Autore |
Messaggio |
RIDDICK
|
Oggetto del messaggio: ahhhh Inviato: 16 mag 2008, 21:59 |
|
|
......adesso che ho la compagnia e la moto...piove........
don't you KRAYDEN tonight  voglio usare la mia BIMBA.....
a due ruote e con un cuore d' acciaio 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: ahhhh Inviato: 16 mag 2008, 22:15 |
|
|
RIDDICK ha scritto: ......adesso che ho la compagnia e la moto...piove........ don't you KRAYDEN tonight  voglio usare la mia BIMBA..... a due ruote e con un cuore d' acciaio 
Ma piantala, che tanto di gomme ne usi una sola alla volta!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
RIDDICK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 22:19 |
|
|
.....MA LO SAI CHE LA BUELL NON SI ALZA??????????
E' l'unica mille che visto che frena male è lunga ed è lenta........
MA VAFFANCULO a TUTTI QUELLI KE KRITIKANO LA BUELL
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 22:27 |
|
|
RIDDICK ha scritto: .....MA LO SAI CHE LA BUELL NON SI ALZA??????????
E' l'unica mille che visto che frena male è lunga ed è lenta........
MA VAFFANCULO a TUTTI QUELLI KE KRITIKANO LA BUELL
BUAAAAHAHAHAHAHAH!!! 

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 23:03 |
|
|
atos993 ha scritto: ma consigliate di non viaggiare prima di avere effettuato il tagliando dei 1.600?
Oh figa... ma se la moto e' nuova ed in rodaggio e' ovvio che possa non essere regolare... di norma il meccanico in concessionaria dovrebbe avvisare delle possibili irregolarita'...
vivi tranquillo vedria che fatto il primo tagliando, tiracchiandola un po la moto andra' bene.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
RIDDICK
|
Oggetto del messaggio: ciao a tutti Inviato: 17 mag 2008, 23:57 |
|
|
un saluto a kra e dobermann............ 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti Inviato: 18 mag 2008, 23:44 |
|
|
RIDDICK ha scritto: un saluto a kra e dobermann............ 
CIAO, RIIIID!!! 

|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: merd Inviato: 19 mag 2008, 00:16 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
il numero della tesserina l'ho provato ad appena 800km di percorrenza e... funziona. Ero in autogrill sulla A1 il 15/12/07 alle 21:00 ed ho subito una "aggressione", mi hanno fermato degli ultras e mi hanno tagliato le gomme! ho telefonato e mi sono venuti a prendere quelli della europcar di foiano della chiana, mi hanno ricoverato la moto e fatto cambio gomme da un benzinaiogommistatuttofarenotturno della zona toscana. quasi 500euro, partenza ore 03:00 con nevicata in zona trasimeno. Che giramento di palle....
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: merd Inviato: 19 mag 2008, 00:26 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: il numero della tesserina l'ho provato ad appena 800km di percorrenza e... funziona. Ero in autogrill sulla A1 il 15/12/07 alle 21:00 ed ho subito una "aggressione", mi hanno fermato degli ultras e mi hanno tagliato le gomme! ho telefonato e mi sono venuti a prendere quelli della europcar di foiano della chiana, mi hanno ricoverato la moto e fatto cambio gomme da un benzinaiogommistatuttofarenotturno della zona toscana. quasi 500euro, partenza ore 03:00 con nevicata in zona trasimeno. Che giramento di palle....
C@sso che botta de cxlo!!! 

|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: merd Inviato: 19 mag 2008, 00:33 |
|
|
lo puoi dire forte... l'avevo ritirata il 6 novembre... pensa che dopo una settimana ho forato la ruota posteriore! ora ho le pezze al Q e giro con la ruota riparata! aspetto lo stipendio e conto di cambiarla entro una settimana, ma che sfiga! comunque in autostrada la mia è uno spettacolo! premetto ho la 12TT e devo dire che si guida che è una bellezza. Spero non mi abbandoni.... Ci ho fatto livorno-assisi, assisi-livorno, livorno-l'aquila-livorno(900km in un giorno), livorno-assisi, assisi-guasto-hdPerugia-guasto-tagliando.
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: merd Inviato: 19 mag 2008, 00:37 |
|
|
adesso è alla HD livorno. Guasto in garanzia ma dopo la riparazione ariguasto per imperizia del meccanico. Ha visto opportuno "arravogliare" e nascondere i fili del regolatore dietro il carter della puleggia pignone, con conseguente logorio e avaria. 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: merd Inviato: 19 mag 2008, 00:40 |
|
|
per i meccanici di livorno devo dire che sono dei grandi! ma quelli di perugia.... ci ho anche discusso! sostenevano che avevo modificato la moto! e io gli ho detto che la TT è prodotta dalla buell! anzi! gli ho detto che se si girava la vedeva nella vetrina del suo negozio. 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: merd Inviato: 19 mag 2008, 01:25 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: per i meccanici di livorno devo dire che sono dei grandi! ma quelli di perugia.... ci ho anche discusso! sostenevano che avevo modificato la moto! e io gli ho detto che la TT è prodotta dalla buell! anzi! gli ho detto che se si girava la vedeva nella vetrina del suo negozio. 
Un genio! 

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Re: merd Inviato: 19 mag 2008, 10:41 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
minicooper1300 ha scritto: per i meccanici di livorno devo dire che sono dei grandi! ma quelli di perugia.... ci ho anche discusso! sostenevano che avevo modificato la moto! e io gli ho detto che la TT è prodotta dalla buell! anzi! gli ho detto che se si girava la vedeva nella vetrina del suo negozio. 
LOL
e doppio LOL per i tifosi che ti aggrediscono
mai sentita una cosa del genere
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 10:51 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi spiace per la brutta avventura .... odio il calcio e non lo reputo, nemmeno lontanamente, uno sport!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 10:56 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
symon dark ha scritto: :shock: Mi spiace per la brutta avventura .... odio il calcio e non lo reputo, nemmeno lontanamente, uno sport!! 
Quoto in pieno!
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 11:14 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
Enigma ha scritto: symon dark ha scritto: :shock: Mi spiace per la brutta avventura .... odio il calcio e non lo reputo, nemmeno lontanamente, uno sport!!  Quoto in pieno! Ale
io non quoterei!
non reputarlo uno sport è una sciocchezza
capisco avercela con chi tifoso lo interpreta come una scusa per sfogarsi ed aggredire persone in quanto ha problemi al livello interiore mentale
avete mai giocato al calcio?
io al max sono arrivato a 19 anni in promozione prima di rompermi
godzy mi ha detto che ha giocato in prima categoria, chiedete a lui
il calcio è uno sport a pieno
fai una preparazione e poi raccontami
dividiamo le due cose e non facciamo confusione o polemiche
che poi a uno non gli piaccia il calcio ci sta
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 11:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
symon dark ha scritto: :shock: Mi spiace per la brutta avventura .... odio il calcio e non lo reputo, nemmeno lontanamente, uno sport!! 
Quoto anch'io!
Motivo, con il fatto che non mi pare abbia più in sè i valori che la parola sport dovrebbe portare con sè!
Personalmente poi, sono attratto solo da sport dove vi sia "adrenalina" o spettacolo...e lì io, vi trovo solo noia  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 12:07 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
scusa Minicooper, di che squadra erano qst terroristi vandali?
ragazzi...Ultras è un'altra cosa...non ci confondiamo per cortesia.
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Devo avere paura di imboccare l' autostrada !!!??? Inviato: 19 mag 2008, 16:50 |
|
 |
Defi X1 |
|
io con il mio traliccio ho percorso circa 80 mila km, dai retta a me, se non gli rompi tanto il cazzo non ti tradisce
atos993 ha scritto: Rachezzi , saaalve ! Sono sorpreso ed allarmato nel constatare il gran numero di inconvenienti che segnalate , ANCHE su moto nuove di zecca!! Io ho una xb9 MY08 con n 250 KM maturati in citta' , e mi chiedo se posso permettermi di arrivare in costa azzurra o se mi devo cagare addosso di rimanere a piedi dopo avere speso 11.000 euri  !!!???? Un tubo dello scarico , nel pezzo che entra dentro il cilindro posteriore ha gia' cambiato colore , tipo cottura a fuoco vivo! E' normale ???? Ieri ero nel traffico con una mia amica ( very charming  ) alla ricerca di un casco jet per lei e ad un semaforo improvvisamente il regime del minimo del motore e' impazzito , saliva , scendeva , saliva .... ho pensato stesse per spegnersi..... sono ripartito con la morte dentro e nn l'ha + fatto ... minchia ma che vita e'...... Attorno giravano delle merde di moto e motine ed erano lo specchio della salute Possibikle che dopo 10 anni ancora siano delle lotterie queste moto ?? Infine , il numero che fornisce il concess per il soccorso stradale , funziona? E' tempestivo? Mi vengono a raccattare in costa azzurra se mi pianto con la buell ? Qualcuno ha avuto la FORTUNA di collaudarlo? 
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:50 |
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 18:18 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Dumazone ha scritto: io non quoterei! non reputarlo uno sport è una sciocchezza capisco avercela con chi tifoso lo interpreta come una scusa per sfogarsi ed aggredire persone in quanto ha problemi al livello interiore mentale
avete mai giocato al calcio?
io al max sono arrivato a 19 anni in promozione prima di rompermi godzy mi ha detto che ha giocato in prima categoria, chiedete a lui
il calcio è uno sport a pieno fai una preparazione e poi raccontami
dividiamo le due cose e non facciamo confusione o polemiche
che poi a uno non gli piaccia il calcio ci sta
Ciao Duma,
scusami ma non voleva essere un offesa ne a te ne a nessun tifoso/praticante!
Semplicemente, come già a detto qualcun'altro, ad altri livelli non vedo piu' rispettato il senso della parola sport cosa che invece mi sempbra ancora di trovare in sport minori e molto peggio pagati!
Comunque ok, rettifico....non quoto ma specifico che il calcio a me non piace/interessa a meno che non sia la nazionale o le partite del cuore!
Spero non te la sia presa altrimenti...scusami!
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
|