minuti a 3000 rpm.
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Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore.
Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5).
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Krayden ha scritto:
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Ehi, tu!
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:shock:

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Eretico e profANO! :: emo ::


Eh!NNo :evil: !

Qui sbagli!

Il sublime maestro del "didietro" (Prof.ANO)...è il lucertolone a "grattuggia"!

Non vorrei mai sCAVALCARLO...sempre meglio rimanergli alle sPALLE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

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