BuellNando ha scritto:
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
mi sa che il BM 2008 lo danno con o senza catalizzatore, quindi di estraibile rimangono i dbk..
So che qualcuno che ci sta leggendo l'ha già ordinato, sto aspettando che mi dica qualcosa...!
Io immagino sia attaccato al dB-k e quindi estraibile, perchè in questo modo non cambiano il corpo dello scarico e continuano a produrre parti uguali all'anno scorso... per cercare di contenere i costi...! C'è cmq da dire che sul sito della Exan non è specificato se è estraibile...!
eh appunto! da quanto ho capito io, lo vendono catalizzato e non catalizzato, desumo da ciò che quello catalizzato non ha il catalizzatore estraibile! comunque si la meglio cosa è aspettare!
Scusa, Nando...
potresti metter via quell'arma?
Mi metti in agitazione...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
e qui ritorno io ho contattato l'exan ma si deduce anche dal listino: il catalizzatore non è estraibile sul BM poichè sono 50 euro in più e nn penso cambino solo il dbkiller. per il fatto che riciclano quelli vecchi dubito poichè le misure dei collettori variano e quindi c'è da rifare mezzo silenziatore. cmq io sono ancora indeciso....ma è vero che col silenziatore aftermarket perde ai bassi? (io non ho molto da perdere avendo il frullino sotto il culo)
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 mag 2008, 11:54
MattZed ha scritto:
e qui ritorno io ho contattato l'exan ma si deduce anche dal listino: il catalizzatore non è estraibile sul BM poichè sono 50 euro in più e nn penso cambino solo il dbkiller. per il fatto che riciclano quelli vecchi dubito poichè le misure dei collettori variano e quindi c'è da rifare mezzo silenziatore. cmq io sono ancora indeciso....ma è vero che col silenziatore aftermarket perde ai bassi? (io non ho molto da perdere avendo il frullino sotto il culo)
Tieni però presente che nel BM (come in molti altri) il raccordo da dove finiscono i collettori a dove inizia il corpo dello scarico è un pezzo a sè!
mi sa che il BM 2008 lo danno con o senza catalizzatore, quindi di estraibile rimangono i dbk..
So che qualcuno che ci sta leggendo l'ha già ordinato, sto aspettando che mi dica qualcosa...!
Io immagino sia attaccato al dB-k e quindi estraibile, perchè in questo modo non cambiano il corpo dello scarico e continuano a produrre parti uguali all'anno scorso... per cercare di contenere i costi...! C'è cmq da dire che sul sito della Exan non è specificato se è estraibile...!
eh appunto! da quanto ho capito io, lo vendono catalizzato e non catalizzato, desumo da ciò che quello catalizzato non ha il catalizzatore estraibile! comunque si la meglio cosa è aspettare!
Scusa, Nando...
potresti metter via quell'arma? Mi metti in agitazione...!
perchè non hai notato il vibratore che ho alla cintola!
BuellNando ha scritto:
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Scusa, Nando...
potresti metter via quell'arma? Mi metti in agitazione...!
perchè non hai notato il vibratore che ho alla cintola!
Ma quello non credo faccia più paura sul forum...!
guarda....non fraintendetemi, ma magari avessi un vibratore attaccato alla cintura! vorrebbe dire che nn è la moto che frulla almeno! bhè, battute a parte, spero di rivitaminizzarla togliendo quel polmone di merda! dai, il motore è uguale o cmq ha ricevuto delle migliorie, cubatura uguale, coppia ugiale, è solo il catalizzatore che la strozza. o almeno io ci spero