Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
numero1 ha scritto:
io penso che con quei soldi prendi rrc in metallo con faro led e portatarga e le frecce ci metti quelle che più ti piacciono calcolando che con 30 euro la coppia le prendi,poi vedi tu io ho preso 280 codino faro porta targa,più 60 frecce carbonio piccole.vedi tu a me il rizoma nn piace per come è fatto e come si presenta,il portatarga l'rrc è in metallo e molto più bello esteticamrente,ripeto è un parere personale!!!
straquoto....
Inviato: 19 mag 2008, 16:43
kickit ha scritto:
baio ha scritto:
alla fine in cambio di un pagamento in contanti m hanno fatto tutto gratis!!
sulla tangenziale con 500 euri in contanti altro che codino ti danno il culetto e prendi pure il resto eheheheheheh
Inviato: 19 mag 2008, 17:01
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
ma sto RRC che casio è-''' ?
dove le trovo ?
in internet
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 17:05
guarda io l'ho preso a roma da marmoradamachine sta sulle 270-280 nn so se spedisce cmq se ti interessa ti do il numero per pm cosi ci parli.oppure anche alla hd di roma via pontina
Inviato: 19 mag 2008, 17:11
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
beccato su EBAY... porta targa e codino rizoma piu 4 frecce modello zero11 della rizoma tutto a eurini 365 compreso spedizione.....
penso di chidere l'asta... e prendermi la roba
che ne pensate mostriciattoli? ajòòòò!!!
si poi aggiungici la manodopera se non lo sai fare da solo, e arrivi comunque a sopra 400...
dai retta a chi ti consiglia rrc, il rizoma è inguardabile..io ce lo ho e non vedo l'ora di disfarmene
Oggetto del messaggio: Re: il bastardo del concessionario...
Inviato: 19 mag 2008, 17:28
BuellNando ha scritto:
occojulio ha scritto:
beccato su EBAY... porta targa e codino rizoma piu 4 frecce modello zero11 della rizoma tutto a eurini 365 compreso spedizione.....
si poi aggiungici la manodopera se non lo sai fare da solo, e arrivi comunque a sopra 400... dai retta a chi ti consiglia rrc, il rizoma è inguardabile..io ce lo ho e non vedo l'ora di disfarmene
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Nando no! non puoi dire così...e io che l'ho comprato solo perchè ce l'avevi anche tu.
si poi aggiungici la manodopera se non lo sai fare da solo, e arrivi comunque a sopra 400... dai retta a chi ti consiglia rrc, il rizoma è inguardabile..io ce lo ho e non vedo l'ora di disfarmene
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Nando no! non puoi dire così...e io che l'ho comprato solo perchè ce l'avevi anche tu.
a casa mia se dice che gli dai di frullino[smilie=00.gif]!!!!a me dispiace rovinare l'originale!!!!!
ne ho due!
anyway, per darvi una idea di cosa si può relaizzare, e a cosa mi sto ispirando ecco i due migliori esempari realizzti da scolapasta, ringraziamo tutti in coro CULUBIN:
Io ho l'rrc me lo hanno montato direttamente quando ho comprato la moto come omaggio...
Unica pecca mi si sono bruciati tutti i led che illuminano la targa...che faccio ora? HELP!!!!
Grazie
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 19:35
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Enigma ha scritto:
Io ho l'rrc me lo hanno montato direttamente quando ho comprato la moto come omaggio... Unica pecca mi si sono bruciati tutti i led che illuminano la targa...che faccio ora? HELP!!!! Grazie Ale
a casa mia se dice che gli dai di frullino[smilie=00.gif]!!!!a me dispiace rovinare l'originale!!!!!
ne ho due!
anyway, per darvi una idea di cosa si può relaizzare, e a cosa mi sto ispirando ecco i due migliori esempari realizzti da scolapasta, ringraziamo tutti in coro CULUBIN:
inclinazione giusta!
e inoltre, ancora meglio..
ma ke razza di monkerino...
rizoma 100 mila volte... 300 euro un codino...ma va va rrcccrrcc...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Mr-Monster
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 mag 2008, 23:23
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
ma da quando si montano le maniglie per il passeggero tipo hornet sulla buell??
cmq ma se non ci metti nulla??? e la targa la blocchi su una lamina di alluminio?
sicuramente ti risparmi tutto lo sbattimento per rendere la targa di difficile lettura....
Io ho l'rrc me lo hanno montato direttamente quando ho comprato la moto come omaggio... Unica pecca mi si sono bruciati tutti i led che illuminano la targa...che faccio ora? HELP!!!! Grazie Ale
succede praticamente a tutti! lasciali così!
Grazie per il consiglio!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Grazie per il consiglio!
hai visto a parlar male del rizoma?
i miei led ci sono tutti!!
speriamo ke adesso nn mi tiro i piedi da solo
_________________ signiatur in uorchinprogress
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2008, 00:07
teo883 ha scritto:
Enigma ha scritto:
in settimana mi arriva un fanalino rrc sostitutivo... cosi' quello originale lo apro e vedo di capire cos'e' che si brucia (anche il mio dopo 300km si e' bruciata la luce della targa) anche se credo che le vibrazioni siano la causa di tutto visto che mi sta tagliando la targa .
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
in settimana mi arriva un fanalino rrc sostitutivo... cosi' quello originale lo apro e vedo di capire cos'e' che si brucia (anche il mio dopo 300km si e' bruciata la luce della targa) anche se credo che le vibrazioni siano la causa di tutto visto che mi sta tagliando la targa .
Se trovi qualcosa di interessante mi fai sapere?
Altrimenti ho visto un portatarga della barracuda se non sbaglio con luce, sempre a led, incorporato...
Se non trovo altro mi sa che tocchera' optare per quella opzione!
Ma il fanalino rrc quanto costa???
Grazie, buona giornata
Ale
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2008, 10:07
Enigma ha scritto:
dobermann ha scritto:
teo883 ha scritto:
Enigma ha scritto:
Se trovi qualcosa di interessante mi fai sapere? Altrimenti ho visto un portatarga della barracuda se non sbaglio con luce, sempre a led, incorporato... Se non trovo altro mi sa che tocchera' optare per quella opzione! Ma il fanalino rrc quanto costa??? Grazie, buona giornata Ale
certo... il prezzo del fanalino di ricambio e' di circa 26 euri...
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
Dumazone
Oggetto del messaggio: Re: il bastardo del concessionario...
Inviato: 20 mag 2008, 11:23
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
drake 71 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
occojulio ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Nando no! non puoi dire così...e io che l'ho comprato solo perchè ce l'avevi anche tu.
MA LOL! dovevi guardare il DuMa
io ho l'rrc momtato dal proprietario precedente
ed non ha led ma una lampadina e non si brucia