Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Considerando che ... se hai la torx indotazione ... abbassi il testone e pieghi le gambe appoggiadoti sui tuoi Cuscni per terra fronte moto e ... considerando che se guardi a dx dei fanali vedi la presa d'aria dx e che sulla sinistra della presa d'aria destra c'è il "Regolatore del minimo" che devi regolare girando a destra o sinistra in funzione di ciò che ti serve ...
Io credo che tu e i tuoi amici potete andare a fer in culo ... visto che ci sono delle regole!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Pai, lo regoliamo questo minimo? Non riesci davvero, ho sto scendendo dal pero bello bello!!!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2008, 12:44
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
sacadi ha scritto:
Pai, lo regoliamo questo minimo? Non riesci davvero, ho sto scendendo dal pero bello bello!!!!
Io ci provo ma è sempre indisciplinato.....non riesco proprio a regolarlo!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2008, 14:46
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
PAI ha scritto:
147dB ha scritto:
E' proprio vero che i forum ormai sono ricettacoli di disagio sociale... cazz, ecco la mia nuova firma!
E tu che ci fai qui dentro allora?!?!?!
Io passo di qui solo per creare scompiglio... è più di un anno che non scrivo nulla di concreto, mi sono adeguato al nuovo corso... se mi avanza tempo entro, leggiucchio, sorrido, qualche volta faccio due gocce di pipì e poi via, verso nuove avventure!
Inviato: 15 set 2008, 14:48
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
Dieghe ha scritto:
147dB ha scritto:
E' proprio vero che i forum ormai sono ricettacoli di disagio sociale... cazz, ecco la mia nuova firma!
Dai su nn dire così, nn è vero...
Lo sostiene in un articolo su Riders N.12 pure Cereghini, lo leggevo stamattina in bagno... grande Nicooo!