eh ma questa era un opera d'arte! che mezzo! a vapore!!!
le mie modifiche aspettano il fresco per essere messe in atto, e un bel week end lungo..devo acquistare la dinamometrica, un traliccio dove attaccare il paranco e un paio di viti che mancano alle pedane bkg
BuellNando ha scritto:
eh ma questa era un opera d'arte! che mezzo! a vapore!!! le mie modifiche aspettano il fresco per essere messe in atto, e un bel week end lungo..devo acquistare la dinamometrica, un traliccio dove attaccare il paranco e un paio di viti che mancano alle pedane bkg
mi mandi in crisi il tennico con la dinamometrica
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
vabè è palese che "quell utente" nutre dei rancori nei miei confronti ed ogni occasione è buona per farmelo notare, e purtroppo per gli utenti, pubblicamente svomita i suoi insulti alla mercè di tutti, e poi a me tocca rispondere...vabè tanto sta gentella mi fa solo ridere a immmaginarla davanti allo schermo che anatema..
Ps: ci ho scambiato 48 parole dal vivo in vita mia, manco lo conosco figurati, sono quelle insensate antipatie virtuali
BuellNando ha scritto:
vabè è palese che "quell utente" nutre dei rancori nei miei confronti ed ogni occasione è buona per farmelo notare, e purtroppo per gli utenti, pubblicamente svomita i suoi insulti alla mercè di tutti, e poi a me tocca rispondere...vabè tanto sta gentella mi fa solo ridere a immmaginarla davanti allo schermo che anatema.. Ps: ci ho scambiato 48 parole dal vivo in vita mia, manco lo conosco figurati, sono quelle insensate antipatie virtuali
ah non sapevo... era una battuata così ad minchiam la mia eh
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"