Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 18:03 
Non connesso

Esatto.... 250 euro e c'hai pure tutti i componenti, roba che manco Gig!!!

Poi metti altri 200 - 300 euro tra guarnizioni ed imprevisti e c'hai la Buell COME NUOVA!!! :wink:

Dai, che poi ci pensiamo noi a rimetterla in sesto... Basta che la smetti di menarcela con sta Triunz!!!!! :xmasgreen: :supergreen:

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 18:04 
Non connesso
ECM Commander

Pavi ha scritto:
http://cgi.ebay.it/CAMBIO-COMPLETO-PER-BUELL-XB12-COME-NUOVO-PERFETTO-/320719330961?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aac5c9e91 ?????

cerca meglio sopratutto in tedeschia io ho perso ieri un cambio completo a una cazzata solo perchè non avevo tempo di seguire il tutto :evil:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MEBDIX:IT

e la cosa mi fa incazzare non poco , cerca che si trova azzz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 19:16 
Non connesso

STEFANO1707 ha scritto:
gigilix84 ha scritto:
Pavi presumo sia una delle forchette del cambio piegata!Se mi porti il motore ed un cambio usato e ne tiriamo fuori uno stabile, te la riparo io a GRATIS piuttosto che venderla cazzo!!
Se vuoi veramente viaggiare e macinare strada la scelta più giusta è puntare su un motore con meno vibrazioni e magari con cardano...
Valuta ciò che ti ho detto non stò scherzando........ :cry: :cry:

[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]
GRATIS...mmmmm :? :? :?
di questi tempi gratis è una parola molto rara..
onore al merito per quello che hai scritto..

Io mi sono offerto,anche per sfruttarlo come passatempo..
Adesso spetta al Pavi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 19:21 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

gigilix84 ha scritto:
STEFANO1707 ha scritto:
gigilix84 ha scritto:
Pavi presumo sia una delle forchette del cambio piegata!Se mi porti il motore ed un cambio usato e ne tiriamo fuori uno stabile, te la riparo io a GRATIS piuttosto che venderla cazzo!!
Se vuoi veramente viaggiare e macinare strada la scelta più giusta è puntare su un motore con meno vibrazioni e magari con cardano...
Valuta ciò che ti ho detto non stò scherzando........ :cry: :cry:

[smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif] [smilie=f_car050.gif]
GRATIS...mmmmm :? :? :?
di questi tempi gratis è una parola molto rara..
onore al merito per quello che hai scritto..

Io mi sono offerto,anche per sfruttarlo come passatempo..
Adesso spetta al Pavi....

Grande gigi... I miei complimenti ;)

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 22:20 
Non connesso

Uly'73 ha scritto:
CAvolo Pavi, mi dispiace un botto... LA mia quando grippai, aprimmo il motore ma tutto il cambio era perfetto....

Butto lì un'idea... Se c'è qualcuno che ha questo famoso ingranaggio, perchè non lo mette a disposizione del forum per farne fare una decina da qualche azienda del settore?? :P :wink:
ottima idea uly :thumb:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 22:38 
Non connesso

La notte porta consiglio..... quanti dubbi e nervoso.... per ora posso solo ringraziarvi tutti!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 22:43 
Non connesso

Pavi ha scritto:
La notte porta consiglio..... quanti dubbi e nervoso.... per ora posso solo ringraziarvi tutti!!

Pavi accetta l'aiuto! Ti ospito a dormire a casa mia con il cane! :mrgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 10:00 
Non connesso

ma i cambi sono tutti uguali?? sapevo che dal 2006 c'erano ingranaggi differenti... sbaglio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 10:49 
Non connesso

visto che pensate che darla dentro rotta sia una bastardata, ascoltatemi un attimo :mrgreen:
due mesi fa' porto a casa, in cambio di una tm en450f una suzy rmx450z, molto bella, apparentemente in ordine, presa da un conce ufficiale Suzy Valenti.
Porto a casa la moto, la provo un po' in cortile e sembra tutto a posto.
Come faccio di solito (sono megalomane, lo so :supergreen: ) mi metto a riguardarla tutta smontando e ingrassando tutto, se non lo faccio non riesco ad usare le moto quando le porto a casa :oops:
tra una cosa e l'altra passa un mese, fretta di usarla non ne avevo, moto ne ho piu' di una :mrgreen:

bene, viene il giorno della prima uscita ufficiale. Faccio neanche 1km e mi accorgo che la 4a non sta' dentro, non c'è verso, la metto ed entra la terza, faccio il giro facendo 3a-5a tutte le volte :cry:
ripeto, passato piu' di un mese, su queste moto la garanzia NON c'è, le uniche che ti danno qualcosa sono forse Ktm e Husky (forse lasciandole pure tappate come escono dal concessionario)
adesso, ditemi voi, il concessionario non lo sapeva? Ha ritirato una moto con cambio andato e manco l'ha provata? O ha tentato di incularmi, tanto siamo a 150km di distanza?

Cmq, per farla breve, ho aspettato 2,5mesi :shock: ma non ho speso 1€ che è uno. Due domeniche fa' l'ho provata e sembra tutto ok, tra l'altro, non fidandomi troppo del concessionario, ho telefonato all'importatore chiedendo quali ricambi avesse ordinato il concessionario :mrgreen:
bene, ci ha messo almeno un 400€ di pezzi, non credo che li abbia ordinati per tenerseli su uno scaffale in officina :mrgreen:

e per finire il mio tm l'ho dato apposta ad un concessionario visto che l'avevo sbiellato a fine dicembre, l'ho rimesso a posto alla veloce e non mi è passata neanche l'idea di rifilarla ad un privato...non me la sentivo proprio :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 10:50 
Non connesso

Come immaginavo, dal 2006 in poi il cambio è differente! ho parlato con civico 10, consiglia di comprare solamente i due ingranaggi della terza marcia, eventualmente se dovesse servire anche la forchetta ma si vedrà a moto aperta!! prima sono andato a vedere la triumph, mi è venuto un magone e voglia di aprire l'xb :mrgreen:
Vediamo come va a finire!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 10:52 
Non connesso

american_dream ha scritto:
visto che pensate che darla dentro rotta sia una bastardata, ascoltatemi un attimo :mrgreen:
due mesi fa' porto a casa, in cambio di una tm en450f una suzy rmx450z, molto bella, apparentemente in ordine, presa da un conce ufficiale Suzy Valenti.
Porto a casa la moto, la provo un po' in cortile e sembra tutto a posto.
Come faccio di solito (sono megalomane, lo so :supergreen: ) mi metto a riguardarla tutta smontando e ingrassando tutto, se non lo faccio non riesco ad usare le moto quando le porto a casa :oops:
tra una cosa e l'altra passa un mese, fretta di usarla non ne avevo, moto ne ho piu' di una :mrgreen:

bene, viene il giorno della prima uscita ufficiale. Faccio neanche 1km e mi accorgo che la 4a non sta' dentro, non c'è verso, la metto ed entra la terza, faccio il giro facendo 3a-5a tutte le volte :cry:
ripeto, passato piu' di un mese, su queste moto la garanzia NON c'è, le uniche che ti danno qualcosa sono forse Ktm e Husky (forse lasciandole pure tappate come escono dal concessionario)
adesso, ditemi voi, il concessionario non lo sapeva? Ha ritirato una moto con cambio andato e manco l'ha provata? O ha tentato di incularmi, tanto siamo a 150km di distanza?

Cmq, per farla breve, ho aspettato 2,5mesi :shock: ma non ho speso 1€ che è uno. Due domeniche fa' l'ho provata e sembra tutto ok, tra l'altro, non fidandomi troppo del concessionario, ho telefonato all'importatore chiedendo quali ricambi avesse ordinato il concessionario :mrgreen:
bene, ci ha messo almeno un 400€ di pezzi, non credo che li abbia ordinati per tenerseli su uno scaffale in officina :mrgreen:

e per finire il mio tm l'ho dato apposta ad un concessionario visto che l'avevo sbiellato a fine dicembre, l'ho rimesso a posto alla veloce e non mi è passata neanche l'idea di rifilarla ad un privato...non me la sentivo proprio :roll:
Ma sai che anche alla mia susy (rmz450) scappa ogni tanto la 4°.... ma quello è un altro cambio... ne riparleremo più avanti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 11:17 
Non connesso

Pavi ha scritto:
Come immaginavo, dal 2006 in poi il cambio è differente! ho parlato con civico 10, consiglia di comprare solamente i due ingranaggi della terza marcia, eventualmente se dovesse servire anche la forchetta ma si vedrà a moto aperta!! prima sono andato a vedere la triumph, mi è venuto un magone e voglia di aprire l'xb :mrgreen:
Vediamo come va a finire!

apri tutto e metti un big bore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 12:48 
Non connesso

sembra siano un po' deboli di cambio 'ste Suzy

sgraaaat sgraaat

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB