Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Io ho una 9 ed è stata la mia prima moto, facilissima e bellissima da guidare, divertente e aggressiva più che mai, non c'è alcuna differenza con la 12, esperienze di molti altri ragazzi che sono sul forum è che la 12 da molti problemi e non la 9, cmq va dove ti porta il cuore l'importante è che sia da una Buell. Non ti pentirai credimi
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
MAMBA ha scritto:
Io ho una 9 ed è stata la mia prima moto, facilissima e bellissima da guidare, divertente e aggressiva più che mai, non c'è alcuna differenza con la 12, esperienze di molti altri ragazzi che sono sul forum è che la 12 da molti problemi e non la 9, cmq va dove ti porta il cuore l'importante è che sia da una Buell. Non ti pentirai credimi
ha detto tutto!
Inviato: 16 lug 2008, 01:44
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
io ho una 9
sono passato da uno scooterone (un misero 150) a lei
quindi nn aver dubbi si guida da sola
come prima moto va alla grande.......
in bocca al lupo !!
Inviato: 16 lug 2008, 04:02
cm consumi cm va la xb9?cosuma molto?
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2008, 09:31
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Dead-Ragno ha scritto:
cm consumi cm va la xb9?cosuma molto?
io di solito faccio i 21/22km con un litro... praticamente come uno scooter 250!
Inviato: 16 lug 2008, 19:10
buono pensavo facesse meno kilometri
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2008, 19:13
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
MAMBA ha scritto:
te lo diceva tua madre che dici un sacco di cazzate............
Inviato: 16 lug 2008, 19:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Caro Dead-Ragno (nell'apposito argomento ci spiegherai del come e perchè il tuo nick) come puoi facilmente vedere nella mia firma, sono un ex possessore di xb9sx ..... mi ha dato tanta felicità e nonostante oggi abbia una 12 che mi sta donando altri bellissimi momenti, la 9 occupa ancora un posticino nel mio cuore ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Caro Dead-Ragno (nell'apposito argomento ci spiegherai del come e perchè il tuo nick) come puoi facilmente vedere nella mia firma, sono un ex possessore di xb9sx ..... mi ha dato tanta felicità e nonostante oggi abbia una 12 che mi sta donando altri bellissimi momenti, la 9 occupa ancora un posticino nel mio cuore ...
a falla finita con ste ricchionate, tanto tra due mesi l'hai dimenticata
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
anche io possedevo una 9 , come puoi vedere nella mia firma, mai un problema , ottima moto , ma la 12 e' un'altra cosa , subito mi ero pentito perche ' riuscivo a gestire meglio la 9 della 12 , ma con le modifiche apportate(drummer , centralina filtro) be ora e' una bomba, alla facciazza di 147db
Inviato: 16 lug 2008, 19:20
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
a falla finita con ste ricchionate, tanto tra due mesi l'hai dimenticata
A parte gli scherzi,
avessi le capacità economiche
(tradotto: pagassi meno tasse )
l'avrei tenuta, magari modiFicandola un pò ....
e per i run ... andrei di 12
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2008, 19:31
io non sono mai andato oltre i 18km/l
Dead-Ragno
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2008, 19:36
Qualcuno di voi ha mai tirato la xb9sx al massimo?
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2008, 20:01
Dead-Ragno ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai tirato la xb9sx al massimo?
Nooooooooooo, eri andato bene fino ad adesso .... la buell è una moto da bassi/medi ...... in alto rende poco, quindi non ha senso tirarla!
(in ogni modo un paio di volte ho superato i 200 km/h di tachimetro)
Dead-Ragno
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2008, 20:26
ops no cmq so che la buell nnè moto da tirarla è wappa sulle curve no?
tra le curve è divertente, ma più che per il motore direi per l'interasse striminzito e il baricentro basso. Il motore non è poi una forza ai bassi, tira bene dai 4000.
Ciao ragno, io ho una nove comprata a marzo di quest'anno e quindi una euro 3......................la mia scelta, nonostante abbia un bel po d'anni pù di te (un bel 35), è stata fatta per le tue stesse ragioni.........venivo da tanti anni senza moto ed ero convinto che la 12 fosse troppo per me.
Ad oggi, potessi tornare indietro, non avrei dubbi e punterei deciso alla 12.................la mia buellina non è affatto male, mi diverte, va bene e non è impegnativa ma.............e qui si apre il dilemma, forse bisogna ammettere che l'immagine buell è talmente forte a livello visivo ed acustico (ho montato da poco il termignoni) che poi le prestazioni lasciano comunque a desiderare,pur sapendo benissimo che non è una giapponese che non vorrei neanche in regalo.
A conti fatti ti posso dire che se cerchi anche prestazioni la 9 non ti darebbe soddisfazioni, e rischieresti di farti sverniciare dai 125 un po' pompati io ne sono convito............
Dead-Ragno
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 lug 2008, 19:40
ok accetto il tuo pensiero però dipende anche da cosa vorresti tu da una moto del genere....sec me dipende da persona a persona.magari io cm anche qualcun'altro si accontenta di una nove anzichè una 12,cmq sia grazie per i vostri pensieri cosi cerco di valutare meglio la scelta che farò(nn so quando)però.......
Ciao ragno, io ho una nove comprata a marzo di quest'anno e quindi una euro 3......................la mia scelta, nonostante abbia un bel po d'anni pù di te (un bel 35), è stata fatta per le tue stesse ragioni.........venivo da tanti anni senza moto ed ero convinto che la 12 fosse troppo per me. Ad oggi, potessi tornare indietro, non avrei dubbi e punterei deciso alla 12.................la mia buellina non è affatto male, mi diverte, va bene e non è impegnativa ma.............e qui si apre il dilemma, forse bisogna ammettere che l'immagine buell è talmente forte a livello visivo ed acustico (ho montato da poco il termignoni) che poi le prestazioni lasciano comunque a desiderare,pur sapendo benissimo che non è una giapponese che non vorrei neanche in regalo. A conti fatti ti posso dire che se cerchi anche prestazioni la 9 non ti darebbe soddisfazioni, e rischieresti di farti sverniciare dai 125 un po' pompati io ne sono convito............
ecco a me queste cose non piacciono. Abbi pazienza ma se ti fai sverniciare da un 125cc pompato il problema è tuo non della moto.Non esiste al mondo.La 9 non sarà questa potenza, ma è ben lungi dall'essere il toriaio che dite..