Autore |
Messaggio |
alexb
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 29 gen 2012, 19:15 |
|
Iscritto il: 05 dic 2011, 22:48 Messaggi: 118 Località: Felonica (MN)
|
gigi1313 ha scritto: Ale prenditi un sabato e vieni su da Gigilix ormai conosci la strada e ti guardo io con ecmspy che errore esce quando si accende la spia cosi magari risolviamo al volo ora  Domani provo a fare/controllare il tutto di nuovo............se non risolvo, alla prima occasione vengo da voi.. 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 30 gen 2012, 10:23 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
alexb ha scritto: gigi1313 ha scritto: Ale prenditi un sabato e vieni su da Gigilix ormai conosci la strada e ti guardo io con ecmspy che errore esce quando si accende la spia cosi magari risolviamo al volo ora  Domani provo a fare/controllare il tutto di nuovo............se non risolvo, alla prima occasione vengo da voi..  Apparecchia il --> Oltre al servizio moto ti fanno il servizio anche a te 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 30 gen 2012, 11:31 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
GyTe ha scritto: alexb ha scritto: gigi1313 ha scritto: Ale prenditi un sabato e vieni su da Gigilix ormai conosci la strada e ti guardo io con ecmspy che errore esce quando si accende la spia cosi magari risolviamo al volo ora  Domani provo a fare/controllare il tutto di nuovo............se non risolvo, alla prima occasione vengo da voi..  Apparecchia il --> Oltre al servizio moto ti fanno il servizio anche a te  E' già venuto a trovare me , gigilix e steven66 ecco perchè torna volentieri servizio completo olè ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 30 gen 2012, 11:31 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 30 gen 2012, 11:45 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 30 gen 2012, 11:49 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
io gusti son gusti... 
|
 |
alexb
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 30 gen 2012, 13:44 |
|
|
GyTe ha scritto: alexb ha scritto: gigi1313 ha scritto: Ale prenditi un sabato e vieni su da Gigilix ormai conosci la strada e ti guardo io con ecmspy che errore esce quando si accende la spia cosi magari risolviamo al volo ora  Domani provo a fare/controllare il tutto di nuovo............se non risolvo, alla prima occasione vengo da voi..  Apparecchia il --> Oltre al servizio moto ti fanno il servizio anche a te  Fanno di tutto perchè non riesca a risolvere il problema e torni a trovarli............La prossima volta però mi porto l'occorrente 
|
|
 |
|
 |
alexb
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 30 gen 2012, 17:48 |
|
|
alexb ha scritto: gigi1313 ha scritto: Ale prenditi un sabato e vieni su da Gigilix ormai conosci la strada e ti guardo io con ecmspy che errore esce quando si accende la spia cosi magari risolviamo al volo ora  Domani provo a fare/controllare il tutto di nuovo............se non risolvo, alla prima occasione vengo da voi..  Niente niente niente.............oggi ho pulito tutti i connettori/spinotti possibili immaginabili, fatto reset tps e auto apprendimento. Dopodichè, ho provato a fare 3/4 avviamenti e il problema si ripresenta........porcaputtanamaialazozzaschifosa...!!!  . A questo punto la prima uscita che farò in moto quest'anno sarà a Brescia dai GIGI....
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: SGRAAT....POFMPPOFMP....PUM PUM....POM POM....POI VA BEN Inviato: 30 gen 2012, 21:27 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
e si è l'unico ci vuole una diagnosi, potrebbe essere anche il sensore della temperatura aria che sta nella cassa filtro, caricala su un furgone e vai subito dai gigix1313/84 
|
 |
|