_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2009, 22:31
Garby81 ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Ma la motina quando arriva? Hai preso una 9 my09?
Ma che ne soooo... L'ho ordinata al 15 di gennaio, al 21 è uscita la versione total black (come la volevo io) a 900 € in meno e l'ha riordinata. Già al 15/01 mi aveva detto ci sarebbero voluti 30/45 giorni. A me francamente pare tantissimo tempo. Non è che per le Buell ci sia la coda (nel 2008 sono state vendute 706 Buell IN TUTTO!) Sì, ho ordinato una XB9 MY09...
Il problema è che arrivano dall'america e poi stoccate in olanda, mi sembra, e poi al deposito della nazione interessata e poi al concessionario. Due/tre di giorni da quando è partito l'ordine e due settimane solo per la nave. Una settimana per olanda, una settimana per l'italia,una settimana per la concessionaria. Questo è il resoconto di quanto mi hanno detto riguardo ai 30/40 giorni di attesa.
Io sono stato fortunato " a detta loro" in quanto l'ordine di una xb12s nera lo avevano fatto una settimana prima come moto da esposizione...ho aspettato 47 giorni...
Non passava mai!!! La prima volta che l'ho vista però mi ha ripagato di tutta l'attesa!!!
_________________ Follow The White Rabbit
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 feb 2009, 03:30
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
a gg... ARRIVA IL MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
L'ha già spedito???? Ma il tuo non sarà mai al passo dei tempi e ricco di accessori come il mio... La tua inquinerà come una betoniera, io invece mantengo intatto il mio pollice verde
se il mio arriva lunedi, il lunedi stesso nel pomerigio ti faccio sentire con che presunzione canta sto drummer... (mandami il tuo cel e sara fatto!!!))) un abbraccio belllo!"!!!
Comunque sia... ti invidio perchè lo sentirai cantare prima di me...
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 11:32
Palmer ha scritto:
kevin è un mito!!! dimmmi tu quale quale altro produttore di scarichi al mondo ti manda le istruzioni AU-TO-GRA-FE!! Il tappo direi che è il dbk inserito.. il secondo direi che il tubo d'uscita di una nove! ma il cat non è estraibile? direi che ti ha mandato un pò di opzioni da testare, sarebbe carino da parte tua mandargli un feedback! mi sa che se non il primo sei il secondo al mondo ad avere un drummer con dbkiller e catalizzatore.. complimenti!
ho creato dei mostri
Quoto! è il re degli scarichi per le Buell
faccio presente che il primo ad averlo è stato Lex, ma lo sponsorizzatore ufficiale dei 2 forum è il Nando...
diamo a Cesare...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
dobermann
Oggetto del messaggio: Re: It's Drummer time!
Inviato: 24 feb 2009, 11:44
Garby81 ha scritto:
Ecco direttamente dal North Carolina, il Drummer MY 2009!
son dei bei momenti se decidi che non te ne fai nulla del dbk, fammelo sapere che te lo piglio io
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
kevin è un mito!!! dimmmi tu quale quale altro produttore di scarichi al mondo ti manda le istruzioni AU-TO-GRA-FE!! Il tappo direi che è il dbk inserito.. il secondo direi che il tubo d'uscita di una nove! ma il cat non è estraibile? direi che ti ha mandato un pò di opzioni da testare, sarebbe carino da parte tua mandargli un feedback! mi sa che se non il primo sei il secondo al mondo ad avere un drummer con dbkiller e catalizzatore.. complimenti!
ho creato dei mostri
faccio presente che il primo ad averlo è stato Lex, ma lo sponsorizzatore ufficiale dei 2 forum è il Nando... diamo a Cesare...
prima ancora di Lex credo lo abbia avuto Wile C. che ormai non scrive più. Lui ha ancora il fondello saldato e la piastra laterale! il primo che ho visto è stato il suo..
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
dobermann ha scritto:
Garby81 ha scritto:
Ecco direttamente dal North Carolina, il Drummer MY 2009!
son dei bei momenti se decidi che non te ne fai nulla del dbk, fammelo sapere che te lo piglio io
Eh eh... non sai quanto vorrei poter già provare sai?
Comunque ti farò sapere. Li faresti tu i fori nel fondello??
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 12:42
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
dobermann ha scritto:
Palmer ha scritto:
ho creato dei mostri
faccio presente che il primo ad averlo è stato Lex, ma lo sponsorizzatore ufficiale dei 2 forum è il Nando... diamo a Cesare...
prima ancora di Lex credo lo abbia avuto Wile C. che ormai non scrive più. Lui ha ancora il fondello saldato e la piastra laterale! il primo che ho visto è stato il suo..