Autore |
Messaggio |
Martino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2006, 20:24 |
|
|
147dB ha scritto: Martino ha scritto: 12 con il kit e visto che ha 20 cavalli in piu di una nove con il kit non capisco come facciate a dire che va di piu... cmq... Sparando 20 hai decisamente "gocciolato" fuori dal vasino... comunque il punto non sono i cavalli, che te ne fai di una manciata di cv in più con una moto che ha la rapportatura clamorosamente sbagliata ed il limitatore a 6.750 giri? Beh, non fa nulla, divertiti se i limiti della 12 non ti pesano! [smilie=row__469.gif] [smilie=row__469.gif] [smilie=row__469.gif] P.S. semmai l'invidia la dovreste provare voi con la 12 che avete una Buell discutibile e l'avete pure strapagata! Ho tenuto una 12 per 32.000 Km e sono tornato alla nove per una dozzina di ottimi motivi, non ho alcuna intenzione di invidiarvi... 
AranBejo avevi decisamente ragione.
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2006, 00:28 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
...[smilie=row__1352.gif]
|
 |
AranBenjo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2006, 00:37 |
|
Iscritto il: 21 mag 2006, 14:11 Messaggi: 57 Località: Pisa, Toscana
|
Chi si accontenta gode............!
147 se ami la tua 9 nessuno ti dice niente, ma non mi sembra il caso che tu infami la 12.......anche perchè l'amore per una moto prescinde dalle prestazioni, dai cavalli, dalle impennate e dalle cazzate che spesso vengono scritte.
Io amo la mia 12 perchè è così com'è !
Forse amerei anche la tua 9 ma il mio, personalissimo, gusto mi ha fatto scegliere la 12.
Gasssssss a tutti ! 
_________________ Se non temi questa potenza......Fatti avanti !!!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2006, 09:41 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
AranBenjo ha scritto: Chi si accontenta gode............!
...appunto! E comunque guarda che non infamo nulla, mi riferisco solo a dati oggettivi già sviscerati in altri thread e che in questa occasione - e in tutte le prossime - vi risparmierò.
Ciao e... gasssssssssss! (ma ocio al limitatore...  )
|
 |
ganz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2006, 12:52 |
|
|
adoro quest'uomo 
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2006, 13:38 |
|
|
ganz ha scritto: adoro quest'uomo 
....anch'io! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
Bui
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2006, 14:03 |
|
|
ssiete forti !!!!
_________________ Il giovane corre ma il vecchio conosce il percorso.....
|
|
 |
|
 |
Bui
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2006, 14:12 |
|
|
Bene....si alza anche di seconda.....credimi !
La ss è leggermente più pesante nell'uscita di curva ma ti permette di antrare e pennellare con più velocità di ingresso, in uscita il minor passo e il minor peso avvantaggiano leggermente la corta.... la mia se apro il gas si divincola come un anguilla !
ma se imparo a modulare c'è solo da divertirsi.....il kit non lo sò che effetto abbia ma personalmente la mia BABY mi và già più che bene cosi !
Ciao
HAi ragione Aran.. con la 9 non mi era mai capitato di allargare in uscita come invece è capitato ieri con la ss...[/quote]
|
|
 |
|
 |
AranBenjo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2006, 19:23 |
|
|
Bui ha scritto: Bene....si alza anche di seconda.....credimi ! La ss è leggermente più pesante nell'uscita di curva ma ti permette di antrare e pennellare con più velocità di ingresso, in uscita il minor passo e il minor peso avvantaggiano leggermente la corta.... la mia se apro il gas si divincola come un anguilla ! ma se imparo a modulare c'è solo da divertirsi.....il kit non lo sò che effetto abbia ma personalmente la mia BABY mi và già più che bene cosi ! Ciao
HAi ragione Aran.. con la 9 non mi era mai capitato di allargare in uscita come invece è capitato ieri con la ss... [/quote]
Cmq mi ripeto è solo questione di pratica, vedrai che tra 5-600 km certe cose non ti capitano più.......hai preso la mia prima scelta, io volevo la SS ma siccome dovevo aspettare 3 mesi ho preso la corta.
Che colore l'hai presa ???
A me la corta va benissimo lo stesso perchè son single.....ma volevo la SS perchè non si sa mai ! 
|
|
 |
|
 |
Bui
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 giu 2006, 23:20 |
|
|
Nera... in due è più comoda.. o meglio meno scomoda..
come c... si fa ad inserire le foto??[/img]
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2006, 08:13 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 giu 2006, 12:14 |
|
|
ma io ora checcentro???????'
e cmq...si,cercate, fannulloni!!!! volete sempre tutto spiattellato davanti 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2006, 00:40 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
sese fai poco l'innocente tu...
ecco che ho trovato facendo la ricerca mista testo/autore
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=856
buelladen Registrato: 27/01/06 11:28 Messaggi: 501
Inviato: Gio Mag 18, 2006 9:02 pm Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- sto tasto "cerca" nn lo usa nessuno!!!! _________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
me lo ricordavo..

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 giu 2006, 09:17 |
|
|
NULLA TI SFUGGE!!! 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
Mega
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2006, 17:27 |
|
|
Per me è solo questione personale di gusti,io ho provato la 9 e la 12 ,questultima mi è sembrata più vigorosa di coppia più veloce e lho comprata,non mi interessa che ha meno giri ,adesso ho messo tfi e termignoni con valvola e vi assicuro che è molto più potente in seconda se sbaglio cappotto mi sta benissimo adesso come è sono contentissimo perchè non credevo che con 2 modifiche migliorasse cosi tanto..
|
|
 |
|
 |
AranBenjo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 14:36 |
|
|
Mega ha scritto: Per me è solo questione personale di gusti,io ho provato la 9 e la 12 ,questultima mi è sembrata più vigorosa di coppia più veloce e lho comprata,non mi interessa che ha meno giri ,adesso ho messo tfi e termignoni con valvola e vi assicuro che è molto più potente in seconda se sbaglio cappotto mi sta benissimo adesso come è sono contentissimo perchè non credevo che con 2 modifiche migliorasse cosi tanto..
Grande.......sto aspettando il prezzo del Termignoni e poi la modifico pure io ........termignoni-tfi-filtro
Che modello hai montato di Termignoni ????
Ciao
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2006, 19:23 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
IO ho una 12 ss da poco ho fatto 500 km ma non ho visto cali di potenza a 5500 giri...
Chi compra una Buell non penso abbia bisogno estremo di cavalli altrimenti potrebbe comprarsi una jap usata da 5000 euro che come minimo ne ha 150 di cv e s'impenna quanto vuoi.
Chi compra una Buell penso abbia bisogno della coppia esagerata che solo la Buell ha e della sua temeraria maneggevolezza,per andare in montagna (misto medio-lento), arrampicarsi, e lasciare solo la polvere a chi segue.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
Bui
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2006, 01:23 |
|
|
Hai proprio ragione.. è per quello che sono alla mia seconda buell 
|
|
 |
|
 |
AranBenjo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2006, 22:22 |
|
|
tripleboss ha scritto: IO ho una 12 ss da poco ho fatto 500 km ma non ho visto cali di potenza a 5500 giri... Chi compra una Buell non penso abbia bisogno estremo di cavalli altrimenti potrebbe comprarsi una jap usata da 5000 euro che come minimo ne ha 150 di cv e s'impenna quanto vuoi. Chi compra una Buell penso abbia bisogno della coppia esagerata che solo la Buell ha e della sua temeraria maneggevolezza,per andare in montagna (misto medio-lento), arrampicarsi, e lasciare solo la polvere a chi segue.
Ti quoto in pieno !
|
|
 |
|
 |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2006, 23:03 |
|
|
Vai Benjo,
non per far pubblicità che in tasca non me ne viene, ma il Termignoni è una figata. Oggi ho fatto andare un tipo con la mia per un pò ed io gli stavo dietro col suo Monster....per la prima volta sentivo da esterno la mia moto (a parte un attimo l'altro girno il mecca HD al tagliando) e mi veniva la pelle d'oca....sembra un trattore!!!! Però non è fastidioso perchè è bassissimo...gonfio...è difficile da descrivere comunque davvero bello.....ed in galleria......immagina un elicottero!!!
Non ti parlo di cv in più o meno o coppia spostata.....ti parlo di emozione sonora......
A ME piace! Fisso! 
|
|
 |
|
 |
AranBenjo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 giu 2006, 23:24 |
|
|
Lcube ha scritto: Vai Benjo, non per far pubblicità che in tasca non me ne viene, ma il Termignoni è una figata. Oggi ho fatto andare un tipo con la mia per un pò ed io gli stavo dietro col suo Monster....per la prima volta sentivo da esterno la mia moto (a parte un attimo l'altro girno il mecca HD al tagliando) e mi veniva la pelle d'oca....sembra un trattore!!!! Però non è fastidioso perchè è bassissimo...gonfio...è difficile da descrivere comunque davvero bello.....ed in galleria......immagina un elicottero!!! Non ti parlo di cv in più o meno o coppia spostata.....ti parlo di emozione sonora...... A ME piace! Fisso! 
Bella storia fratello......io quello che cerco è un bel sound, delle prestazioni non mi interessa, la mia 12 va già a fin troppo bene !
Grazie 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 giu 2006, 17:52 |
|
|
CIAO RAGA, SONO BREND NEW!
volevo solo lasciare la mia su quest'argomento: io ho una XB9SX City Cross.....il wheelling è sempre dietro l'angolo ......, ad ogni partenza..... basta che quando arriva intorno ai 7000, tiri indietro il culo, dai una palata di gas e tiri il manubrio con le braccia
.... poi fino a 13500 guardi il buon dio negli occhi, prima di sentire il limitatore, menti in seconda e continui cosi..........ops.... scusate.... mi sono un pò confuso .... quello l'ho visto fare a un tizzo con una jap (CBR 1000) per far vedere quanto era bravo e forte in mezzo alla città,..... poi, alla rotonda ..... è finito col culo nelle spine..... e la moto distrutta....
morale? se stai con il naso per aria, prima o poi sbatti!!! lascia la ruota anteriore a terra e divertiti nel misto, C U R V E !!!  C U R V E !!!!  C U R V E !!! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|