Autore |
Messaggio |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 18:03 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Esatto.... 250 euro e c'hai pure tutti i componenti, roba che manco Gig!!!
Poi metti altri 200 - 300 euro tra guarnizioni ed imprevisti e c'hai la Buell COME NUOVA!!!
Dai, che poi ci pensiamo noi a rimetterla in sesto... Basta che la smetti di menarcela con sta Triunz!!!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 18:04 |
|
 |
ECM Commander |
 |
Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
|
Pavi ha scritto: http://cgi.ebay.it/CAMBIO-COMPLETO-PER-BUELL-XB12-COME-NUOVO-PERFETTO-/320719330961?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aac5c9e91 ?????
cerca meglio sopratutto in tedeschia io ho perso ieri un cambio completo a una cazzata solo perchè non avevo tempo di seguire il tutto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MEBDIX:IT
e la cosa mi fa incazzare non poco , cerca che si trova azzz
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 19:16 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
STEFANO1707 ha scritto: gigilix84 ha scritto: Pavi presumo sia una delle forchette del cambio piegata!Se mi porti il motore ed un cambio usato e ne tiriamo fuori uno stabile, te la riparo io a GRATIS piuttosto che venderla cazzo!! Se vuoi veramente viaggiare e macinare strada la scelta più giusta è puntare su un motore con meno vibrazioni e magari con cardano... Valuta ciò che ti ho detto non stò scherzando........  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) GRATIS...mmmmm di questi tempi gratis è una parola molto rara.. onore al merito per quello che hai scritto..
Io mi sono offerto,anche per sfruttarlo come passatempo..
Adesso spetta al Pavi....
_________________  
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 19:21 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
gigilix84 ha scritto: STEFANO1707 ha scritto: gigilix84 ha scritto: Pavi presumo sia una delle forchette del cambio piegata!Se mi porti il motore ed un cambio usato e ne tiriamo fuori uno stabile, te la riparo io a GRATIS piuttosto che venderla cazzo!! Se vuoi veramente viaggiare e macinare strada la scelta più giusta è puntare su un motore con meno vibrazioni e magari con cardano... Valuta ciò che ti ho detto non stò scherzando........  ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) GRATIS...mmmmm di questi tempi gratis è una parola molto rara.. onore al merito per quello che hai scritto.. Io mi sono offerto,anche per sfruttarlo come passatempo.. Adesso spetta al Pavi....
Grande gigi... I miei complimenti 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 22:20 |
|
Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
|
Uly'73 ha scritto: CAvolo Pavi, mi dispiace un botto... LA mia quando grippai, aprimmo il motore ma tutto il cambio era perfetto.... Butto lì un'idea... Se c'è qualcuno che ha questo famoso ingranaggio, perchè non lo mette a disposizione del forum per farne fare una decina da qualche azienda del settore??  ottima idea uly 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 22:38 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
La notte porta consiglio..... quanti dubbi e nervoso.... per ora posso solo ringraziarvi tutti!!
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 22:43 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Pavi ha scritto: La notte porta consiglio..... quanti dubbi e nervoso.... per ora posso solo ringraziarvi tutti!!
Pavi accetta l'aiuto! Ti ospito a dormire a casa mia con il cane! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 10:00 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
ma i cambi sono tutti uguali?? sapevo che dal 2006 c'erano ingranaggi differenti... sbaglio?
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 10:49 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
visto che pensate che darla dentro rotta sia una bastardata, ascoltatemi un attimo
due mesi fa' porto a casa, in cambio di una tm en450f una suzy rmx450z, molto bella, apparentemente in ordine, presa da un conce ufficiale Suzy Valenti.
Porto a casa la moto, la provo un po' in cortile e sembra tutto a posto.
Come faccio di solito (sono megalomane, lo so  ) mi metto a riguardarla tutta smontando e ingrassando tutto, se non lo faccio non riesco ad usare le moto quando le porto a casa
tra una cosa e l'altra passa un mese, fretta di usarla non ne avevo, moto ne ho piu' di una
bene, viene il giorno della prima uscita ufficiale. Faccio neanche 1km e mi accorgo che la 4a non sta' dentro, non c'è verso, la metto ed entra la terza, faccio il giro facendo 3a-5a tutte le volte
ripeto, passato piu' di un mese, su queste moto la garanzia NON c'è, le uniche che ti danno qualcosa sono forse Ktm e Husky (forse lasciandole pure tappate come escono dal concessionario)
adesso, ditemi voi, il concessionario non lo sapeva? Ha ritirato una moto con cambio andato e manco l'ha provata? O ha tentato di incularmi, tanto siamo a 150km di distanza?
Cmq, per farla breve, ho aspettato 2,5mesi  ma non ho speso 1€ che è uno. Due domeniche fa' l'ho provata e sembra tutto ok, tra l'altro, non fidandomi troppo del concessionario, ho telefonato all'importatore chiedendo quali ricambi avesse ordinato il concessionario
bene, ci ha messo almeno un 400€ di pezzi, non credo che li abbia ordinati per tenerseli su uno scaffale in officina
e per finire il mio tm l'ho dato apposta ad un concessionario visto che l'avevo sbiellato a fine dicembre, l'ho rimesso a posto alla veloce e non mi è passata neanche l'idea di rifilarla ad un privato...non me la sentivo proprio 
_________________ 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 10:50 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
Come immaginavo, dal 2006 in poi il cambio è differente! ho parlato con civico 10, consiglia di comprare solamente i due ingranaggi della terza marcia, eventualmente se dovesse servire anche la forchetta ma si vedrà a moto aperta!! prima sono andato a vedere la triumph, mi è venuto un magone e voglia di aprire l'xb
Vediamo come va a finire!
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 10:52 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
american_dream ha scritto: visto che pensate che darla dentro rotta sia una bastardata, ascoltatemi un attimo due mesi fa' porto a casa, in cambio di una tm en450f una suzy rmx450z, molto bella, apparentemente in ordine, presa da un conce ufficiale Suzy Valenti. Porto a casa la moto, la provo un po' in cortile e sembra tutto a posto. Come faccio di solito (sono megalomane, lo so  ) mi metto a riguardarla tutta smontando e ingrassando tutto, se non lo faccio non riesco ad usare le moto quando le porto a casa tra una cosa e l'altra passa un mese, fretta di usarla non ne avevo, moto ne ho piu' di una bene, viene il giorno della prima uscita ufficiale. Faccio neanche 1km e mi accorgo che la 4a non sta' dentro, non c'è verso, la metto ed entra la terza, faccio il giro facendo 3a-5a tutte le volte ripeto, passato piu' di un mese, su queste moto la garanzia NON c'è, le uniche che ti danno qualcosa sono forse Ktm e Husky (forse lasciandole pure tappate come escono dal concessionario) adesso, ditemi voi, il concessionario non lo sapeva? Ha ritirato una moto con cambio andato e manco l'ha provata? O ha tentato di incularmi, tanto siamo a 150km di distanza? Cmq, per farla breve, ho aspettato 2,5mesi  ma non ho speso 1€ che è uno. Due domeniche fa' l'ho provata e sembra tutto ok, tra l'altro, non fidandomi troppo del concessionario, ho telefonato all'importatore chiedendo quali ricambi avesse ordinato il concessionario bene, ci ha messo almeno un 400€ di pezzi, non credo che li abbia ordinati per tenerseli su uno scaffale in officina  e per finire il mio tm l'ho dato apposta ad un concessionario visto che l'avevo sbiellato a fine dicembre, l'ho rimesso a posto alla veloce e non mi è passata neanche l'idea di rifilarla ad un privato...non me la sentivo proprio  Ma sai che anche alla mia susy (rmz450) scappa ogni tanto la 4°.... ma quello è un altro cambio... ne riparleremo più avanti!
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 11:17 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Pavi ha scritto: Come immaginavo, dal 2006 in poi il cambio è differente! ho parlato con civico 10, consiglia di comprare solamente i due ingranaggi della terza marcia, eventualmente se dovesse servire anche la forchetta ma si vedrà a moto aperta!! prima sono andato a vedere la triumph, mi è venuto un magone e voglia di aprire l'xb Vediamo come va a finire!
apri tutto e metti un big bore
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2011, 12:48 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
sembra siano un po' deboli di cambio 'ste Suzy
sgraaaat sgraaat
_________________ 
|
|
 |
|
 |
|