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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 09 giu 2008, 23:53 
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teo883 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
jason bellissima recensione... se pero' mi posso permettere TOGLI la mezzaluna appena puoi',con la sua staffa sta moooooooolto meglio ed ad ogni modo rimane cmq fissato benissimo

meglio lasciarla la mezzaluna! tieni riparati i tubi dell'olio e lo scarico rimane fissato meglio!
anzi, io metterei anche uno spessore in gomma tra mezzaluna e scarico! :wink:

la my08 e la my 07 hanno un solo tubo dell'olio a vista... tra l'altro e' fissato benissimo al motore con appositi collari reggitubo...
Secondo me la mezzaluna va bene solo con lo scarico originale, il proseries, il drummer e mi pare anche remus/sebring visto che hanno la sagoma di appoggio che combacia perfettamente.
nel caso di exan, termignoni e co... megli usare la loro staffa che e' fatta apposta, ormai i vari construttori hanno fatto una discreta esperienza con la rottura delle staffa di supporto negli anni precedenti...

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 Messaggio Inviato: 09 giu 2008, 23:57 
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dobermann ha scritto:
teo883 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
jason bellissima recensione... se pero' mi posso permettere TOGLI la mezzaluna appena puoi',con la sua staffa sta moooooooolto meglio ed ad ogni modo rimane cmq fissato benissimo

meglio lasciarla la mezzaluna! tieni riparati i tubi dell'olio e lo scarico rimane fissato meglio!
anzi, io metterei anche uno spessore in gomma tra mezzaluna e scarico! :wink:

la my08 e la my 07 hanno un solo tubo dell'olio a vista... tra l'altro e' fissato benissimo al motore con appositi collari reggitubo...
Secondo me la mezzaluna va bene solo con lo scarico originale, il proseries, il drummer e mi pare anche remus/sebring visto che hanno la sagoma di appoggio che combacia perfettamente.
nel caso di exan, termignoni e co... megli usare la loro staffa che e' fatta apposta, ormai i vari construttori hanno fatto una discreta esperienza con la rottura delle staffa di supporto negli anni precedenti...

hai ragione il tubo dell'olio è uno solo, me ne sono accorto appena dopo aver inserito il post :roll:

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 00:27 
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drake 71 ha scritto:
Krayden ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Jason ha scritto:
:mrgreen: sono contento che vi piaccia!

@ drake 71: l'operazione non è costata nulla di più che il costo del terminale (che puoi trovare sul sito www.exan.it) perchè ho fatto tutto io, dal dBkiller al montaggio....


purtroppo mi rendo conto solo adesso che la tua è una my08

la mia my05, :(

grazie comunque :wink:


Ehi, Drake! Cosa vorresti dire?!
La mia è una 12 MY03!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

:wink:


voglio dire che con tutto il rsispetto per Jason
mi son letto tutto il papiello di roba per poi
scoprire che forse non è valido per i nostri modelli. :?

mi sto sbagliando? :xmasgreen:


Ehi Drake! non hai visto in cima al post? c'è scritto grande come una casa my 2008! ....sei fuori! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink:

dobermann ha scritto:
teo883 ha scritto:
teo883 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
jason bellissima recensione... se pero' mi posso permettere TOGLI la mezzaluna appena puoi',con la sua staffa sta moooooooolto meglio ed ad ogni modo rimane cmq fissato benissimo

meglio lasciarla la mezzaluna! tieni riparati i tubi dell'olio e lo scarico rimane fissato meglio!
anzi, io metterei anche uno spessore in gomma tra mezzaluna e scarico!


la my08 e la my 07 hanno un solo tubo dell'olio a vista... tra l'altro e' fissato benissimo al motore con appositi collari reggitubo...
Secondo me la mezzaluna va bene solo con lo scarico originale, il proseries, il drummer e mi pare anche remus/sebring visto che hanno la sagoma di appoggio che combacia perfettamente.
nel caso di exan, termignoni e co... megli usare la loro staffa che e' fatta apposta, ormai i vari construttori hanno fatto una discreta esperienza con la rottura delle staffa di supporto negli anni precedenti...


Il fatto è che per togliere la mezzaluna dovrei togliere il tubo che porta olio dal forcellone al motore e, per evitare rogne varie, preferisco non toccarlo!...lo so sono un codardo

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 11:16 
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teo883 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
jason bellissima recensione... se pero' mi posso permettere TOGLI la mezzaluna appena puoi',con la sua staffa sta moooooooolto meglio ed ad ogni modo rimane cmq fissato benissimo

meglio lasciarla la mezzaluna! tieni riparati i tubi dell'olio e lo scarico rimane fissato meglio!
anzi, io metterei anche uno spessore in gomma tra mezzaluna e scarico! :wink:


Quoto il "lasciare la mezzaluna per proteggere i tubi dell'olio"!
Invece per la gomma in più non serve, perchè lo scarico non tocca la mezzaluna! :wink:

Per quanto riguarda il peso, posso dirvi che il BM in titanio pesa 1,9 kg! :supergreen:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 11:23 
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MattZed ha scritto:
hola ragazzi! io l'ho appena montato sulla mia piccola!, la mia èerò è una 12 ed ho preso il BM in Ti (anche se non so ancora come fare a testare se è realmente in Ti) cmq il sound è SPETTACOLARE, ora mi sembra di avere proprio un harley sotto al culo. per l'erogazione così a sentore non sembra abbia buchi, riprende bene anche in 5'a a 4000 giri e va su bella piena. della coppia non mi sembra ne abbia persa, però è una questione di polso e sensazioni. quoto sul cambio, è molto meno faticoso ora, le marce ingranano meglio. quoto anche per il calore.

Io uninca cosa è che ho rimesso il babykiller tutto tagliuzzato, ora devo strulicare qualcosa per rinforzare la staffa dx che essendo tutta a sbalzo mi sa di poco robusta.

cmq granze recensione!


ciao matt. alla fine lo hai montato in conc? o da solo?

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Stupido è.... chi stupido fa.....

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 11:42 
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MattZed ha scritto:
hola ragazzi! io l'ho appena montato sulla mia piccola!, la mia èerò è una 12 ed ho preso il BM in Ti (anche se non so ancora come fare a testare se è realmente in Ti) cmq il sound è SPETTACOLARE, ora mi sembra di avere proprio un harley sotto al culo. per l'erogazione così a sentore non sembra abbia buchi, riprende bene anche in 5'a a 4000 giri e va su bella piena. della coppia non mi sembra ne abbia persa, però è una questione di polso e sensazioni. quoto sul cambio, è molto meno faticoso ora, le marce ingranano meglio. quoto anche per il calore.

Io uninca cosa è che ho rimesso il babykiller tutto tagliuzzato, ora devo strulicare qualcosa per rinforzare la staffa dx che essendo tutta a sbalzo mi sa di poco robusta.

cmq granze recensione!


Ciao, MATT!
Ti chiedo scusa sper le foto dei particolari d'installazione dello scarico che non ti ho mandato...
Le avevo fatte, poi le ho mandate a Jason perchè ero al telefono con lui mentre cambiava lo scarico...
e poi le ha postate direttamente lui!
Cmq son contento che hai risolto! :wink:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 11:47 
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dobermann ha scritto:
teo883 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
jason bellissima recensione... se pero' mi posso permettere TOGLI la mezzaluna appena puoi',con la sua staffa sta moooooooolto meglio ed ad ogni modo rimane cmq fissato benissimo

meglio lasciarla la mezzaluna! tieni riparati i tubi dell'olio e lo scarico rimane fissato meglio!
anzi, io metterei anche uno spessore in gomma tra mezzaluna e scarico! :wink:

la my08 e la my 07 hanno un solo tubo dell'olio a vista... tra l'altro e' fissato benissimo al motore con appositi collari reggitubo...
Secondo me la mezzaluna va bene solo con lo scarico originale, il proseries, il drummer e mi pare anche remus/sebring visto che hanno la sagoma di appoggio che combacia perfettamente.
nel caso di exan, termignoni e co... megli usare la loro staffa che e' fatta apposta, ormai i vari construttori hanno fatto una discreta esperienza con la rottura delle staffa di supporto negli anni precedenti...


La mia invece ne ha 3 (mi sembra :roll: ) più piccoli rispetto all'unico delle XB più recenti e in molti casi togliendo la mezzaluna si manifestavano perdite di olio da i succitati tubi,
quindi personalmente ho preferito lasciare il supporto originale! :wink:

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 12:11 
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Krayden ha scritto:
dobermann ha scritto:
teo883 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
jason bellissima recensione... se pero' mi posso permettere TOGLI la mezzaluna appena puoi',con la sua staffa sta moooooooolto meglio ed ad ogni modo rimane cmq fissato benissimo

meglio lasciarla la mezzaluna! tieni riparati i tubi dell'olio e lo scarico rimane fissato meglio!
anzi, io metterei anche uno spessore in gomma tra mezzaluna e scarico! :wink:

la my08 e la my 07 hanno un solo tubo dell'olio a vista... tra l'altro e' fissato benissimo al motore con appositi collari reggitubo...
Secondo me la mezzaluna va bene solo con lo scarico originale, il proseries, il drummer e mi pare anche remus/sebring visto che hanno la sagoma di appoggio che combacia perfettamente.
nel caso di exan, termignoni e co... megli usare la loro staffa che e' fatta apposta, ormai i vari construttori hanno fatto una discreta esperienza con la rottura delle staffa di supporto negli anni precedenti...


La mia invece ne ha 3 (mi sembra :roll: ) più piccoli rispetto all'unico delle XB più recenti e in molti casi togliendo la mezzaluna si manifestavano perdite di olio da i succitati tubi,
quindi personalmente ho preferito lasciare il supporto originale! :wink:

esatto!!! :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: scarico
 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 12:25 
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io ho montato il bm 08,con la loro staffa mi si è rotto il puntale per le vibrazioni(fatto notare sia da Angelo-S.Paolo d'Argon,sia da Alessandro-numero uno),quindi ho messo la mezzaluna!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: scarico
 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 12:32 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
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joshua88 ha scritto:
io ho montato il bm 08,con la loro staffa mi si è rotto il puntale per le vibrazioni(fatto notare sia da Angelo-S.Paolo d'Argon,sia da Alessandro-numero uno),quindi ho messo la mezzaluna!!!


Mi sfugge qualcosa... parli della mezzaluna posteriore o quella piccola anteriore?

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 12:36 
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Krayden ha scritto:
MattZed ha scritto:
hola ragazzi! io l'ho appena montato sulla mia piccola!, la mia èerò è una 12 ed ho preso il BM in Ti (anche se non so ancora come fare a testare se è realmente in Ti) cmq il sound è SPETTACOLARE, ora mi sembra di avere proprio un harley sotto al culo. per l'erogazione così a sentore non sembra abbia buchi, riprende bene anche in 5'a a 4000 giri e va su bella piena. della coppia non mi sembra ne abbia persa, però è una questione di polso e sensazioni. quoto sul cambio, è molto meno faticoso ora, le marce ingranano meglio. quoto anche per il calore.

Io uninca cosa è che ho rimesso il babykiller tutto tagliuzzato, ora devo strulicare qualcosa per rinforzare la staffa dx che essendo tutta a sbalzo mi sa di poco robusta.

cmq granze recensione!


Ciao, MATT!
Ti chiedo scusa sper le foto dei particolari d'installazione dello scarico che non ti ho mandato...
Le avevo fatte, poi le ho mandate a Jason perchè ero al telefono con lui mentre cambiava lo scarico...
e poi le ha postate direttamente lui!
Cmq son contento che hai risolto! :wink:


Dimenticavo, Matt!
La staffa puntale e a sbalzo e vibra leggermente, ma è robusta!
Le uniche cose che dovete tener d'occhio, a tal riguardo, sono di aver messo del frena filetti sulle viti del puntale e che la staffa dx sia SOTTO al filtro dell'olio e non difianco! :wink:

In generale, l'unico problema che ho avuto con questo scarico è che si è rotto il silent-block del supporto anteriore, sostituito in garanzia! :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 18:40 
 
Krayden ha scritto:
Krayden ha scritto:
MattZed ha scritto:
hola ragazzi! io l'ho appena montato sulla mia piccola!, la mia èerò è una 12 ed ho preso il BM in Ti (anche se non so ancora come fare a testare se è realmente in Ti) cmq il sound è SPETTACOLARE, ora mi sembra di avere proprio un harley sotto al culo. per l'erogazione così a sentore non sembra abbia buchi, riprende bene anche in 5'a a 4000 giri e va su bella piena. della coppia non mi sembra ne abbia persa, però è una questione di polso e sensazioni. quoto sul cambio, è molto meno faticoso ora, le marce ingranano meglio. quoto anche per il calore.

Io uninca cosa è che ho rimesso il babykiller tutto tagliuzzato, ora devo strulicare qualcosa per rinforzare la staffa dx che essendo tutta a sbalzo mi sa di poco robusta.

cmq granze recensione!


Ciao, MATT!
Ti chiedo scusa sper le foto dei particolari d'installazione dello scarico che non ti ho mandato...
Le avevo fatte, poi le ho mandate a Jason perchè ero al telefono con lui mentre cambiava lo scarico...
e poi le ha postate direttamente lui!
Cmq son contento che hai risolto! :wink:


Dimenticavo, Matt!
La staffa puntale e a sbalzo e vibra leggermente, ma è robusta!
Le uniche cose che dovete tener d'occhio, a tal riguardo, sono di aver messo del frena filetti sulle viti del puntale e che la staffa dx sia SOTTO al filtro dell'olio e non difianco! :wink:

In generale, l'unico problema che ho avuto con questo scarico è che si è rotto il silent-block del supporto anteriore, sostituito in garanzia! :mrgreen:

A me si è rotto sia il silent-block che la fascia ke tiene lo scarico.... Tutto in garanzia?


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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 20:00 
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Località: Milano
BuellMirko ha scritto:
Krayden ha scritto:
Krayden ha scritto:
MattZed ha scritto:
hola ragazzi! io l'ho appena montato sulla mia piccola!, la mia èerò è una 12 ed ho preso il BM in Ti (anche se non so ancora come fare a testare se è realmente in Ti) cmq il sound è SPETTACOLARE, ora mi sembra di avere proprio un harley sotto al culo. per l'erogazione così a sentore non sembra abbia buchi, riprende bene anche in 5'a a 4000 giri e va su bella piena. della coppia non mi sembra ne abbia persa, però è una questione di polso e sensazioni. quoto sul cambio, è molto meno faticoso ora, le marce ingranano meglio. quoto anche per il calore.

Io uninca cosa è che ho rimesso il babykiller tutto tagliuzzato, ora devo strulicare qualcosa per rinforzare la staffa dx che essendo tutta a sbalzo mi sa di poco robusta.

cmq granze recensione!


Ciao, MATT!
Ti chiedo scusa sper le foto dei particolari d'installazione dello scarico che non ti ho mandato...
Le avevo fatte, poi le ho mandate a Jason perchè ero al telefono con lui mentre cambiava lo scarico...
e poi le ha postate direttamente lui!
Cmq son contento che hai risolto! :wink:


Dimenticavo, Matt!
La staffa puntale e a sbalzo e vibra leggermente, ma è robusta!
Le uniche cose che dovete tener d'occhio, a tal riguardo, sono di aver messo del frena filetti sulle viti del puntale e che la staffa dx sia SOTTO al filtro dell'olio e non difianco! :wink:

In generale, l'unico problema che ho avuto con questo scarico è che si è rotto il silent-block del supporto anteriore, sostituito in garanzia! :mrgreen:

A me si è rotto sia il silent-block che la fascia ke tiene lo scarico.... Tutto in garanzia?


No, a me solo il silent-block!

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Cmq direi "garanzia" anche per te! Prova a contattare la Exan! :wink:

Cmq mi sembra strano...! :roll:

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 Messaggio Inviato: 10 giu 2008, 21:49 
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Iscritto il: 30 mar 2008, 21:06
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Località: assisi
Jason ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Krayden ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Jason ha scritto:
:mrgreen: sono contento che vi piaccia!

@ drake 71: l'operazione non è costata nulla di più che il costo del terminale (che puoi trovare sul sito www.exan.it) perchè ho fatto tutto io, dal dBkiller al montaggio....


purtroppo mi rendo conto solo adesso che la tua è una my08

la mia my05, :(

grazie comunque :wink:


Ehi, Drake! Cosa vorresti dire?!
La mia è una 12 MY03!!! :supergreen: :supergreen: :supergreen:

:wink:


voglio dire che con tutto il rsispetto per Jason
mi son letto tutto il papiello di roba per poi
scoprire che forse non è valido per i nostri modelli. :?

mi sto sbagliando? :xmasgreen:


Ehi Drake! non hai visto in cima al post? c'è scritto grande come una casa my 2008! ....sei fuori! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink:


Hai perfettamente ragione.
Che testa vuota! :?

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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GIARGIANIA LIBERA!


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Località: Asola (MN)
io alla fine l'ho fatto montare dal conc. mi hanno tolto la mezzaluna, quindi non ho ricontrato problemi con la tubazione olio perchè hanno fatto loro. l'hanno provata con il dbKilled originale ma hanno detto che girava male e strozzata quindi sono tornato senza nulla e mi piaceva un sacco, ora ho messo il babykiller e suona bene, anche se come diceva jason gli scoppi sono meno distinguibili. il silentblock è partito anche a me, (dopo due giorni che giro) :( :(

per krayden: tu oltre al BM che hai su? centralina e filtro?

e poi, altra questione...la vostra spara direttamente sulla gomma posteriore? la mia ci saranno 4 cm e la bocca "sbuffa" sulla parte sx della gomma.


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 Messaggio Inviato: 11 giu 2008, 12:38 
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Località: Veronashire
confermo che spara sul battistrada a circa 4 cm dalla gomma sul lato sinistro :wink:

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peccato era proprio bella...
mah? è uno scarico completo??

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Località: Milano
MattZed ha scritto:
io alla fine l'ho fatto montare dal conc. mi hanno tolto la mezzaluna, quindi non ho ricontrato problemi con la tubazione olio perchè hanno fatto loro. l'hanno provata con il dbKilled originale ma hanno detto che girava male e strozzata quindi sono tornato senza nulla e mi piaceva un sacco, ora ho messo il babykiller e suona bene, anche se come diceva jason gli scoppi sono meno distinguibili. il silentblock è partito anche a me, (dopo due giorni che giro) :( :(

per krayden: tu oltre al BM che hai su? centralina e filtro?

e poi, altra questione...la vostra spara direttamente sulla gomma posteriore? la mia ci saranno 4 cm e la bocca "sbuffa" sulla parte sx della gomma.


Per diverso tempo ho girato solo con il BM ed il filtro,
poi avendo trovato l'occasione ho messo la centralina pro-series,
ma era gustosa anche senza! :wink:

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Jason ha scritto:
confermo che spara sul battistrada a circa 4 cm dalla gomma sul lato sinistro :wink:


Vero, ma non è un problema!
E le gomme hanno cmq un consumo uniforme! :wink:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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e se scappa una goccia d'olio??

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svolooo ha scritto:
e se scappa una goccia d'olio??


Ciao moto!! :wink:


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spalla ha scritto:
svolooo ha scritto:
e se scappa una goccia d'olio??


Ciao moto!! :wink:



@ spalla: :mrgreen:

Non è mica un 2 tempi! se scappa qualche goccia d'olio il motore è già andato da un pò

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