Iscritto il: 25 mar 2010, 00:02 Messaggi: 963 Località: BRESCIA
Uly'73 ha scritto:
Se hanno la cinghia le Rotax con i loro 130 CV, una decina di cavalli in più sulla XB non giustificano la coversione alla catena...
130Cv li ha una Honda RR 600 la "Cr 146Cv " precisiamo!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
Se hanno la cinghia le Rotax con i loro 130 CV, una decina di cavalli in più sulla XB non giustificano la coversione alla catena...
130Cv li ha una Honda RR 600 la "Cr 146Cv " precisiamo!!!!
146 ne ha al banco (americano peraltro, che usa standard diversi) e all'albero motore
Ma i cavalli della 1125 non sono 148? 109Kw x 1,3596216 = 148.1987544
sì, al banco e all'albero motore
alla ruota saranno 130
147db ha scritto:
Quanto ai valori dichiarati dalla Buell non c'entrano affatto i motivi di mercato, in USA hanno norme, direttive e standard di rilevazione differenti da quelli in vigore in EU, SAE J607 vs. UE95/1CE. Non sono dati errati, sono solo... diversi.
come le giapponesi che dichiarano cv e peso completamente diversi dai reali
cosi ti dicono cv 200 e alla ruota sono forse 170 oppure il peso 190 kg poi pesate sono 205 perche quando le pesano sono anche senza liquidi olio motore olio freni e benza e h2o radiatore
_________________
em@
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2011, 13:59
Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
X-LITE ha scritto:
come le giapponesi che dichiarano cv e peso completamente diversi dai reali cosi ti dicono cv 200 e alla ruota sono forse 170 oppure il peso 190 kg poi pesate sono 205 perche quando le pesano sono anche senza liquidi olio motore olio freni e benza e h2o radiatore
Verissimo.
Solo che le 1125 da libretto escono con 109Kw mentre ovunque si parla di 146 ossia 107Kw, comepure sul sito Rotax.
Per il peso a breve provvederò a pesarla e vedremo...
dinaccao
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2011, 14:33
Iscritto il: 29 ott 2009, 23:30 Messaggi: 128
dove si compra il kit big bore? su che sito?
potete postare il link vorrei vedere come ne parlano
grazie mille
em@
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2011, 14:58
Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55 Messaggi: 920
dinaccao ha scritto:
dove si compra il kit big bore? su che sito? potete postare il link vorrei vedere come ne parlano grazie mille
in questo sito, per xb12 come potenziamento c'è il 1470cc e non il 1340!...
bisogna lavorare il carter!!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2011, 23:13
Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
... ma poi... che differenza c'è tra le teste lightning e quelle thunderstorm ??
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2011, 23:37
Iscritto il: 25 mar 2010, 00:02 Messaggi: 963 Località: BRESCIA
Uly'73 ha scritto:
Sebring, non piangere adesso che ti abbiamo sbugiardato... Anche sulla tua puoi montare il Big Bore per non restare indietro...
ULY SULLA TUA NON LO MONTANO NEPPURE A CARNEVALE..!!! E COME DICE LA CANZONE DI FABBRI FIBRA " TRANNE TE TRANNE TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..!!!!!!!!!"""
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
ciodos
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2011, 00:10
Iscritto il: 14 ago 2009, 00:42 Messaggi: 585 Località: veneta
lennynero70 ha scritto:
... ma poi... che differenza c'è tra le teste lightning e quelle thunderstorm ??
Dovrebbero essere le teste montate sui tralicci, lightning per S1 'normale' e thunderstorm su S1 WL e X1.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati