Autore |
Messaggio |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 00:12 |
|
|
Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco!
Appena messa non teneva il minimo.
Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti.
A quel punto teneva il minimo, ma girava male.
Altri 20 minuti a 3000 rpm.
Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo.
Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato.
Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo!  )!
Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore.
Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5).
Cmq con il reset è poi filato tutto liscio! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 10:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco! Appena messa non teneva il minimo. Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti. A quel punto teneva il minimo, ma girava male. Altri 20 minuti a 3000 rpm. Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo. Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato. Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo!  )! Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore. Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5). Cmq con il reset è poi filato tutto liscio! 
Che il potere dell'Ottano sia con te*!
*(risp. e con la tua Buell)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 13:28 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco! Appena messa non teneva il minimo. Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti. A quel punto teneva il minimo, ma girava male. Altri 20 minuti a 3000 rpm. Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo. Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato. Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo!  )! Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore. Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5). Cmq con il reset è poi filato tutto liscio!  Che il potere dell'Ottano sia con te*! *(risp. e con la tua Buell)
E con la tua Buell!
![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif)

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 15:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco! Appena messa non teneva il minimo. Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti. A quel punto teneva il minimo, ma girava male. Altri 20 minuti a 3000 rpm. Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo. Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato. Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo!  )! Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore. Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5). Cmq con il reset è poi filato tutto liscio!  Che il potere dell'Ottano sia con te*! *(risp. e con la tua Buell) E con la tua Buell! ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif)

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 15:26 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco! Appena messa non teneva il minimo. Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti. A quel punto teneva il minimo, ma girava male. Altri 20 minuti a 3000 rpm. Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo. Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato. Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo!  )! Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore. Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5). Cmq con il reset è poi filato tutto liscio!  Che il potere dell'Ottano sia con te*! *(risp. e con la tua Buell) E con la tua Buell! ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif) 
Ehi, tu!
Non ridere di certe questioni! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 15:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco! Appena messa non teneva il minimo. Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti. A quel punto teneva il minimo, ma girava male. Altri 20 minuti a 3000 rpm. Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo. Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato. Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo!  )! Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore. Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5). Cmq con il reset è poi filato tutto liscio!  Che il potere dell'Ottano sia con te*! *(risp. e con la tua Buell) E con la tua Buell! ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif)  Ehi, tu! Non ridere di certe questioni! 

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 15:40 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 18:05 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco! Appena messa non teneva il minimo. Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti. A quel punto teneva il minimo, ma girava male. Altri 20 minuti a 3000 rpm. Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo. Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato. Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo!  )! Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore. Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5). Cmq con il reset è poi filato tutto liscio!  Che il potere dell'Ottano sia con te*! *(risp. e con la tua Buell) E con la tua Buell! ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif)  Ehi, tu! Non ridere di certe questioni!  
Eretico e profANO! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 19:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Leo, anch'io l'ho comprata usata montata da poco! Appena messa non teneva il minimo. Sono uscito per il famigerato auto apprendimento e mi son fatto 20 minuti di tangenziale a 3000 rpm costanti. A quel punto teneva il minimo, ma girava male. Altri 20 minuti a 3000 rpm. Andava un po' meglio, ma ancora non c'eravamo. Son rientrato in tang per la terza volta, ma a gas spalancato. Ha strappato e scalciato, poi è partita a "BOMBA" (grazie Peo per questo utile vocabolo!  )! Girava ancora in modo irregolare e a volte si accendeva la spia dell'iniettore. Facendo il reset il computer ha rilevato che la spia si accendeva per un errore nello storico (alta tensione, probabilmente quando era stata smontata) e che l'auto apprendimento stava funzionando ben (il rapporto tra apertura farfalla e benzina "iniettata" era a 4.9 mentre doveva essere 5.5). Cmq con il reset è poi filato tutto liscio!  Che il potere dell'Ottano sia con te*! *(risp. e con la tua Buell) E con la tua Buell! ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif)  Ehi, tu! Non ridere di certe questioni!   Eretico e profANO! 
Eh!NNo  !
Qui sbagli!
Il sublime maestro del "didietro" ( Prof.ANO)...è il lucertolone a "grattuggia"!
Non vorrei mai sCAVALCARLO...sempre meglio rimanergli alle sPALLE  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2008, 20:01 |
|
|

|
|
 |
|
 |
|