Autore |
Messaggio |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 feb 2010, 19:10 |
|
|
riuppo questa discussione, anche a me s'è fulminata l'anabbagliante...cosa devo svitare per sostituirlo? visto che da dietro non c'arrivo bene...ho sfilato il cuffiotto, ma non riesco a sganciare la molletta che regge la lampadina
_________________  Marcello
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 03:32 |
|
|
dei levare il fly screen e le tre torx che reggono il gruppo faro.e poi levi il cuffiotto e le clips che reggono le lampadine
rimetti le lampadine nuove e rimonti faro e fly screen!
5 minuti
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 11:30 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
le h7 azzurrate effetto FINTO XENON.. si fulminano con una facilità estrema.... sono prodotti cinesi e nn vanno assolutam bene con quello che spendete a cambiarle mettete un impiantino xenon serio guardate qui
http://shop.blaser.it/index1.html?lang= ... Zgodlm2XsA
spesa non esagerata e...... impiantino xenon sulla moto..
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 14:41 |
|
|
come nelle precedenti discussioni a me le cose non originali nun me piacciono...quindi stamattina so andato all'Auchan e ho comprato un paio di H7 di quelle semplici, guardacaso MADE IN EU...a parte questo 5,99 e passa la paura, ho fatto scorta 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 14:44 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 14:55 |
|
|
si però ma che palle dove smonta il cupolino ed il fanale per sostituire le lampadine...che stress...m'è pure toccato ordina 4 viti del cupolino nuove...mo dall'amico armiere faccio scorta di chiavi con passo americano...
ma si trovano anche presso i vari OBI, BRICO e LEROYMERLIN?
ora però scendo nuovamente in garage a misurare la tensione della batteria, vedo che ha un certo assorbimento quando accendo la moto...non vorrei si stesse scaricando
tensione misurata, a moto spenta 12,4 circa a moto accesa 18,8
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 16:25 |
|
|
si dovresti trovarle all obi.........
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 16:35 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
maxb12sx ha scritto: le h7 azzurrate effetto FINTO XENON.. si fulminano con una facilità estrema.... sono prodotti cinesi e nn vanno assolutam bene con quello che spendete a cambiarle mettete un impiantino xenon serio guardate qui http://shop.blaser.it/index1.html?lang= ... Zgodlm2XsAspesa non esagerata e...... impiantino xenon sulla moto..
ma montando un kit del genere per la batteria come siamo messi?
si scarica prima o è tutto normale?
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 16:39 |
|
|
raveboy84 ha scritto: maxb12sx ha scritto: le h7 azzurrate effetto FINTO XENON.. si fulminano con una facilità estrema.... sono prodotti cinesi e nn vanno assolutam bene con quello che spendete a cambiarle mettete un impiantino xenon serio guardate qui http://shop.blaser.it/index1.html?lang= ... Zgodlm2XsAspesa non esagerata e...... impiantino xenon sulla moto.. ma montando un kit del genere per la batteria come siamo messi? si scarica prima o è tutto normale?
in teoria l'assorbimento è grosso modo simile e non influisce sulla durata della batteria, anche perchè c'è sempre l'alternatore che la ricarica una volta che il motore è acceso
|
|
 |
|
 |
Caf? Racer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 16:43 |
|
|
A quanto ne sò l'unica controindicazione nel montare il kit XENON sulla moto è che non è omologata...
La legislazione italiana prevede che il kit XENON possa essere montato solo in accoppiata con l'assetto automatico dei fari!
Per la battaria, non dovrebbero esserci problemi a quanto mi risulta
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 16:43 |
|
|
assorbimento???? normalissimo come un h7 normale sono kit apposta .... certo se lasci la moto in chek con motore spento fari accesi assorbe ma questo raramente capita... il kit è una figata nn solo per la luce azzurrata ma per il fascio di luce ad ampio raggio quindi la sera la visibilità migliora del 40% ke nn è male per brillantezza e alalrgamento del fascio luminoso.. io ci sto seriamente pensando
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 16:47 |
|
|
maxb12sx ha scritto: assorbimento???? normalissimo come un h7 normale sono kit apposta .... certo se lasci la moto in chek con motore spento fari accesi assorbe ma questo raramente capita... il kit è una figata nn solo per la luce azzurrata ma per il fascio di luce ad ampio raggio quindi la sera la visibilità migliora del 40% ke nn è male per brillantezza e alalrgamento del fascio luminoso.. io ci sto seriamente pensando
Max hai dimenticato di elencare un altra qualità di questi fari...che danno un fastidio della madonna agli altri veicoli che precedono e che si incontrano...lasciate gli xenon agli sputeroni...io sono contro ai fari allo xenon, sono molto fastidiosi
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 16:49 |
|
|
eccolo liiiiiiiiiii.. fai come palmer... mettiti gli occhiali da sole così nn ti danno fastidio.. ihihihihhihihi  dipende da come sono regolati se dopo averli montati regoli il fascio e lo fai puntare a terra dove deve puntare nn danno fastidio danno molto più fastidio i fanalini sempre accesi fendinebbia..
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 19:10 |
|
|
maxb12sx ha scritto: eccolo liiiiiiiiiii.. fai come palmer... mettiti gli occhiali da sole così nn ti danno fastidio.. ihihihihhihihi  dipende da come sono regolati se dopo averli montati regoli il fascio e lo fai puntare a terra dove deve puntare nn danno fastidio danno molto più fastidio i fanalini sempre accesi fendinebbia..
io sono uno di quelli con gli antinebbia (sotto paraurtri) spesso accesi ... sai com'è... deformazione professionale
|
|
 |
|
 |
Duca750
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 feb 2010, 20:08 |
|
|
maxb12sx ha scritto: si dovresti trovarle all obi.........
incredibile ma vero...a quanto pare ne Leroy Merlin, ne Castorama hanno le brugole in pollici...le ho trovate da un azienda di Foligno...
http://cgi.ebay.it/CHIAVI-A-BRUGOLA-in- ... 2558e464ec
se dovessero servire a qualcuno a 17 euro è un set di 13 chiavi
|
|
 |
|
 |
|