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giangi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 01:08 |
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Iscritto il: 06 feb 2007, 23:34 Messaggi: 29 Località: provicia di livorno
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KoD ha scritto: giangi ha scritto: inanzi tutto salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sembra dovuto salutare tutti, poi avrei un quesito da sottoporvi: possiedo una xb9r del 2002 (8000 km ) e ho notato che la ventola non attacca MAI nemmeno d'estate (fusibili integri, ventola funzionante, e sensore nuovo) secondo voi da cosa dipende? abbenvenuto nel forum dei fusi e fusiBBili... hai provato a fare un giro con la moto e poi spegnerla per vedere se attacca la ventola o la lasci nel box spenta e aspetti che si accendi da sola? in teoria ci dovresti dare tutte le condizioni a contorno...tipo se hai il cavo otto attaccato, che guanti indossi, se li indossi, numero di scarpe, colore della moto, cordura o pelle, altezza sul livello del mare, temp. aria, temp. asfalto, colore della moto del vicino, eventuali moto precedenti, che hai mangiato prima di salire in moto, se sei in fase digestiva, eventuali sminkiamenti, tapioche, sbirigude, antanizzante sbrindoline... fai una cosa...contatta la PSCD che ti può dare una delucidazione su tutti i tuoi quesiti dubbi, domande, risposte, perchè, perdove, perquando, orsùdunque,accipicchio accipicchiolina, fatto fattino, perdinci perdindirillina, dhò, dopoquestacassadibirracen'èrimastaunacassaesoloun'altracassa, ommiodiohannouccisokennybrutibastardi e soprattutto ommiodddiokennyhauccisolamortebruttobastardo... invoca ed evoca i teNNici della PSCD...che è meglio 
visto che sono nuovo non so cosa è il PSDC se mi puoi illuminare!
E cmq per darti qualche risposta
la moto è blu , cavo 8 staccato, kit pro, qualche modifica estetica autocostruita )non riesco a inserire foto se no lo avevo fatto!!!!!!!! [/url]
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 13:02 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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metti la foto su un sito che ti consenta di pubblicarle, nn puoi inserirle sul forum direttamente dal tuo PC
per es.
http://www.imagecabin.com/ se copi il phpBB code lo inserisci nel tuo post senza aggiungere nulla, in questa maniera inserirai una miniatura, chi vuole la clicca e và a vedere la foto nella sua dimensione originale
con Imagecabin puoi caricare fino a tre foto alla volta
oppure:
http://img128.imageshack.us/
tieni presente che se posti la foto e non la miniatura di non mettere foto grosse altrimenti chi è connesso per telefono ci mette troppo a scaricarle, 60-100k vanno bene, quindi devi ridurle di risoluzione, lo puoi fare direttamente dalle ultime versioni di Microsoft photo editor o da programmi di grafica,
poi:
clicca sul pulsante inserisci immagine che trovi nella maschera di creazione messaggio del forum DS, il 2° da destra e appariranno le "img" tra parentesi quadre, ne devi mettere una prima e una dopo all'indirizzo della foto..
PS se le foto sono più di una separale da almeno un paio di spazi altrimenti ti vengono attaccate o peggio.. in fila e fai un messaggio larghissimo
..nn so se mi sono capito....
per la PSCD:
qui trovi una spiegazione:
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=2237
o comunque nella sezione le nostre elaborazioni trovi il fantastico elenco di tutte le tamarrate, ooops prodotti, fatti dalla PSCD
per la ventola... io la faressi controllare...mai sentita attaccata davvero?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 20:35 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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Bravo 147, al problema che stai cercando di risolvere ci penso da mesi anch'io ma mi ero fermato nel dubbio: se a moto ferma la temperatura della testa posteriore aumenta o no.
Sembrerebbe proprio di si.
Infatti nell'utilizzo della moto con presa d'aria a destra mi ero abituato, quando ne avevo la possibilità e sapevo che poi avrei spento la moto,ad andare veloce a regimi molto bassi (arrivando all'arresto con motore abbastaza fresco) oppure l'esatto contrario in modo da ottenere l'accensione della ventola.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 20:45 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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tripleboss ha scritto: Bravo 147, al problema che stai cercando di risolvere ci penso da mesi anch'io ma mi ero fermato nel dubbio: se a moto ferma la temperatura della testa posteriore aumenta o no. Sembrerebbe proprio di si. Infatti nell'utilizzo della moto con presa d'aria a destra mi ero abituato, quando ne avevo la possibilità e sapevo che poi avrei spento la moto,ad andare veloce a regimi molto bassi (arrivando all'arresto con motore abbastaza fresco) oppure l'esatto contrario in modo da ottenere l'accensione della ventola.
Più che condivisibile... io da anni ormai avevo preso l'abitudine di spegnere il motore messo in folle varie decine di metri prima del punto di stop proprio per permettere ulteriore raffreddamento dinamico dopo lo spegnimento. E infatti mi ha stupito non poco che nel "post propedeutico" nessun XBista abbia centrato il movente del cosiddetto FCFS™...
Sarà perché al bar ci si arriva lo stesso... 
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b4l0rd0
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 21:11 |
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Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58 Messaggi: 502 Località: verona
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io me ne tiro fuori,l'ho usata solo una volta dopo aver messo la presa d'aria! e comunque ho già argomentato le mie riflessioni a riguardo 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 21:12 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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No è perchè il Buellista medio pensa solo allo scarico e al sound!
Infatti qualche azzardo in termini di valvola allo scarico non è mancato! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 21:23 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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io il problema del raffreddamento da fermo l'ho risolto da tempo.
Nel mio kit non manca mai una lattina di birra moretti.quando mi fermo...un goccio a Lei(riferito alla buell) ed un goccio a me...un goccio a Lei...un goccio a me... 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
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KoD
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Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2007, 22:20 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
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Telefunken ha scritto: io il problema del raffreddamento da fermo l'ho risolto da tempo. Nel mio kit non manca mai una lattina di birra moretti.quando mi fermo...un goccio a Lei(riferito alla buell) ed un goccio a me...un goccio a Lei...un goccio a me... 
come il grande Homer insegna

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

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giangi
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 07:30 |
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Iscritto il: 06 feb 2007, 23:34 Messaggi: 29 Località: provicia di livorno
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Tante grazie wile sei stato esauriente
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b4l0rd0
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 09:51 |
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Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58 Messaggi: 502 Località: verona
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tripleboss ha scritto: No è perchè il Buellista medio pensa solo allo scarico e al sound! Infatti qualche azzardo in termini di valvola allo scarico non è mancato! 
beh,io a dire il vero odio che la moto faccia tutto quel casino quando passo in centro,magari la sera... pensavo che il buon 147 avesse messo una toppa anche li. Tra l'altro se la mia moto non avesse avuto il proseries al momento dell'acquisto probabilmente non l'avrei montato,ma ora che ce l'ho mi spiacerebbe darlo via per poco niente (se mi fate offerte valide è vostro!). 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
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ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 10:35 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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b4l0rd0 ha scritto: beh,io a dire il vero odio che la moto faccia tutto quel casino quando passo in centro,magari la sera... pensavo che il buon 147 avesse messo una toppa anche li.
L'ho fatto... ho rimontato lo stock! Suono bellissimo, pieno understatement quando serve (che di fatto dona una sorta di immunità), prestazioni equilibrate e convincenti soprattutto con snorkel in sede e filtro originale. Poca aria e tanta benzina, forse la via è questa, alla faccia dei filtri aperti...
Tra l'altro aggiungo che solo con una configurazione simile si può godere appieno del comando gas rapido, se la moto tende al magro è inevitabile l'affogamento quando si apre (che ora per me equivale al vecchio "spalanca"). ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif)
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 10:50 |
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147dB ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: beh,io a dire il vero odio che la moto faccia tutto quel casino quando passo in centro,magari la sera... pensavo che il buon 147 avesse messo una toppa anche li. L'ho fatto... ho rimontato lo stock! Suono bellissimo, pieno understatement quando serve (che di fatto dona una sorta di immunità), prestazioni equilibrate e convincenti soprattutto con snorkel in sede e filtro originale. Poca aria e tanta benzina, forse la via è questa, alla faccia dei filtri aperti...  Tra l'altro aggiungo che solo con una configurazione simile si può godere appieno del comando gas rapido, se la moto tende al magro è inevitabile l'affogamento quando si apre (che ora per me equivale al vecchio "spalanca"). ![40 [smilie=40.gif]](./images/smilies/40.gif)
QUOTO appieno!!!!!!!
Io però una piccola modifica l'ho fatta..........ho montato lo scarico stock della "12", valvola chiusa per il momento, conservo montata anche la centralina "pro", snorkel e filtro originale, a presto le comparazioni.........se non brucio prima tutto l'impianto elettrico col "ricablaggio"!!!!!! 
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 11:06 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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il teNNico ha scritto: QUOTO appieno!!!!!!! Io però una piccola modifica l'ho fatta..........ho montato lo scarico stock della "12", valvola chiusa per il momento, conservo montata anche la centralina "pro", snorkel e filtro originale, a presto le comparazioni.........se non brucio prima tutto l'impianto elettrico col "ricablaggio"!!!!!! 
Czz, siamo talmente avanti che tra poco tamponiamo Erik che sta facendo il giretto coll'Useless delle celebrazioni...
Quella dello scarico stock XB12 me la spieghi in altra sede, ho 2 o 3 dubbi in merito all'innesto che fino a poche settimane fa stavo considerando anch'io...
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 11:47 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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czzz
dove ho messo il filtro origginal ...lo so!!! la sede PSCD è (quasi) ordinatissima...
situascion XB 12s my 05, K&N, ECMrace, Drummer, Snorkel IN
nel WE, se piove, controllo colore candele...e se sono ancora come penso anche dopo aver rimesso airbox e snorkel da oltre 1000km...
...lo snorkel lo coibento con l'apposito materassino termoriflettente per termosifoni
lascio la race
rimetto il filtro origginal
faccio il "Pro Camino 147db" nel retro copriairbox parte destra e pratico dei fori nel davanti copriairbox per favorire i flussi di raffreddamento antanico dell'aria a contatto con l'airbox
coibento il sotto dell'airbox con il nastro termoriflettente
...che dite, dovrebbe ingrassarsi la "carburazione" ed eliminare quel bianco dalle candele che mi urta i nervi?
ovviamente i consigli di Sid saranno seguiti alla lettera e gli eventuali del MAESTRO (detto in ginocchio) verranno ignorati..

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 11:51 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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giangi ha scritto: Tante grazie wile sei stato esauriente
non mi far fare queste figure davanti a tutti....
meno male che Sid non se n'è accorto...
maaa per la tua ventola... mai sentita attaccata davvero?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 12:07 |
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Wile C. ha scritto: czzz dove ho messo il filtro origginal ...lo so!!! la sede PSCD è (quasi) ordinatissima... situascion XB 12s my 05, K&N, ECMrace, Drummer, Snorkel IN nel WE, se piove, controllo colore candele...e se sono ancora come penso anche dopo aver rimesso airbox e snorkel da oltre 1000km... ...lo snorkel lo coibento con l'apposito materassino termoriflettente per termosifoni lascio la race rimetto il filtro origginal faccio il "Pro Camino 147db" nel retro copriairbox parte destra e pratico dei fori nel davanti copriairbox per favorire i flussi di raffreddamento antanico dell'aria a contatto con l'airbox coibento il sotto dell'airbox con il nastro termoriflettente ...che dite, dovrebbe ingrassarsi la "carburazione" ed eliminare quel bianco dalle candele che mi urta i nervi? ovviamente i consigli di Sid saranno seguiti alla lettera e gli eventuali del MAESTRO (detto in ginocchio) verranno ignorati.. 
Con airbox e snorkel inserito, le diverse capacità "filtranti" divengono trascurabili, a parer mio, ad ogni buon conto, puoi sempre cingere il K&N con un anello di spugna derivato dai filtri da moto-cross, conservi la "rigenerabilità" con prestazioni "stock"!!!!!!! 
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 12:32 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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Wile C. ha scritto: giangi ha scritto: Tante grazie wile sei stato esauriente non mi far fare queste figure davanti a tutti.... meno male che Sid non se n'è accorto... maaa per la tua ventola... mai sentita attaccata davvero?
TSK! TSK! TSK! ...ho SOPRAsSEDUTO  !
...ma son convinto che si riferisse ad un esaurimento nervoso da te indotto, per questo non gli ho dato peso...  !
Comunque, riguardo al bianco delle candele che tanto ti urta i nervi, consiglio sempre di andare in giro ben coperti...magari non si elimina totalmente il problema, ma si riesce a "contenerlo".
Mal che vada...

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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b4l0rd0
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 12:47 |
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Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58 Messaggi: 502 Località: verona
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e la dodici senza proseries come si comporta? quanto costava il kit quando era in vendita? quanto ci si può ricavare secondo voi? contando che il kit ha 4000km
_________________ :: RIZ ::
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 13:04 |
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b4l0rd0 ha scritto: e la dodici senza proseries come si comporta? quanto costava il kit quando era in vendita? quanto ci si può ricavare secondo voi? contando che il kit ha 4000km
Personalmente lascerei sù l'ECM pro, il filtro K&N (con snorkel reinserito) e rimonterei scarico originale con valvola "chiusa" (cavo acciaio staccato dal corpo farfallato), non devi "rifare" il TPS e, avendo tutto in casa, puoi fare le tue comparazioni, poi decidi se vendere o che....... 
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b4l0rd0
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 13:36 |
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Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58 Messaggi: 502 Località: verona
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a dire il vero non so nemmeno dove sia lo snorkel e se ce l'ho o meno inserito. Comunque credo non fosse stato tolto. Magari farò delle prove,vedremo... Per ora grazie!
Ho avuto talmente poco tempo per prendermi cura di lei che non ho ancora dato un'occhiata alle candele e dentro all'airbox  . Appena finisce questa sessione mi dedicherò finalmente alla mia piccola
pensavo di rimettere tutto stock in odo da vendere il kit completo in buono stato. Mi argomenti un po' i tuoi consigli? mi sapete dire quanto costava il kit?
_________________ :: RIZ ::
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 13:46 |
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b4l0rd0 ha scritto: a dire il vero non so nemmeno dove sia lo snorkel e se ce l'ho o meno inserito. Comunque credo non fosse stato tolto. Magari farò delle prove,vedremo... Per ora grazie! Ho avuto talmente poco tempo per prendermi cura di lei che non ho ancora dato un'occhiata alle candele e dentro all'airbox  . Appena finisce questa sessione mi dedicherò finalmente alla mia piccola pensavo di rimettere tutto stock in odo da vendere il kit completo in buono stato. Mi argomenti un po' i tuoi consigli? mi sapete dire quanto costava il kit?
I miei consigli li ho argomentati sopra, lo snorkel è un tubo "gommoso" con profilo "venturi" inserito dall'air-box nel foro telaio sx (ante MY06) fino a pescar aria dal convogliatore sx (di serie);
auguri per la verifica stato candele (specie la posteriore)!!!!!!!!!
Se non hai mai aperto l'air-box, indossa una maschera retinata, da apicoltori, la prudenza non è mai troppa!!!!!
Se poi prevale l'interesse a vendere il kit pro a "prescindere"........vedi un pò te, per i prezzi correnti non sò darti indicazioni, normalmente, se è ben messo, vale circa il 50% del nuovo...........io non lo venderei!!! 
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b4l0rd0
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Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2007, 14:02 |
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Iscritto il: 17 ago 2006, 13:58 Messaggi: 502 Località: verona
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grazie dei consigli,soprattutto per questo!
il teNNico ha scritto: Se non hai mai aperto l'air-box, indossa una maschera retinata, da apicoltori, la prudenza non è mai troppa!!!!!
la salute innanzitutto
appena ho un momento vado alla scoperta dell'airbox,dirotto un po' di tubi e faccio un po' di pulizia. Per le candele sto mettendo da parte un po' di bestemmie di qualità da sfoggiare all'occorrenza 
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