è un officina o uno studio ginecologico?? cazzo che botte!!!
_________________ meglio avere il giubbino pieno di moschini DAVANTI...che avere i moscerini che ti tamponano!
Krayden
Oggetto del messaggio: Re: smontare collettori xb12s 2008
Inviato: 28 lug 2008, 14:44
BuellNando ha scritto:
Zanna ha scritto:
MattZed ha scritto:
ooo grande zanna! allora vado a colpo sicuro in HD.
...ecco, proprio questo aspetto dell'andare in concessionaria a colpo sicuro per eseguire un lavoro del genere mi lascia abbastanza perplesso....si rischia di finire letteralmente rapinati (a chiave fissa armata! ...alla )....ed inoltre avrei discreti dubbi sulla possibilità che il lmodica cifra di € 44,00 circa + iva all'oraavoro possa essere eseguito a regola d'arte, soprattutto considerando le concessionarie che abbiamo noi in zona.....
ma che cazzo, ma solo a roma e milano paghiamo 80 l'ora di manodopera??
45 euro/ora iva inclusa...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Zanna
Oggetto del messaggio: Re: smontare collettori xb12s 2008
Inviato: 28 lug 2008, 15:11
BuellNando ha scritto:
Zanna ha scritto:
MattZed ha scritto:
ooo grande zanna! allora vado a colpo sicuro in HD.
...ecco, proprio questo aspetto dell'andare in concessionaria a colpo sicuro per eseguire un lavoro del genere mi lascia abbastanza perplesso....si rischia di finire letteralmente rapinati (a chiave fissa armata! ...alla )....ed inoltre avrei discreti dubbi sulla possibilità che il lmodica cifra di € 44,00 circa + iva all'oraavoro possa essere eseguito a regola d'arte, soprattutto considerando le concessionarie che abbiamo noi in zona.....
ma che cazzo, ma solo a roma e milano paghiamo 80 l'ora di manodopera??
...francamente € 80,00 all'ora mi sembra esagerato, se fosse così sarebbe un furto con scasso....dei maroni!
oh bè...recentemente si era discussso sui prezzi dei vari tagliandi nelle varie città e relative concessionarie..tra livorno e roma correvano più di 80 euro per il medesimo tagliando...figurati che a me per montare codino e frecce, hanno avuto il coraggio di chiedere 150 euro..solo di manodopera!!
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
per 80 euro sono passibili d idenuncia esiste un tempario in merito e non vedo perche' gli autoriparatori lavorino dai 35 ai 45 euro l'ora a secondadella categoria ed un conco hd ne possa chiedere 80
pursuit ha scritto:
per 80 euro sono passibili d idenuncia esiste un tempario in merito e non vedo perche' gli autoriparatori lavorino dai 35 ai 45 euro l'ora a secondadella categoria ed un conco hd ne possa chiedere 80
Interessante questa cosa!
Allora una volta per tutte ecco il costo del secondo tagliando (e relativa manodopera) a Roma:
sisi, avete letto bene:
Manodopera(6ul) 1 ora=99,60+ iva= 119,50
sarà che gli ho detto che le pasticche me le montavo da me?
e poi più sotto:
Unit lavorativa manodopera= 27+iva=32
tra cazzi e mazzi 151, 92 euro per cambiare l'olio...
e lo faccio esclusivamente per la garanzia, già dal prossimo mi vedi cor cazzo..
ah,il totale recita 235 tondi, 0.38 di sconto...
Ps: non ho nessun problema col concessionario suddetto, sono in ottimi rapporti, semplicemente, questi sono i prezzi...se poi usano due pesi e due misure...non lo so..
BuellNando ha scritto:
Allora una volta per tutte ecco il costo del secondo tagliando (e relativa manodopera) a Roma:
sisi, avete letto bene:
Manodopera(6ul) 1 ora=99,60+ iva= 119,50
sarà che gli ho detto che le pasticche me le montavo da me?
e poi più sotto:
Unit lavorativa manodopera= 27+iva=32
tra cazzi e mazzi 151, 92 euro per cambiare l'olio... e lo faccio esclusivamente per la garanzia, già dal prossimo mi vedi cor cazzo..
ah,il totale recita 235 tondi, 0.38 di sconto...
Ps: non ho nessun problema col concessionario suddetto, sono in ottimi rapporti, semplicemente, questi sono i prezzi...se poi usano due pesi e due misure...non lo so..
Non è che ri-posti l'immagine senza tagliare la riga delle "voci"?