Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 01:38 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
sennò mettici un doppio corpo verticale di una goldwing anni '80 :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 07:50 
Non connesso

Iscritto il: 25 mar 2010, 00:02
Messaggi: 963
Località: BRESCIA
Uly'73 ha scritto:
Se hanno la cinghia le Rotax con i loro 130 CV, una decina di cavalli in più sulla XB non giustificano la coversione alla catena... :wink:
130Cv li ha una Honda RR 600 la "Cr 146Cv " precisiamo!!!! :xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen:

_________________
ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 10:19 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
xb12Sebring ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Se hanno la cinghia le Rotax con i loro 130 CV, una decina di cavalli in più sulla XB non giustificano la coversione alla catena... :wink:
130Cv li ha una Honda RR 600 la "Cr 146Cv " precisiamo!!!! :xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen:


146 ne ha al banco (americano peraltro, che usa standard diversi) e all'albero motore :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 11:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
Messaggi: 920
Palmer ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Se hanno la cinghia le Rotax con i loro 130 CV, una decina di cavalli in più sulla XB non giustificano la coversione alla catena... :wink:
130Cv li ha una Honda RR 600 la "Cr 146Cv " precisiamo!!!! :xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen:


146 ne ha al banco (americano peraltro, che usa standard diversi) e all'albero motore :xmasgreen:


Ma i cavalli della 1125 non sono 148?
109Kw x 1,3596216 = 148.1987544


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 11:17 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
em@nuele ha scritto:
Palmer ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Se hanno la cinghia le Rotax con i loro 130 CV, una decina di cavalli in più sulla XB non giustificano la coversione alla catena... :wink:
130Cv li ha una Honda RR 600 la "Cr 146Cv " precisiamo!!!! :xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen:


146 ne ha al banco (americano peraltro, che usa standard diversi) e all'albero motore :xmasgreen:


Ma i cavalli della 1125 non sono 148?
109Kw x 1,3596216 = 148.1987544


sì, al banco e all'albero motore :xmasgreen:

alla ruota saranno 130 :roll:

147db ha scritto:
Quanto ai valori dichiarati dalla Buell non c'entrano affatto i motivi di mercato, in USA hanno norme, direttive e standard di rilevazione differenti da quelli in vigore in EU, SAE J607 vs. UE95/1CE. Non sono dati errati, sono solo... diversi.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 11:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
Messaggi: 920
Palmer ha scritto:
em@nuele ha scritto:
Palmer ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Se hanno la cinghia le Rotax con i loro 130 CV, una decina di cavalli in più sulla XB non giustificano la coversione alla catena... :wink:
130Cv li ha una Honda RR 600 la "Cr 146Cv " precisiamo!!!! :xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen:


146 ne ha al banco (americano peraltro, che usa standard diversi) e all'albero motore :xmasgreen:


Ma i cavalli della 1125 non sono 148?
109Kw x 1,3596216 = 148.1987544


sì, al banco e all'albero motore :xmasgreen:

alla ruota saranno 130 :roll:


E allora perchè la spacciano per 146 quando invece sul libretto ne indica 148 (109Kw)???
2 cavallucci sono 2 cavallucci... :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 11:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
em@nuele ha scritto:
Palmer ha scritto:
em@nuele ha scritto:
Palmer ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Se hanno la cinghia le Rotax con i loro 130 CV, una decina di cavalli in più sulla XB non giustificano la coversione alla catena... :wink:
130Cv li ha una Honda RR 600 la "Cr 146Cv " precisiamo!!!! :xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen:


146 ne ha al banco (americano peraltro, che usa standard diversi) e all'albero motore :xmasgreen:


Ma i cavalli della 1125 non sono 148?
109Kw x 1,3596216 = 148.1987544


sì, al banco e all'albero motore :xmasgreen:

alla ruota saranno 130 :roll:


E allora perchè la spacciano per 146 quando invece sul libretto ne indica 148 (109Kw)???
2 cavallucci sono 2 cavallucci... :supergreen:



1 46



capito?
:supergreen:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 11:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
Messaggi: 920
[quote="A.D
1 46



capito?
:supergreen:[/quote]

No A.D. non ho capito :?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 11:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
Messaggi: 920
A.D. ha scritto:

1 46



capito?
:supergreen:


No non ho capito :?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 13:19 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
come le giapponesi che dichiarano cv e peso completamente diversi dai reali
cosi ti dicono cv 200 e alla ruota sono forse 170 oppure il peso 190 kg poi pesate sono 205 perche quando le pesano sono anche senza liquidi olio motore olio freni e benza e h2o radiatore

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 feb 2011, 13:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
Messaggi: 920
X-LITE ha scritto:
come le giapponesi che dichiarano cv e peso completamente diversi dai reali
cosi ti dicono cv 200 e alla ruota sono forse 170 oppure il peso 190 kg poi pesate sono 205 perche quando le pesano sono anche senza liquidi olio motore olio freni e benza e h2o radiatore


Verissimo.
Solo che le 1125 da libretto escono con 109Kw mentre ovunque si parla di 146 ossia 107Kw, comepure sul sito Rotax.
Per il peso a breve provvederò a pesarla e vedremo...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2011, 14:33 
Non connesso

Iscritto il: 29 ott 2009, 23:30
Messaggi: 128
dove si compra il kit big bore? su che sito?
potete postare il link vorrei vedere come ne parlano
grazie mille


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2011, 14:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
Messaggi: 920
dinaccao ha scritto:
dove si compra il kit big bore? su che sito?
potete postare il link vorrei vedere come ne parlano
grazie mille


http://www.revperf.com/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2011, 21:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Sebring, non piangere adesso che ti abbiamo sbugiardato... Anche sulla tua puoi montare il Big Bore per non restare indietro...
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2011, 21:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
Messaggi: 1213
em@nuele ha scritto:
dinaccao ha scritto:
dove si compra il kit big bore? su che sito?
potete postare il link vorrei vedere come ne parlano
grazie mille


http://www.revperf.com/


in questo sito, per xb12 come potenziamento c'è il 1470cc e non il 1340!...

bisogna lavorare il carter!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2011, 23:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
... ma poi... che differenza c'è tra le teste lightning e quelle thunderstorm ?? :?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 feb 2011, 23:37 
Non connesso

Iscritto il: 25 mar 2010, 00:02
Messaggi: 963
Località: BRESCIA
Uly'73 ha scritto:
Sebring, non piangere adesso che ti abbiamo sbugiardato... Anche sulla tua puoi montare il Big Bore per non restare indietro...
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ULY SULLA TUA NON LO MONTANO NEPPURE A CARNEVALE..!!! E COME DICE LA CANZONE DI FABBRI FIBRA " TRANNE TE TRANNE TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..!!!!!!!!!""" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 00:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42
Messaggi: 585
Località: veneta
lennynero70 ha scritto:
... ma poi... che differenza c'è tra le teste lightning e quelle thunderstorm ?? :?


Dovrebbero essere le teste montate sui tralicci, lightning per S1 'normale' e thunderstorm su S1 WL e X1.

_________________
...Trenta Denari...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 08:42 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
Handy ha scritto:
em@nuele ha scritto:
dinaccao ha scritto:
dove si compra il kit big bore? su che sito?
potete postare il link vorrei vedere come ne parlano
grazie mille


http://www.revperf.com/


in questo sito, per xb12 come potenziamento c'è il 1470cc e non il 1340!...

bisogna lavorare il carter!!


quello che ha freespirits

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 feb 2011, 08:43 
Non connesso
ECM Master
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
xb12Sebring ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Sebring, non piangere adesso che ti abbiamo sbugiardato... Anche sulla tua puoi montare il Big Bore per non restare indietro...
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ULY SULLA TUA NON LO MONTANO NEPPURE A CARNEVALE..!!! E COME DICE LA CANZONE DI FABBRI FIBRA " TRANNE TE TRANNE TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..!!!!!!!!!""" :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 feb 2011, 15:54 
Non connesso

Iscritto il: 26 dic 2010, 13:40
Messaggi: 134
Località: Perugia
contattato in settimana freespirit,non vendono ne montano più pacchi termici maggiorati....
che sfiga....

_________________
xb12s my 05 /pro_series kit / filtro K&N


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010