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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 26 mar 2009, 15:18 
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Sid ha scritto:
GUTTE ha scritto:
in teoria ...

GARANZIA UNA CIPPA:

il cilindretto era fuso ( non si spiegano il perchè ) se fosse per l acqua sarebbe gremato non fuso ...cosi dicono

per la Garanzia ....

le parole sono state queste 2 gg fa ....
" sulle parti statiche si .....sulle dinamiche no ....

:roll:


Fagli presente se devi comunicare direttamente con HD Italia (e magari poi U.S.A. - più seri sicuramente), segnalando quello che ti hanno fatto presente loro come concessionario, o cosa...e se basta che scrivi due righe tu o...meglio lo faccia lo "studio" a cui ti appoggi con il tuo "ufficio/negozio"... :evil:


A volte basta usare le paroline magiche... "il mio avvocato"....! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 26 mar 2009, 20:20 
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Se ti fan pagare solo un euro prima mandali AFFANCULO!
E poi compra un'altra moto.

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 26 mar 2009, 20:29 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
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Località: P.so del Turchino
tripleboss ha scritto:
Se ti fan pagare solo un euro prima mandali AFFANCULO!
E poi compra un'altra moto.


Quoto Fabio :?

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 Messaggio Inviato: 26 mar 2009, 20:30 
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Località: P.so del Turchino
minicooper1300 ha scritto:
allora... se avessi avuto un cuscinetto fregato o un dente del cambio rovinato, saresti già rimasto a piedi.... al 90% è la catena della primaria, apri l'oblò di plastica nera triangolare e controlla il gioco della catena a motore freddo, non deve essere superiore a 12/13 mm verso l'alto, a motore caldo non superiore a 7/9 mm. Qualora fosse troppo lenta, la puoi regolare dai registri posti sul blocco del carter frizione.
Non farti fregare! :wink: un cambio non si rompe a 12000km!
Cambia anche l'olio, quando lo scoli non ne deve uscire meno di 900gr!
Buon lavoro!


Il mio meccanico, mi ha detto di metterne solo 750 cc, sennò nn mi ricordo cosa succedesse :roll:

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 Messaggio Inviato: 26 mar 2009, 20:37 
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Dieghe ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
allora... se avessi avuto un cuscinetto fregato o un dente del cambio rovinato, saresti già rimasto a piedi.... al 90% è la catena della primaria, apri l'oblò di plastica nera triangolare e controlla il gioco della catena a motore freddo, non deve essere superiore a 12/13 mm verso l'alto, a motore caldo non superiore a 7/9 mm. Qualora fosse troppo lenta, la puoi regolare dai registri posti sul blocco del carter frizione.
Non farti fregare! :wink: un cambio non si rompe a 12000km!
Cambia anche l'olio, quando lo scoli non ne deve uscire meno di 900gr!
Buon lavoro!


Il mio meccanico, mi ha detto di metterne solo 750 cc, sennò nn mi ricordo cosa succedesse :roll:

:shock:

ma ce ne vogliono 900g!!! :roll:

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 Messaggio Inviato: 26 mar 2009, 22:38 
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che schifo...bastardi :evil:

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 Messaggio Inviato: 27 mar 2009, 10:37 
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DefiKing
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
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Dieghe ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Se ti fan pagare solo un euro prima mandali AFFANCULO!
E poi compra un'altra moto.


Quoto Fabio :?


...non da loro però... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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non creiamo falsi allarmismi!!


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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teo883 ha scritto:
Dieghe ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
allora... se avessi avuto un cuscinetto fregato o un dente del cambio rovinato, saresti già rimasto a piedi.... al 90% è la catena della primaria, apri l'oblò di plastica nera triangolare e controlla il gioco della catena a motore freddo, non deve essere superiore a 12/13 mm verso l'alto, a motore caldo non superiore a 7/9 mm. Qualora fosse troppo lenta, la puoi regolare dai registri posti sul blocco del carter frizione.
Non farti fregare! :wink: un cambio non si rompe a 12000km!
Cambia anche l'olio, quando lo scoli non ne deve uscire meno di 900gr!
Buon lavoro!


Il mio meccanico, mi ha detto di metterne solo 750 cc, sennò nn mi ricordo cosa succedesse :roll:

:shock:

ma ce ne vogliono 900g!!! :roll:


946ml! Capitolo 6.1 del manuale, tabella 6-3! :xmasgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
Dieghe ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
allora... se avessi avuto un cuscinetto fregato o un dente del cambio rovinato, saresti già rimasto a piedi.... al 90% è la catena della primaria, apri l'oblò di plastica nera triangolare e controlla il gioco della catena a motore freddo, non deve essere superiore a 12/13 mm verso l'alto, a motore caldo non superiore a 7/9 mm. Qualora fosse troppo lenta, la puoi regolare dai registri posti sul blocco del carter frizione.
Non farti fregare! :wink: un cambio non si rompe a 12000km!
Cambia anche l'olio, quando lo scoli non ne deve uscire meno di 900gr!
Buon lavoro!


Il mio meccanico, mi ha detto di metterne solo 750 cc, sennò nn mi ricordo cosa succedesse :roll:

:shock:

ma ce ne vogliono 900g!!! :roll:


946ml! Capitolo 6.1 del manuale, tabella 6-3! :xmasgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

pignolo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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teo883 ha scritto:
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Dieghe ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
allora... se avessi avuto un cuscinetto fregato o un dente del cambio rovinato, saresti già rimasto a piedi.... al 90% è la catena della primaria, apri l'oblò di plastica nera triangolare e controlla il gioco della catena a motore freddo, non deve essere superiore a 12/13 mm verso l'alto, a motore caldo non superiore a 7/9 mm. Qualora fosse troppo lenta, la puoi regolare dai registri posti sul blocco del carter frizione.
Non farti fregare! :wink: un cambio non si rompe a 12000km!
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Il mio meccanico, mi ha detto di metterne solo 750 cc, sennò nn mi ricordo cosa succedesse :roll:

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ma ce ne vogliono 900g!!! :roll:


946ml! Capitolo 6.1 del manuale, tabella 6-3! :xmasgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

pignolo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


avevi dubbi?? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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spalla ha scritto:
teo883 ha scritto:
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allora... se avessi avuto un cuscinetto fregato o un dente del cambio rovinato, saresti già rimasto a piedi.... al 90% è la catena della primaria, apri l'oblò di plastica nera triangolare e controlla il gioco della catena a motore freddo, non deve essere superiore a 12/13 mm verso l'alto, a motore caldo non superiore a 7/9 mm. Qualora fosse troppo lenta, la puoi regolare dai registri posti sul blocco del carter frizione.
Non farti fregare! :wink: un cambio non si rompe a 12000km!
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946ml! Capitolo 6.1 del manuale, tabella 6-3! :xmasgreen:

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pignolo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


avevi dubbi?? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


pensa che ha sfogliato il manuale con la dinamometrica :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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Palmer ha scritto:
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allora... se avessi avuto un cuscinetto fregato o un dente del cambio rovinato, saresti già rimasto a piedi.... al 90% è la catena della primaria, apri l'oblò di plastica nera triangolare e controlla il gioco della catena a motore freddo, non deve essere superiore a 12/13 mm verso l'alto, a motore caldo non superiore a 7/9 mm. Qualora fosse troppo lenta, la puoi regolare dai registri posti sul blocco del carter frizione.
Non farti fregare! :wink: un cambio non si rompe a 12000km!
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946ml! Capitolo 6.1 del manuale, tabella 6-3! :xmasgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

pignolo! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


avevi dubbi?? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


pensa che ha sfogliato il manuale con la dinamometrica :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Non prima di averla regolata! :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 27 mar 2009, 17:48 
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Palmer ha scritto:
:shock: il cilindretto di cosa :roll: ?


emh ...volevodire cuscinetto della campana frizione ...

quello che sta tra i due dischi frizione appunto ...


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 Messaggio Inviato: 27 mar 2009, 20:05 
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Località: Nei campi del Cremasco
GUTTE ha scritto:
Palmer ha scritto:
:shock: il cilindretto di cosa :roll: ?


emh ...volevodire cuscinetto della campana frizione ...

quello che sta tra i due dischi frizione appunto ...

Non prorio Nico, solitamente è quello che sostiene tutta la campana frizione, nonchè la corona della primaria :wink:

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 Messaggio Inviato: 27 mar 2009, 22:19 
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Krayden ha scritto:
Palmer ha scritto:
spalla ha scritto:
teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
Dieghe ha scritto:
minicooper1300 ha scritto:
allora... se avessi avuto un cuscinetto fregato o un dente del cambio rovinato, saresti già rimasto a piedi.... al 90% è la catena della primaria, apri l'oblò di plastica nera triangolare e controlla il gioco della catena a motore freddo, non deve essere superiore a 12/13 mm verso l'alto, a motore caldo non superiore a 7/9 mm. Qualora fosse troppo lenta, la puoi regolare dai registri posti sul blocco del carter frizione.
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avevi dubbi?? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


pensa che ha sfogliato il manuale con la dinamometrica :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Non prima di averla regolata! :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 27 mar 2009, 23:41 
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Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

infatti avevo scritto non meno di 900.....


comunque il cilindretto della campana non sostiene, bensì guida e spinge quando il cavetto è in trazione.....potrebbe essere anche che sia rotta la molettina che lo tiene in asse... ma è mooooooooooolto improbabile. :wink:


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 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 10:15 
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peppecat ha scritto:
Krayden ha scritto:
Palmer ha scritto:
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teo883 ha scritto:
Krayden ha scritto:
teo883 ha scritto:
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Non farti fregare! :wink: un cambio non si rompe a 12000km!
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