Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2009, 13:18 

già chiamato il "gommaro" prenotato 1 trano di metzeler per marzo.. mi ha detto con 100 euro son sù :twisted: poi vedremo cos'hanno di tanto speciale ste big babol.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2009, 14:50 
Non connesso

Cosa hai ordinato...

:shock: 100 euro :shock: ma sono solo disegnate sui cerchi :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2009, 15:39 
Non connesso
DefiKing

Dieghe ha scritto:
Cosa hai ordinato...

:shock: 100 euro :shock: ma sono solo disegnate sui cerchi :roll:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2009, 15:49 
Non connesso

cavallo pazzo ha scritto:
già chiamato il "gommaro" prenotato 1 trano di metzeler per marzo.. mi ha detto con 100 euro son sù :twisted: poi vedremo cos'hanno di tanto speciale ste big babol.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

Cosa hai ordinato? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2009, 18:09 

1 treno di metzeler che usa lui in pista.. ci fa 2 max 3 giri e poi me le vende a 100 euro montate.. io le gomme le cambio a metà fine marzo.. e lui va in pista l'ultima di marzo.. così vado li e monto su le gomme già rodate.. e le provo.. e 100 euro mi sembra nulla.. anche se ci faccio 2000 km mi sta più che bene.. così vedo se van veramente così bene come dite.. o se van meglio le bridgestone.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2009, 18:12 
Non connesso

se sono le reensport a 150 le prendi nuove :wink: ( massimo un anno di vita)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2009, 18:14 
Non connesso

1 treno di metzeler che usa lui in pista.. ci fa 2 max 3 giri e poi me le vende a 100 euro montate.. io le gomme le cambio a metà fine marzo.. e lui va in pista l'ultima di marzo.. così vado li e monto su le gomme già rodate.. e le provo.. e 100 euro mi sembra nulla.. anche se ci faccio 2000 km mi sta più che bene.. così vedo se van veramente così bene come dite.. o se van meglio le bridgestone.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

Saranno le K3 .. con le M3 se gira deciso in pista le crema di brutto e poi le può gettare nel cesso !!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 gen 2009, 18:41 
Non connesso

Dieghe ha scritto:
Formix ha scritto:
(che poi alla fine metzeler son pirelli)

Il contrario in realtà! :D

No no è Pirelli che le sviluppa, difatti ora escono le nuove Racetec che riprendono la carcassa delle Diablo SuperCorsa dell'anno scorso... :P

Sarà... io ho sempre saputo che Pirelli ha acquistato Metzeler proprio per il suo know-how in fatto di pneumatici per moto.
e che prima Metzeler sviluppa, poi pirelli commercializza!

ed infatti le M3 uscirono prima delle SCIII della pirelli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2009, 02:26 

si mi da le k3 o m3.. boh? quelle slick sui fianchi omologate per grazia di dio che han si e no il disegno.. ci fa 2 3 giri max per scaldare e settare la moto.. poi monta altre gomme solo da pista.. non le distrugge.. si e no che gli fa il pelo sui fianchi.. oppure volendo me le da a prezzo per 200 220 nuove montate.. e la metzeler è della pirelli come la bf goodrich è della michelin la dunlop della goodyear la firestone della bridgestone.. e se vogliamo cagar fuori la pirelli ha pure la trelleborg che fa gomme per trattori.. ok!? TUTTOAPPOSTOAFERRAGOSTO!!!!! :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2009, 10:01 
Non connesso

si mi da le k3 o m3.. boh? quelle slick sui fianchi omologate per grazia di dio che han si e no il disegno.. ci fa 2 3 giri max per scaldare e settare la moto.. poi monta altre gomme solo da pista.. non le distrugge.. si e no che gli fa il pelo sui fianchi.. oppure volendo me le da a prezzo per 200 220 nuove montate.. e la metzeler è della pirelli come la bf goodrich è della michelin la dunlop della goodyear la firestone della bridgestone.. e se vogliamo cagar fuori la pirelli ha pure la trelleborg che fa gomme per trattori.. ok!? TUTTOAPPOSTOAFERRAGOSTO!!!!! :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2009, 10:21 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 gen 2009, 12:43 
Non connesso

Sono K3 .. le avevo sulla xb9 e mi sono trovato benissimo .... a parte il corto kilometraggio ... ma sul bagnato .... :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB