Autore |
Messaggio |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 20:10 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
ICOBUELL ha scritto: con le troppe vibrazioni delle nostre buell la vetroresina non va molto d accordo.. ok saranno rinforzati ma alla lunga tendono a crepare credo
ah!
ma no dai altrimenti non li farebbero credo
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 20:25 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
e' una mia idea... preferisco sia metallico,mi da piu' sicurezza,poi ognuno fa come gli pare.
Cmq x esser bello e' bello
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 20:43 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
ICOBUELL ha scritto: e' una mia idea... preferisco sia metallico,mi da piu' sicurezza,poi ognuno fa come gli pare. Cmq x esser bello e' bello
io non so cosa ho, era già su quando l'ho presa
assomiglia all'rcc
dovrei vederne uno in vetroresina per capirne la solidità... CYBORG ha il rizoma in vetroresina ma è indeciso se montarlo, più che indeciso in paranoia pe via dell'inclinazione della targa
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 20:46 |
|
|
il tuo e' rrc,identico al mio (a parte il colore  ) col fanalino a lampada.
Sul nostro l inclinazione non da fastidio,la targa e' bella in vista ed e' bello da vedere,col rizoma avendo il fanalone andrebbe a finire troppo vicina alla ruota mantenendo l inclinazione ke c e' sulle nostre.
E Cyborg nell incertezza ha lo scolapasta senza scolapasta 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 20:52 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il codino in vtr sulle nostre motozzappe non è il massimo a causa delle vibrazione (come diceva ICO) che lo possono crepare(cosa che capita spesso!) poi fai conto che se ti porti dietro anche la zainetta il suo peso grava anche sul codino!
i migliori codini corti, secondo me sono gli RRC! 
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 20:58 |
|
|
teo883 ha scritto: il codino in vtr sulle nostre motozzappe non è il massimo a causa delle vibrazione (come diceva ICO) che lo possono crepare(cosa che capita spesso!) poi fai conto che se ti porti dietro anche la zainetta il suo peso grava anche sul codino! i migliori codini corti, secondo me sono gli RRC! 
oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh la' grazie Teo  ... meno male qualcuno mi capisce 
|
|
 |
|
 |
Alex "X"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 mag 2008, 21:01 |
|
Iscritto il: 25 apr 2008, 19:36 Messaggi: 92 Località: Inferno - girone dei dannati -
|
Il problema della zavorra non c'è  , la TT è monoposto  e non ho intezione di modificarla.  La mia signora, se vuole andare in moto se la compra
Comunque devo solo decidere se in vetroresina o in alluminio il discorso vibrazioni, non è da sottovalutare. Ma se nel caso si potrebbe rinfarzare quello in vtr non mi dispiacerebbe.......i due occhioni da pazzo sono troppo gajardi!
_________________ Alex "X"
Il diverso su XB12STT Entro i limiti, fuori dalle regole!
|
|
 |
|
 |
|