Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 17:35 |
|
|
tripleboss ha scritto: Quindi che faccio sbatto via il disco? Lo uso sul giradischi di mia mamma? Gioco a frisby? Che cazzo faccio? 
chiedi a sid come ha fatto a branduzzo!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 17:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Quindi che faccio sbatto via il disco? Lo uso sul giradischi di mia mamma? Gioco a frisby? Che cazzo faccio?  chiedi a sid come ha fatto a branduzzo!! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 mag 2008, 20:32 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Quindi che faccio sbatto via il disco? Lo uso sul giradischi di mia mamma? Gioco a frisby? Che cazzo faccio?  chiedi a sid come ha fatto a branduzzo!! 
Gia sapeva Madda ma mi sa che non ha risolto...
Grazie a tutti per i consigli tennici!
Ma sto Braking quanto costa?
E il kit di molle a tazza e spessori?
Non è meglio l'alth del Braking? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 00:53 |
|
|
tripleboss ha scritto: il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Quindi che faccio sbatto via il disco? Lo uso sul giradischi di mia mamma? Gioco a frisby? Che cazzo faccio?  chiedi a sid come ha fatto a branduzzo!!  Gia sapeva Madda ma mi sa che non ha risolto... Grazie a tutti per i consigli tennici! Ma sto Braking quanto costa? E il kit di molle a tazza e spessori? Non è meglio l'alth del Braking? 
Costano più o meno così:
http://www.carpimoto.it/Channel.aspx?Ch ... &x=20&y=22

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 00:58 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Krayden ha scritto: tripleboss ha scritto: il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Quindi che faccio sbatto via il disco? Lo uso sul giradischi di mia mamma? Gioco a frisby? Che cazzo faccio?  chiedi a sid come ha fatto a branduzzo!!  Gia sapeva Madda ma mi sa che non ha risolto... Grazie a tutti per i consigli tennici! Ma sto Braking quanto costa? E il kit di molle a tazza e spessori? Non è meglio l'alth del Braking?  Costano più o meno così: http://www.carpimoto.it/Channel.aspx?Ch ... &x=20&y=22 
l'originale quanto costa??? 
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 01:08 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: tripleboss ha scritto: il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Quindi che faccio sbatto via il disco? Lo uso sul giradischi di mia mamma? Gioco a frisby? Che cazzo faccio?  chiedi a sid come ha fatto a branduzzo!!  Gia sapeva Madda ma mi sa che non ha risolto... Grazie a tutti per i consigli tennici! Ma sto Braking quanto costa? E il kit di molle a tazza e spessori? Non è meglio l'alth del Braking?  Costano più o meno così: http://www.carpimoto.it/Channel.aspx?Ch ... &x=20&y=22  l'originale quanto costa??? 
Questa mi manca! 

|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 09:07 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Quando avrò soldini in più lo compro!
Anche a me da questo problmea a soli 10000Km...
CHEEEE PAAALLEEE!
Non è possibile però che si fotta così facilmente...
anche se ancora devo provare a spurgare mettere la pompa radiale e i tubi in treccia!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 19:24 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
SaxMachine ha scritto: Quando avrò soldini in più lo compro! Anche a me da questo problmea a soli 10000Km... CHEEEE PAAALLEEE!
Non è possibile però che si fotta così facilmente... anche se ancora devo provare a spurgare mettere la pompa radiale e i tubi in treccia!
ma i tubi in treccia ci sono già di serie!!! 
|
 |
gianniPe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 19:29 |
|
|
BUTTA IL DISCO!!! E NON PRENARE MAI A FOLLE IN DISCESA!!!!
_________________ ciao malati di buell
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mag 2008, 22:49 |
|
|
teo883 ha scritto: SaxMachine ha scritto: Quando avrò soldini in più lo compro! Anche a me da questo problmea a soli 10000Km... CHEEEE PAAALLEEE!
Non è possibile però che si fotta così facilmente... anche se ancora devo provare a spurgare mettere la pompa radiale e i tubi in treccia! ma i tubi in treccia ci sono già di serie!!! 
Ssssshhhh!!! Non dirglielo! 

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 11:43 |
|
|
teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: tripleboss ha scritto: il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Quindi che faccio sbatto via il disco? Lo uso sul giradischi di mia mamma? Gioco a frisby? Che cazzo faccio?  chiedi a sid come ha fatto a branduzzo!!  Gia sapeva Madda ma mi sa che non ha risolto... Grazie a tutti per i consigli tennici! Ma sto Braking quanto costa? E il kit di molle a tazza e spessori? Non è meglio l'alth del Braking?  Costano più o meno così: http://www.carpimoto.it/Channel.aspx?Ch ... &x=20&y=22  l'originale quanto costa??? :roll:
credo 284 uno sproposito ...
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 21:04 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
io ho questo ma sembra diverso dal braking...
me lo mise Marco (il meccanico) circa 1 anno e mezzo fa, diceva che l'originale fa schifo e dura poco (il mio originale non era in buona salute)
l'ho pagato all'epoca 205 euri!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 21:36 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Dumazone ha scritto: io ho questo ma sembra diverso dal braking...  me lo mise Marco (il meccanico) circa 1 anno e mezzo fa, diceva che l'originale fa schifo e dura poco (il mio originale non era in buona salute) l'ho pagato all'epoca 205 euri!
SEMBRA ALTH..IL DISCO
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 23:38 |
|
|
skorpionbay ha scritto: Dumazone ha scritto: io ho questo ma sembra diverso dal braking...  me lo mise Marco (il meccanico) circa 1 anno e mezzo fa, diceva che l'originale fa schifo e dura poco (il mio originale non era in buona salute) l'ho pagato all'epoca 205 euri! SEMBRA ALTH..IL DISCO
Giusto!
E' la variante del modello base!
http://www.alth.it/catalogo.asp?content ... =2006-2007

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 23:41 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: teo883 ha scritto: Krayden ha scritto: tripleboss ha scritto: il madda ha scritto: tripleboss ha scritto: Quindi che faccio sbatto via il disco? Lo uso sul giradischi di mia mamma? Gioco a frisby? Che cazzo faccio?  chiedi a sid come ha fatto a branduzzo!!  Gia sapeva Madda ma mi sa che non ha risolto... Grazie a tutti per i consigli tennici! Ma sto Braking quanto costa? E il kit di molle a tazza e spessori? Non è meglio l'alth del Braking?  Costano più o meno così: http://www.carpimoto.it/Channel.aspx?Ch ... &x=20&y=22  l'originale quanto costa??? :roll: credo 284 uno sproposito ...
 COSA?!?!?!
E magari bisogna aggiungere l'iva?!
Beh... mi scappa da ridere...

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2008, 11:06 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Dumazone ha scritto: io ho questo ma sembra diverso dal braking...  me lo mise Marco (il meccanico) circa 1 anno e mezzo fa, diceva che l'originale fa schifo e dura poco (il mio originale non era in buona salute) l'ho pagato all'epoca 205 euri!
Si questo è l'Alth, è che non so dove reperirlo.
Ho gia mandato una mail ai vicentini ma per ora non mi hanno ancora risposto.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|