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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 21:42 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
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Località: VR - CT
Kenmarco ha scritto:
Entrambi, come si vede dalla foto!

:mrgreen: :mrgreen:

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grazie Ken.
lo farò solo per nn vedere la mia cassa filtro perennemente smerdata d'olio...
ps: ke bel dito curato... :P
:mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 21:46 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
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Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
peppecat ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Entrambi, come si vede dalla foto!

:mrgreen: :mrgreen:


ps: ke bel dito curato... :P
:mrgreen: :mrgreen:


è finto... :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 22:15 
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Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
Ken quindi tu hai fatto anche un serbatoio dove far finire i depositi...giusto?

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 22:33 
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alla fine non c ho capito na sega... a ke serve portarli all esterno sti 2 tubi di sfiato?

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 22:38 
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Iscritto il: 30 gen 2006, 13:11
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Diciamo i miglioramenti in termini di prestazioni ci saranno di sicuro, perchè dagli sfiati sale aria bruciata molto calda esente di ossigeno ,tutta questa caloria fa smagrire di più la centralina che regola il sistema e poi + caloria = uguale a meno ossigeno e meno combustione e meno prestazioni.


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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 22:42 
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Località: venezia
alla fine insomma basta un "T" ed un pezzo di tubo di gomma... i filtrini cosi' piccoli li ho visti anke K&N

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 22:42 
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Località: Robecchetto con Induno
ICOBUELL ha scritto:
alla fine non c ho capito na sega... a ke serve portarli all esterno sti 2 tubi di sfiato?

eviti di far finire nella cassa filrto tutta la sporcizia(acqua e olio). facendo questo, il filtro non si imbratta e il corpo farfallato rimane più pulito.
poi per quanto riguarda le prestazioni non penso si guadagni qualcosa.... :roll: magari 0.2cv :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 22:48 
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Località: venezia
ok mo mi e' piu' chiaro... per via delle prestazioni non e' un problema,va gia' bene cosi' :mrgreen: ,pero' per il fatto delle schifezza ke fanno li sotto ha fatto na bella roba Ken !
Del resto fa sempre cose utili e belle, mi viene quasi da pensare...
MA NON HAI UN CAZZO DA FARE?

Skerzo naturalmente Ken,continua cosi' e condividi con noi i tuoi brevetti :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 23:47 
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Quoto in pieno Teo883, Mega e ovviamente Icobuell! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Il tubo a T che raccorda gli sfiati dei 2 cilindri, poi defluisce in un altro raccordo a T. Da un'estremità entrano i vapori, in quella opposta è collegato un tubo trasparente taèppato e nel buco rimanente ho collegato il filtro.

Nelle foto tutto ciò si vede...( http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... c&start=44) solo che ho nascosto il tubo trasparente/serbatoio nell'incavo delle pedane posteriori... :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 06 mar 2008, 23:48 
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Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
ICOBUELL ha scritto:
alla fine insomma basta un "T" ed un pezzo di tubo di gomma... i filtrini cosi' piccoli li ho visti anke K&N


Dimenticavo...i filtrini K&N costano uno sproposito qui in Italia...

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 Messaggio Inviato: 07 mar 2008, 01:07 
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Eeeeeeeeeeebbravo Marchino! 8)

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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Località: Robecchetto con Induno
Ken, ogni quanto svuoti il tubo??

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Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
L'ho tenuto a lungo aperto, tanto in quella posizione e col filtro a monte, nel tubo rimane H2O che sgocciola esternamente rispetto alla moto, dalla pedana passeggero.

Ora l'ho tappato, ma in 500 Km non si è riempito di nemmeno 1Cm... credo che il motivo sia legato al filtro...le parti pesanti vanno nel tubo trasparente, il vapore acque esce dal filtro... 8)

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Kenmarco ha scritto:
L'ho tenuto a lungo aperto, tanto in quella posizione e col filtro a monte, nel tubo rimane H2O che sgocciola esternamente rispetto alla moto, dalla pedana passeggero.

Ora l'ho tappato, ma in 500 Km non si è riempito di nemmeno 1Cm... credo che il motivo sia legato al filtro...le parti pesanti vanno nel tubo trasparente, il vapore acque esce dal filtro... 8)


Troppo fiko! [smilie=f_occ039.gif]

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Io lo sfiato l'ho fatto uscire libero sul davanti del puntale...Dopo aver usato la moto e messa nel box, dopo un po da li esce del vapore o almeno sembra, tanto che in terra si forma come della gelatina trasparente, vi farò avere la foto della schifezza che esce dallo sfiato... :shock:

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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
Dieghe ha scritto:
Io lo sfiato l'ho fatto uscire libero sul davanti del puntale...Dopo aver usato la moto e messa nel box, dopo un po da li esce del vapore o almeno sembra, tanto che in terra si forma come della gelatina trasparente, vi farò avere la foto della schifezza che esce dallo sfiato... :shock:


:shock:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
datemi un chiarimimento, ormai mi sono fissato e sabato o domenica, visto che piove :( lo voglio fare....

Ma i buchini da cui entrano i tubi originariamente nell'airbox li chiuete, o li lasciate aperti?
se li chiudete con cosa lo fate?


grasssie.

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E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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 Messaggio Inviato: 07 mar 2008, 14:38 
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22414
Località: MILAN
e il bicchiere di carta ogni quanto va cambiato??? :roll:


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 Messaggio Inviato: 07 mar 2008, 15:22 
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Località: Sciacca ( AG)
spalla ha scritto:
e il bicchiere di carta ogni quanto va cambiato??? :roll:



non sò quanto potrebbe durare, una volta dopo aver cambiato le candele ho acceso la moto senza airbox per vedere se andava ancora ad uno, ed ho visto uscire una fiammata enorme....... :shock: :shock:

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...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
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Località: Milano
vitobuell ha scritto:
spalla ha scritto:
e il bicchiere di carta ogni quanto va cambiato??? :roll:



non sò quanto potrebbe durare, una volta dopo aver cambiato le candele ho acceso la moto senza airbox per vedere se andava ancora ad uno, ed ho visto uscire una fiammata enorme....... :shock: :shock:


STRAFIKO!!! 8)

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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
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Località: zena-Genova
uauuuuuuuuuuuu... prova a buttarci cdentro un a mentos.......... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
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Località: Robecchetto con Induno
vitobuell ha scritto:
datemi un chiarimimento, ormai mi sono fissato e sabato o domenica, visto che piove :( lo voglio fare....

Ma i buchini da cui entrano i tubi originariamente nell'airbox li chiuete, o li lasciate aperti?
se li chiudete con cosa lo fate?


grasssie.

vanno chiusi!!! altrimenti ci finisce dentro la monnezza!! :mrgreen:
io ho usato i gommini quelli da mettere sotto le gambe delle sedie in ferro..ovviamente con un pochino di silicone!!

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