Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
@Garby: io faccio parte di quella corrente di pensiero per cui, sapendo bene i limiti in frenata delle nostre care vecchie Buell, mi metto il cuore in pace
và tranquillo
sono anni che la gente "rallenta" col perimetrale e pinza a 6 pistoncini
e se, in anni che guardo ogni Buell che mi capita sotto agli occhi, ne ho viste pochissime (al massimo 2... ) con doppio disco jappo.style..bleah
beh, un motivo ci sarà
chiaramente il discorso è riferito solo e soltanto dalla serie xb in poi
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
da bravi sicilani a Catania almeno la parola la mantengono. 2 settimane .... e 2 settimane furono! per il resto... lasciamo stare...
_________________ signiatur in uorchinprogress
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 19:03
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
il cumenda ha scritto:
@Garby: io faccio parte di quella corrente di pensiero per cui, sapendo bene i limiti in frenata delle nostre care vecchie Buell, mi metto il cuore in pace
và tranquillo
sono anni che la gente "rallenta" col perimetrale e pinza a 6 pistoncini e se, in anni che guardo ogni Buell che mi capita sotto agli occhi, ne ho viste pochissime (al massimo 2... ) con doppio disco jappo.style..bleah
beh, un motivo ci sarà chiaramente il discorso è riferito solo e soltanto dalla serie xb in poi
Difatti, hanno fatto fino al 2008 tutte le XB con la pinza a 6 pistoncicni, e non è mai morto nessuno. Non credo che con la ZTL2 cambi tutto dal giorno alla notte...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 20:15
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
deggy ha scritto:
Palmer ha scritto:
c'è anche da dire che quella che hai ordinato è una 2009... non mi stupirei se ci mettesse ancora di più! spero per te che non sia così!
la mia 2008 ai tempi l'avevo ordinata a febbraio,della serie..non ci sono problemi ci sono tutte le moto che vuoi....e' arrivata a fine giugno.....no comment,speriamo che questo non sia il tuo caso!! ciao il deggy!
stessa cosa per me: ordinata il 27 agosto 2007 arrivata il 4 dicembre 2007
la mia 2008 ai tempi l'avevo ordinata a febbraio,della serie..non ci sono problemi ci sono tutte le moto che vuoi....e' arrivata a fine giugno.....no comment,speriamo che questo non sia il tuo caso!! ciao il deggy!
c'è anche da dire che quella che hai ordinato è una 2009... non mi stupirei se ci mettesse ancora di più! spero per te che non sia così!
adesso possiamo riderci su
_________________ signiatur in uorchinprogress
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 mar 2009, 00:56
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
già! però che sofferenza...sono cose che ti temprano il carattere!
W la mia Blue™!!! l'amo!!!!!
Inviato: 12 mar 2009, 17:08
Il conce mi ha appena comunicato che la moto è stata spedita il 5 di marzo, e quindi per metà aprile arriva...
Ma io dico... ci devono mettere 45 giorni tra spedizione e sdoganamento???! Cavolo, per il Drummer ce ne hanno messo 5. A saperlo avrei detto a Kevin di inviarmelo coi piccioni viaggiatori, cosicchè l'arrivo di moto e scarico sarebbe stato concomitante...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 mar 2009, 17:09
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Il conce mi ha appena comunicato che la moto è stata spedita il 5 di marzo, e quindi per metà aprile arriva...
Ma io dico... ci devono mettere 45 giorni tra spedizione e sdoganamento???! Cavolo, per il Drummer ce ne hanno messo 5. A saperlo avrei detto a Kevin di inviarmelo coi piccioni viaggiatori, cosicchè l'arrivo di moto e scarico sarebbe stato concomitante...
La mia è arrivata un sabato mattina mentre stavo dormendo a buso aperto. Sento il campanello suonare ed era quel ricchione di erik in sella alla mia moto che me la consegnava di persona. La moto l'ho ordinata la settimana dopo che mi è stata consegnata.
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 mar 2009, 17:43
Ovviamente appena lo vidi gli dissi:
Ehi you fuckin asshole! Get the fuck down of my fuckin motorcycle!! I would like to kick your ass up and down the field!! I don't give a shit if you are the fuckin boss of the fuckin buell!!!
Lui mi risposte
Its aint no funny dude... but here you are, get some funny!!! e mi lanciò le chiavi al volo
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Ovviamente appena lo vidi gli dissi: Ehi you fuckin asshole! Get the fuck down of my fuckin motorcycle!! I would like to kick your ass up and down the field!! I don't give a shit if you are the fuckin boss of the fuckin buell!!! Lui mi risposte Its aint no funny dude... but here you are, get some funny!!! e mi lanciò le chiavi al volo
Palmer ha scritto:
Garby81 ha scritto:
eh ma mica arriva via aereo la Bùl
Vero: sono dei morti di fame...
Mi sa che se la viaggia su una nave cargo che va avanti in retromarcia.
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 22:56
Allora... ho chiamato oggi!!!!...
ARRIVA QUESTA SETTIMANA!!!
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2009, 00:39
_________________ Follow The White Rabbit
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2009, 09:23
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.